<< Fallo!>> <<Non posso,se non cambiasse niente?>> <<Se cambiasse tutto?>>
TN pov's
Io:Non potresti capire lo stesso.
Mette una mano in tasca e tira fuori una lettera si avvicina di più siamo a pochi millimetri di distanza e capisco che é la mia lettera ma com'è che c'è l'ha lui? O mio dio...
Levi:E se ho già capito?*sussura sulle mie labbra*
Ingoio un groppo che si é formato in gola rumorosamente, sono in ansia...voglio morire adesso mi prenderà in giro oppure mi rifiuterà o farà qualcosa di brutto.
I miei pensieri vengono interrotti dalle sue labbra che sono sopra le mie...aspetta...mi sta baciando???? O MIO DIOOOOOO
Lo hai baciato...le sue labbra finalmente scusa ma é una soddisfazione personale.
Mi chiede l'accesso per la lingua che io concedo e io pochi secondi la sua lingua esplora la mia bocca, le mie mani sono sul suo collo e le sue su i miei fianchi,mi tiene saldamente come se potessi scappare da un momento al altro.
Adesso,si deve fermare adesso il tempi vorrei che durasse al infinito ma purtroppo ci stacchiamo per riprendere fiato...abbiamo entrambi il fiatone,appoggia la fronte sulla mia e dice:Ci volevano per forza tre anni?
Io:Zitto che sei tu che sei lento...
Levi:Hai ragione proprio lento tanto che non te lo aspettavi.
Io:Cos?*vengo interrota da un altro bacio*
Ci baciamo per un periodo indeterminato e dopo di nuovo...okay penso che diventerà una droga e anche molto.
Ci stacchiamo di nuovo per respirare e gli chiedo:Quindi hai letto la lettera suppongo.
Levi:Sei molto perspicace .
Io:Ho tante qualità non trovi *dico sarcastica*
Levi:Si tantissime e io le adoro tutte*mi bacia il naso*
Io:Sicuro di non essere un clone oppure un sogno?Oddio vuoi vedere che é solo frutto delle mia immaginazione? Oppure mi sono suicidata ed é il paradiso...no okay é improbabile... Allora...?
Levi:Non stai sognando...però non sarò sdolcinato non sono capace di fare queste cose.*mi bacia di nuovo il naso*
Io:La smetti col mio naso? Lo sai che é fastidioso? Guarda*mi alzo in punta di piedi e provo a baciargli il naso ma lui si sposta leggermente e perdo l'equilibrio...in pratica gli cado sopra*
Io:Cattivo*metto il muso*
Levi:Proprio un genio del male.*ridacchia*
Gli bacio a stampo il sorrido che si era formato sulla sua faccia
Io:Sai mio padre diceva che dovevo sempre sorridere perché prima o poi qualcuno se ne sarebbe innamorato...é una cosa stupida ma io mi sono innamorata del tuo sorriso...anche se sembra più un ghigno inquietante...devi fare pratica*scoppio a ridere*.
Levi:*mi da un bacino* e io amo la tua risata anche se sembra un ippopotamo in calore.
Io:Non è vero*metto il broncio e mi distendono avvianco a lui sul freddo pavimento*
Levi:Hai ragione la tua risata ha il suono di una dolce melodia...
Io:Sto per diventare diabetica troppo dolce.*scoppiano entrambi a ridere*
Levi:E prima troppo stronzo e dopo troppi dolce come devo essere?
Io:Io odio Levi quindi devi essere solo Levi chiaro no?*guardo la finestra*
O guarda é quasi l'alba non l'ho mai vista per bene...una delle poche volte che l'ho vista era mentre facevo cinquanta giri di campo asegnatemi da un caporale niente male...
Levi:Devo essere geloso?*dice scherzoso*
Io:devo dire che era proprio bello anche se un po' scorbutico.
Levi:Pure scorbutico...chissà cosa hai sopportato.
Io:Chissà cosa lui ha sopportato visto che ci sono io con lui*ridacchio*
Levi:Conosco un posto bellissimo per vedere l'abla...in realtà é il tramonto ma penso vada bene lo stesso.
*si alza e mi prende a sacco di patate*
Io:Vedi che riesco a camminare perfettamente.
Levi:Primo io sono con solo i pantaloni di tuta senza maglietta e tu non hai detto ancora niente secondo tu hai per giunta una mia camicia che ti va larga senza pantaloni...saresti altamente scopabile per lo meno stai zitta e non almententarti.*mi tira una pacca sul sedere*
Io:Se lo fai un altra volta giuri che ti iniziò ad odiare seriamente...
Levi:Non mi odi già adesso?
Io:Si ti odio tantissimo tu?
Levi:Io non odio le persone mi dispiace ...ma per te mocciosa farò un eccezione.
Io:Non sentivo da aspetta quanto...otto ore la parola mocciosa uscire dalle tue labbra.
