Oltre le mura delle regole

680 39 3
                                    

TN pov's
Sono stesa in camera mia da ormai un ora, fisso il soffitto.
Non mi sono mai resa conto di quanto fosse vecchia questa struttura, sebbene le pareti siano bianche il soffitto ha zone più gialliccie e il pavimento che io puliscono ogni giorno ha delle crepe qua e là.
Sento bussare alla porta ripetutamente e senza il mio consenso vedo la maniglia abbassarsi e una figura alta entrare.
Bhe chi è che non si fa mai gli affari suoi ed entra senza permesso?
Guardo ancora il soffitto ma la presenza di Anji è bhe nota a me, eppure nonostante ciò continuo a non instaurare un contatto visivo.
Sono stata una stupida e mi sento particolarmente in soggezione adesso come se fossi imbarazzata e di sicuro non voglio che lei mi guardi e lo capisca.
Anji:TN posso entrare?
TN: *sospiro* tanto sei già entrata.
Nel mio tono c'è del divertimento e credo se ne sia accorta infatti chiude la porta e si siede accanto a me.
Anji:allora...
TN:sputa il rospo, anche se non sono sicura di poterti rispondere sappilo.
Anji: niente gossip o altro, non mi importa il tutto quello me lo racconterai tu quando te lo sentirai solo ora.* si stende* volevo parlarti seriamente da amica a amica *il suo tono è spaventosamente più serio del solito* vorrei farti solo una semplice ma allo stesso tempo complessa domanda.
TN: okay *mi giro verso di lei ma ancora non la guardo negli occhi*
Anji: Come stai?
Quella domanda mi immobilizza.
Sarà stato il tono della voce o forse il modo in cui lo ha detto,alzo lo sguardo e lo vedo nei suoi occhi come se per lei quella fosse l'unica cosa importante al momento con una scintilla di curiosità ma di premura.
TN: sai non me lo ha mai chiesto nessuno, o bhe certo nei soliti saluti si dice per educazione ma di sicuro se uno me lo chiede non posso rispondere male o così e così. Lo avranno fatto solo per fare discorso anche se non gliene frega niente della mia risposta.
Anji: a me si. E sai perché?
TN: non avevamo detto solo una domanda?
Anji scoppia a ridere e mi tira un cuscino, a ruota la sua risata mi contagia.
TN: okay okay, no comunque non lo so.
Anji: perché prima ho visto una persona diversa.
Sai TN ti ho analizzato per tutto questo tempo, le mie domande espansive e i miei modi di fare, volevo vedere le tue reazione per capire te.
E credo di aver capito tante cose da te un po' come se tu fossi un cliché, la tua storia è orribile e credo sia normale che la tua corazza ti porti ad avere un atteggiamento credo e passivo con gli altri ma tu sei diversa.
Ieri, per la prima volta ho visto un altra sfaccettatura di te.
Ma non solo nel episodio nel bacio,parlo proprio di come tu guardi Levi, di come i tuoi occhi non siano tormentati mentre al inzio erano in piena bufera.
Dico solo che, a volte, dimostrare emozioni fa male, ed imbarazza, come quello che sei tu adesso. Non mi guardi negli occhi solo perché hai paura che io ti giudichi... Ma non è così.
TN ho la possibilità di cambiare la domanda?
TN: va bene, ma sceglila con cura.
Anji: ora sei felice?
TN: credo di si. Anche se mi sento in soggezione quasi indifesa.
Anji: ti direi che è l'amore ma...io non l'ho mai provato, o almeno ho capito a mie spese che non faceva per me.

Levi pov's
Erwin: ma dove sono finite quelle due?
Io: le vado a cercare.
Esco dalla sala riunioni e inizio a girare per la struttura mentre cammino per i corridoi vedo Conny e Patata che si baciano.
Cerco di cambiare stata senza infastidirli.
Awww che dolce ,vomito
Ma tu non eri dalla mia parte?
Quando andrai in buca si
Quanto fai schifo.
Sento delle voci nella stanza di TN così busso e poi entro.
Ci sono Anji e TN stese sul letto a parlare.
Io: ecco dove vi eravate cacciate.
TN si alza di scatto e dice : o cappero la riunione.
Anji: vabbe dai arriviamo.
Anji si alza e dopo essersi stirata la camicia esce dalla stanza.
Vedo TN intenta ad allacciarsi gli stivali.
I capelli le ricadono sugli occhi e vedo il suo corpo così fine e perfetto piegato.
Appena si alza si sistema i capelli e non posso fare a meno di notare quanto sia bella, dalle sue labra al suo viso ,per non parlare dei suoi stipendi occhi, nel quale mi ci potrei perdere se solo avessi del tempo in più.
Appena nota che la sto fissando mi fa un sorriso e mentre mi sorpassa per uscire mi da un leggere bacio che più che un bacio era come dire, le nostre labbra si erano solo sfiorate eppure una scossa mi arrivo fino alla schiena.
Chiusi la porta e mi misi al suo fianco.
Non sapevo che dire o che fare, non sono mai stato bravo in queste cose.
Ogni tanto cercavo di prenderle la mano, avvicinano la mia leggermente alla sua ma poi non prendevo la sua, credo questa cosa sia successa tre o quattro volte.
Ma scusa fallo
Non posso, e se poi si sente a disagio? O magari la imbarazza o non vuole semplicemente?
Sei diventato senza palle per caso?
La mia mano fa per l'ennesima volta la stessa cosa solo che per sbaglio ho sfiorato la sua e lei dopo aver abbassato lo sguardo per osservare la mia mano intreccia due dita con le mie.
Ha più palle lei ti te
Ma stai zitta va.
Chi è che porta i pantaloni qui eh?
Ma perché finiamo sempre in competizione?
Non sempre
Bhe giusto.
Senza che me ne accorga siamo arrivati davanti alla porta, esito un attimpo prima di aprirla.
Erwin ci ha già detto che un noi tra me e TN non può esserci e forse entrare mano nella mano non è la cosa migliore da fare.
Vedo TN che apre la porta senza esitazione ed entra.
Erwin: finalmente siamo tutti.
Io: di cosa ci devi parlare?
Le nostre mani sono ancora intrecciate e ciò in un certo senso mi rassicura, sapere che lei c'è e che è di fianco a me.
Anji:glie lo sto chiedo anch'io ma...
Erwin: tra qualche giorno sarà festa nelle mura e noi dobbiamo mettere al sicuro una zona del wall Maria ancora non ben difesa. La guarnigione sta ancora lavorando sulle mura ma vorrei lo stesso che la squadra di Anji andasse li per aiutare. In più in aggiunta vorrei che i vostri fratelli andassero ad assistere nonostante siano qui da un po' ancora non si sono integrati ciò non va bene.
Io: per ma va bene, Leo è una persona timida.
Levi: mio fratello è grande e vaccinato per fare ciò che vuole.
Erwin: perfetto, tu Anji?
Anji: va bene capo.

Pimpini sono tornataaaah yeee

Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora