Scusatemi se ci sono errori grammaticali li correggerò in seguito
Levi pov's
Anji:Cosa diavolo ha intenzione di fare? Quella lettera...
Erwin: Si è La lettera.
Leo:Dobbiamo fare qualcosa *dice con tono frustrato*
Levi:Tsk,non capisco il perché di tutta questa agitazione.*dico in tono freddo*
Anji:Come puoi dire questo *mi urla* TN ha lasciato il corpo di ricerca ti rendi conto *continua a urlare e sbraitare*
Erwin:Anji calma, dobbiamo capire il motivo, è uno dei migliori cadetti.
Leo:Migliori cadetti? Per te le persone sono solo armi da combattimento?
Erwin:Non sto dicendo questo, dico solo che *viene interrotto*
Entra un cadetto nella stanza
Io:Tsk, non ti hanno insegnato a bussare?
Cadetto:*impaurito e balbettando disse* ecco, em, s-scusate n-no-non volevo dis-disturbare, ma è arriva-vata una lettera da parte d-del re.
Erwin:Del re?
Annuisce freneticamente mentre gli porge la lettere ed esce come se potessimo sbranarlo.
Anji:Su leggi, veloce *dice incitandolo*
Erwin:va bene leggo ad alta voce *inizia a leggere la lettera*
Caro Erwin,
Sono rimasto sconcertato quando una sua sottoposta, TC, è venuta personalmente al palazzo per
La porta viene sbattuta com forza interrompendo Erwin che leggeva
Leo:Ma che cavolo*si gira*
Sulla porta c'è il principino con l'affanno.
Principino?
Ma lo hai visto? Figlio di papà, solo perché ha i soldi non vuol dire che ci deve provare con TN
Qui qualcuno è geloso
Tsk io non sono geloso,TN è un capitolo chiuso della mia vita, solo una debolezza.
Teo:Delle guardie erano andate sul fronte del Wall Maria per controllore che tutto fosse normale e hanno trovato al di la del muro un corpo.
Leo:Vai avanti.
Teo:Il corpo ritrovato in fin di vita è quello del caporale TC.
Anji è in crisi la vedo che si trattiene dal urlare e piangere mentre Leo è affranto.
Erwin:In fin di vita? Quindi ora è ancora viva?
Teo:I medici dicono che non ce la farà. Da una caduta di 50 mentri è già tanto che il suo cuore batta ancora,in più ha tre costole rotte , un braccio rotto e le gambe sono completamente immobili, non vi è paralisi ma se mai riprendesse a vivere non siamo sicuri che le funzioneranno.
Leo si inginocchia a terre e si piega su se stesso sbattendo un pugno sul pavimento mentre tra le lacrime sussurra :Diamine, ma perché?
Erwin lo ferma gli poggia una mano sulla spalla e dice :non risolverai niente così.
Leo:*si alza e nei suoi occhi non c'è dolore ma rabbia* Niente!? *urla* Niente!? Mia sorella non sarebbe in fin di vita se qualcuno quel giorno le avesse detto si *gli urla in faccia* e lei mi viene a parlare di sacrifici quando non sa nemmeno cos'è l'umanità di una persona, le persone non sono automi la smetta di usarle come oggetti se non vuole diventare lei stesso un fottuto oggetto *dice urlando a due centimetri dalla sua faccia, si stacca di colpo ed esce dalla stanza*
Anji:Levi noi dobbiamo...
Io:Tsk fate quello che volete a me non interessa niente.TN pov's
Non ci posso credere...
Possibile che anche il mondo mi odi?
E se fosse il destino?
Destino? Non credo nel destino non ci ho mai creduto. Non esiste.
Perché dici questo? È impossibile che da un altezza di 50 mentre tu non sia morta...questo è destino
No è sfortuna
È fortuna, è una fortuna sfacciata invece
La fortuna sarebbe stata quella di porre fine a tutto questo
Ma...perché dici questo?
Perché? Perché? Non lo so...hai presente quando non senti niente?
Tutto ti scivola addosso come la pioggia.
Vivere sapendo che non succederà niente, vivere nella monotonia, facendo sempre le stesse azioni senza sentimento. Questo non è vivere.
Un uccielo che vive in gabbia non è libero non è vivo sta solo cercando di sopravvivere.
Ma sopravvivere è diverso da vivere, e io penso che la cosa migliore da fare per vivere sia ricominciare da capo.
Perché dici questo? Se ti sentisse la TN del passato ti picchierebbe, dovresti essere fortuna di vivere, di non essere morta in quelle fogne, di non essere morta tra i morti.
Di essere morta senza essere ricordata
Non è vero, Leo? Gli zii? I cugini? Perfino il principe...
Ma non lui.
Il mio corpo è scosso dal pianto, sento dolore ovunque ma non posso fare a meno di sfogarmi, queste sono tutte lacrime versate in ritardo.
La testa mi fa male...mi sento debole, io sono debole. Sono uno scarto inutile, se ora lo Zio mi vedesse penso che ne sarebbe contento mi sono ridotta al minimo come una miserabile ,un piccolo verme che striscia...ridicola.
Sento la porta cigolare per poi aprirsi, vedo Anji spuntare insieme a Leo
Visto non ti hanno dimenticata.
Si avvicinano.
Leo:Oddio TN*dice piangendo* cosa cosa...*si avvicina al mio letto e mi prende per mano per poi piegarsi sul letto*
Anji:TN...i dottori hanno detto che...insomma hanno detto che c'è un minimo di speranza *dice sorridendomi tristemente*
Leo:Non devi mollare, non puoi farlo,tu sei forte e devi lottare.
Lottare per cosa? Non c'è nessun motivo per cui lottare, alzarsi la mattina per fare qualcosa.
Un dottore entra nella stanza e dice :Signori la ragazza è in stato di trans non può parlare o sentire quindi...
Ma non è vero, brutto imbecille vedi che sappiamo parlare e stiamo ascoltando, non siamo morte a, su TN parla
No
Ma perché?
Perché non servirebbe a niente
Anji:Ah...*sta tremando*
Dottore:L'orario di visite è finito se volete nel salone c'è del cibo.
*dice uscendo*
Se ne vanno e io con la poca forza che ho in corpo mi alzo dal letto mettendosi seduta.
La stanza sta girando e sento la testa pulsare per non parlare del dolore allucinante al addome...
-skip time-
Non credevo di riuscirci...sono sulle mura bhe in realtà la mia stanza era una tenda montata in modo particolare sulle mura...ma sono riuscita a uscire.
Mi avvicino al bordo, vedo tutto un mondo sereno e tranquillo distrutto dai giganti.
Ormai i miei piedi sono sul filo.
È il tramonto, che bello che è, non ricordavo il sole così bello.
Una piccola folata di vento mi ccompiglia i capelli rendendosi libera, ora mi sento libera.
Vedo un uccello volare , così maestoso e sicuro di se, un aquila penso...sta andando verso il sole.
Perché io non posso volare? Essere libera di tutto questo?
Io voglio poter fare ciò che voglio.Tan tan taaaaaan e adesso che succede? A bho.
Pimpini mi dispiace se ormai sembro morta che agiorno ogni morte di papa.
Comunque cosa sarà veramente successo? Ah bho lo scoprirete solo leggendo.
STAI LEGGENDO
Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]
Fanfiction[LA STORIA È PIENA DI ERRORI CHE VERRANNO CORRETTI SOLO A COMPLETAZIONE] Un sogno tanto ambito sembra diventare realtà, quando entri nella Legione esplorativa.Segreti e complotti allontaneranno un amore impossibile. Oltre le mura e divisi da esse il...