*mi poggia per terra*
Ecco lo sapevo ho rovinato tutto.
Levi:Appunto.Sei la mia mocciosa.
Io:Questa mania di possessione da dove é uscita?
Levi:Da adesso é chiaro? Proprietà privata quindi di a Teo come si chiama lui di andarsene anche a tuo cugino che non si sa mai...a mio fratello ci penso io.
Io:Ma io non piaccio a tuo fratello.
Levi:A tutti quelli delle legione sei piaciuta per almeno tre minuti.
Io:E sentiamo io da quanto ti piaccio?
Levi:Tsk!Un po'...
Io:Quanto?Io l'ho detto dopo tre minuti che ti ho incontrato la prima volta già mi iniziali a stare simpatico poi mi sono innamorata di te cinque anni fa e ho accettato il fatto di amarti tre giorni fa.Grandi passi insomma.
Levi:Da quattro anni*mugula*
Io:Alza la voce che non sento.
Levi:Stronza...lo so che hai sentito ho detto *mugula un quattro*
Io:Devo fare una visita non ci sento.
Levi:4 fottui anni che ho una cotta per te okay?*quasi grida*
Io:Sono contenta*lo a braccio a Koala*
Levi:Anch'io ora però andiamo a vedere l'alba.
Mi fa mettere sulle spalle e mi sento altissima.
Io:Sono altissima...
Levi:É bello cambiare prospettiva a volte.
Io:Già*mi piego in giù e gli lascio un bacio sul naso* visto da fastidio sembra il solletico .
Levi:Infatti non osare farlo.
Io:*mi abbasso e glie ne do un altro* Non mi fai paura.
Levi:Ti ricordo che sei sulle mie spalle.*le scuote un po'*
Io:okay basta,piuttosto dove andiamo?
Levi:Sul nostro tetto mi sembra ovvio.
Io:Primo il tetto é mio,proprietà privata tu ci puoi salire solo perché te lo concedo io.
Levi:Si,si convinta tu*dalla voce posso notare che sta sorridendo*
Arriviamo in men che non si dica sul tetto e mentre osserviamo l'alba in un silenzio rilassante mi viene spontanea una domanda anche se non la farò mai...Adesso cosa siamo?
Iniziano a frullarmi delle idee e ho paura che domani torni tutto come prima o che sia veramente un sogno.
Levi:Vedo il cricetino nella tua testa giarare molto a cosa pensi?
Mi giro e lo guardo...
Io:L'ultima parte della lettera*mi interrompe*
Levi:É falsa e tutto ciò che ti dicevano in passato pure,poi il passato é passato non ci pensare.Le persone erano stupide e poi come vedi nessuno sta soffrendo o é morto...di sicuro non mi sarei messo insieme ad una killer,mi pare ovvio.
Io:Messo insieme?Quindi stiamo insieme?
Ecco ho rovinato tutto.
Levi:Mi sembrava scontato...
Io:Non sono proprio pratica di queste cose...scusami.*ridacchia* ehi non ridere. Quante ragazze ha avuto quello con esperienza?
Levi:Fino ad adesso nessuna,aspettavo una persona giusta.
Io:Sarei io la persona "giusta"?
Levi:Può essere.
Io:Allora sentiamo visto che adesso non sono più un ameba ma una persona " giusta" come deve essere il tipo di ragazza ideale per Levi Akerman?
Levi:L'altezza non conta ma non deve essere ne troppo alta ne troppo bassa una via di mezzo: 1,64 m sarebbe la perfezione (TN e io siamo 1,64) poi deve essere ordinata e pulita,deve essere competitiva ma non troppo,deve essere giusto un po'acida,gelosa e possessiva,deve ridere solo con me(poco possessivo) okay anche ad altre battute ma principalmente alle mie,deve essere una persona vera,una che mi capisca,una che nonostante me non se ne vada.
Insintivamente lo abbraccio.
Io:Faccio una promessa*gli porco il mignolo*
Levi:É una cosa stupida ma va bene*afferma il mio mignolo con il suo*
Io:Qualunque cosa succeda,anche se non stiamo più insieme l'uno ci sarà sempre per altro.
Levi:Sempre*mi bacia*Pimpini hola
Okay ho scritto 1320 parole perché questo capitolo é stato un parto...scusate se ci sono errori...
Allora che ne pensate?
Non penso che il mio amato libro finirà fra pochissimo...però sono una bella coppia💕
Teoricamente finisce così... Volete un epilogo???
Alla prossima.
Comunque ho chiuso il racconto con sempre perché é la parola della vita.
STAI LEGGENDO
Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]
Fanfiction[LA STORIA È PIENA DI ERRORI CHE VERRANNO CORRETTI SOLO A COMPLETAZIONE] Un sogno tanto ambito sembra diventare realtà, quando entri nella Legione esplorativa.Segreti e complotti allontaneranno un amore impossibile. Oltre le mura e divisi da esse il...