TN pov's
Sono passate ormai un mese e due settimane dal fatto in città.
La mia vita procede a gonfie vele,le due schiappa che spacciano per mio fratello e Anter sono migliorati molto grazie al aiuto mio e di Levi,a proposito del nanetto,quasi tutte le sere siamo sul tetto o a guardare le stelle senza parlare oppure parliamo come vecchi amici del più e del meno...
É cambiato qualcosa,non lo vedo più come il nanetto penso che adesso sia veramente un amico ho conosciuto il Levi che c'è dietro la sua spessa maschera di menefreghismo e durezza.
Te ne stai innamorando cara,le labbra che vorresti baciare sono vicine.
Primo non mi sto innamorando di Levi secondo ancora con la storia delle labbra da baciare e terzo dove sei finita per un mese? In vacanza alle Hawaii?
Primo ero in vacanza,lo so che ti sono mancata,secondo é un figo della madonna e le sue labbra sono così.. Mlmlml. Poi ti stai innamorando perché solitamente lo chiami con aggettivi oppure proprio al massimo Akerman e mai Levi, lo chiami per nome solo quando sei gelosa...
Quindi si mia caro sei una Patata bollita che si é innamorata di Levi.
Ma per favore a me non piace e mai piacerà il nanetto.
Visto ora lo hai chiamato nanetto...non mentire a te stessa.
Sei tu che ti fai film mentali.
Vengo distratta dal mio monologo con la mia coscienza da una palla che mi arriva in testa.
Mi giro come se fossi una killer e guardo chi ha lanciato il pallone...
Io:Eren,Jean,Conny e Armin volete morire giovani?No perché vi posso aiutare io.*quasi urlo uccidendoli con lo sguardo*
Armin:Scusa é scappata
Conny:Poi era solo una palla
Jean:Se fossi stata attenta l'avresti bloccata
Eren:E poi sei ferma immenzo al campo.
Io:Queste giustificazione da quattro soldi non funzionano con me che ne dite di pulire le stalle e i dormitori dei ragazzi che sono un porcile? O grazie ragazzi siete sempre disponibili non so cosa farei senza di voi.
Mi allontano prima che possano dire qualcosa e mi dirigo verso la mia stanza. Mi vado a fare una doccia e metto l'intimo e solo la camicia,esco dal bagno per finire di sistemarmi quando vedo Anji e Levi seduti sul mio letto che mi aspettano.
Levi:Dobbiamo parlare.*mi squadra*
Io:Devo vestirmi...divo io la privacy? Potreste uscire?
Anji:Tanto ormai ti abbiamo vista fai veloce.
Sbuffo scuotendo la testa e mi dirigo verso l'armadio dal quale prendo tutto il resto e mi vesto velocemneto sotto lo sguardo indagatore di Anji e Levi che si morde il labro inferiore.
(Mmmm Levi perché ti mordi il labbro? Birichino😂😂😂😂😂😂)
Io:Che succede?
Anji:Manca solo 1/6 di muro per riconquistare le terre perse sette anni fa. Domani completeranno il muro.
Io:Fantastico*dico entusiasta * perché quelle faccie truci allora?
Levi:Ci sono ancora giganti in giro e noi dobbiamo sterminarli tutti dal primo al ultimo.
Io:*sgrano gli occhi* ma il territorio é immenso se per riconquistarlo ci sono voluti più di cinque anni noi come faremo? Impossibile.
Anji:Aiuterà anche la gendarmeria saremo divisi per settori in un anno nemmeno dovrebbero essere morti tutti sopratutto perché abbiamo già ucciso la maggior parte.
Io:E perché tutta questa urgenza?
Levi:Erwin non sta bene...devi parlare tu con lui e finché non si rimetterà in forma noi tre dovremo fare quello che faceva lui.
Io:Quindi lui rischia di morire mentre dobbiamo fare sta missione a lungo termine?*chiedo incredula*
Anji:Non é che é a lungo termine ma ogni settimana si fanno spedizioni nella zona in cui si é e dopo due settimane si avanza per conquistare territorio.
Io:In pratica nove mesi con...?
Levi:Mio fratello ,tuo fratello e il gruppo di Anji.
Anji:Non é favoloso?
Io:Si*dico facendo finta di essere entusiasta* non vedo l'ora.
Levi:Ora andiamo da Erwin
Io:Uff*sbuffo* andiamo.*esco dalla stanza prima di loro*
Non mi va a gene l'idea di fare questa missione
Per me é come una vacanza ogni settimana una due spedizioni e poi al mese si cambia...una vacanza a lungo termine. Come una Luna di Miele lunga con Levi
Primo no, secondo si vacanza ma con Anter,Levi,Leo,Anji, Jean,Eren,Armin devo continuare?
Quanto la fai lunga...
Ma stai zitta va.
Ci abbiamo verso la sala dove parliamo solitamente e appena entro non vedo nessuno...ma cos*non finisco di parlare che la porta di chiude alle mie spalle a chiave*
Io:Ma che state facendo???
Anji:Rimarrà i li per un po...*ride*
Io:Giuro che la sfondo a calci.
Levi:Poi ovviamente pulisci e rimetti tutto a posto.
Io:Perché mo avete chiusa qui dentro?*sbatto le mani sulla porta*
Anji:Cosa? Scusa TN ma non ti sentiamo ciao*sento le loro voci diminuire sempre di più*
Ma perché questa cosa???
Se é uno scherzo di poco gusto.
Non sai mai stare al gioco
Ma passare un gironi chiusi in una sala senza fare niente era il mio sogno sono contante tranquilla
Miss,simpatia é tornata? Falla andare via allora.
Senti.
Si sento non sono sorda,comunque c'è la finestra...
Ma se sono due piani.
Em be? Sei o no la donna più forte di tutta l'umanità?
E va bene, ma ti do retta solo per questa volta.
Mi avvicino alla finestra e la apro,con un capriola atterrò vicino al campo di allenamento con gli sguardi dei nuovi cadetti che devono essere appena arrivati.
Anji:Pensavo sfondassi la porta,questo era inaspettato*mi studia e mi guarda manco fossi un gigante*
Io:Come?
Levi:Un piccolo test...*dice secco andando verso i nuovi cadetti*
Io:Ma la missione si farà si o no?
Anji:Vedi che non esistiamo solo noi come squadre...hanno quasi ripulito tutto,la missione non esiste però manca poco per riconquistare le terre.*ride e va verso i cadetti*
Almeno hai passato il test.
Ma stai zitta va.Pimpini sono tornata
Allora 1000 parole precise,direi che non mi sono superata,potevo scrivere di più ma non mi andava e poi questo capitolo é un troll quindi😂😂,ditemi che per almeno un secondo avete creduto che dovessero andare in missione😂😘
Troppo forte,no okay fa schifo sto capitolo come la storia del resto ma va bene.
Alla prossima
STAI LEGGENDO
Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]
Fanfic[LA STORIA È PIENA DI ERRORI CHE VERRANNO CORRETTI SOLO A COMPLETAZIONE] Un sogno tanto ambito sembra diventare realtà, quando entri nella Legione esplorativa.Segreti e complotti allontaneranno un amore impossibile. Oltre le mura e divisi da esse il...