TN pov's
Dopo la riunione di Erwin mi alzo e mi dirigono in mensa visto che é ora di pranzo e stranamente oggi ho più fame del solito.
Sto per entrare dal portone quando qualcuno mi si butta sopra e cado come una patata lessa.
Io:Sasha * la rimprovero*
Sasha:Mammina che hai fatto di bello oggi?
Io:alzati *ordino*
Sasha:Lo sapevo la mia mamma non mi vuole più bene *dice con tono rotto quasi come a piangere*
Io:Stupida * dico alzandomi* dai entriamo. Non hai fame?
Sasha:Ovvio che ho fame.Entriamo *si alza velocemente e mi prende a braccetto marciando verso il portoncino della mensa*
Ci sediamo al posto solito dove ci sono Eren , Mikasa , Armin e Jean .Che strano Conny non é ancora arrivato...
Eren:Ehi ragazze.*dice con tono scherzoso*
Mikasa:La vuoi smettere? Ti prenderanno per pazzo un giorno.
Jean:A me sembrava uno svitato già da tempo. *dice con tono solitamente altezzoso* comunque accomodatevi.
Sasha:dov'è Conny?
Eren:Levi lo ha punito perché stava sporcando tutto il dormitorio con la terra per uno scherzo.
Io:Che scherzo di poco gusto *dico quasi rabbrividendo*
Mikasa:Maniaca della pulizia.
Io:Non é vero quello é il nanetto...diciamo solo che non mi piace molto lo sporco.
Sasha:Dai ragazzi mangiamo su *dice fondandosi sul suo vassoio*
Il pranzo passa tranquillamente come ogni giorno, di Conny nemmeno l'ombra.
Dopo pranzo torno in stanza per sistemare alcune carte quando la mia penna decide di non scrivere più.
Rivisto tra i cassette ma non trovo niente eppure una lettera cattura la mia attenzione. E piegata meticolosamente in 4. La apro piano piano e noto che non é per me...ma per Levi. Come mai ho una lettera per lui?
La curiosita mi sta mangiando viva quindi decido di aprirla.
Mentre inizio a leggere bussano alla porta. Lascio la lettera sul tavolo e vado ad aprire.
Alla porta c'è una delle persone che non mi aspettavo...Pixis.
Io:Che piacere vederti qui pelato.Che cosa ti serve?
Pixis:Non mi serve niente in particolare volevo sapere come stavi...fare quattro passi con te e parlare. In fondo sei la mia salvatrice no?
Io:Non me lo ricordare va.*dico uscendo dalla stanza e chiudendola*
Ci dirigiamo verso il bosco in completo silenzio...ma noi due non dovevamo parlare?
Io:Allora di cosa dovevi parlarmi?
Pixis:Sono qui per quella proposta.
Io:Ancora? Ho detto che non accetterò. Puoi dirlo al re non cambierò.
Pixis:Andiamo pensaci.
Io:L'altra volta eri venuto per vedermi al azione...certo non sono stata proprio bravissima quel giorno ma succede. Quindi anche se é rischio continuo preferisco il corpo di ricerca alla gendarmeria.
Pixis:Va bene.Ho capito. Allora lo dirò al re.
Io:Grazie *dico con tono distaccato*
Mi ha messo a disagio.Nessuno mi mette a disagio.
Pixis:Bene allora vado a comunicare il messaggio *dice quando ormai siamo tornati alla base*
Io:Okay*lo saluto con un cenno di mano e rientro*Levi pov's
Sono appena uscito dalla mensa. Anji mi ha praticamente obbligato ad andare a chiamare TN per la solita visita settimane.deve controllare se é tutto apposto.
Mi dirigono verso la sua stanza e busso alla porta ma non risponde nessuno.
Magari sta dormendo
Busso di nuovo ma nessuna risposta, decido di entrare ma non la trovo in camera...strano chissà dov'è. Mentre stavo per uscire qualcosa cattura la mia attenzione.Una lettera poggiata malamente sulla scrivania.
Su forza vai a vedere cos'è... Non dico leggerla ma almeno il mittente e il destinatario.
Non sono cose mie
Andiamo...lo so che sei curioso
Zitta
Su su
Ma devi proprio rompere tu eh?
Ovvio é il mio hobby preferito ora vai a leggere quella dannata lettera
Okay.
Dopo una discussione avuta con la mia coscienza...oltre al pensare di avere problemi mentali mi dirigo verso la scrivania e quando prendo la lettera il mio cuore perde un colpo.
Non é una lettera qualsiasi é quella lettera.
E se l'avesse letta? Magari...nha non può essere.TN pov's
Appena rientrata in camera mi avvicino alla scrivania e dopo aver preso la lettera mi stedo sul letto iniziando a leggere.
Perché ho scritto una lettera dove scrivo che odio Levi?
Più vado avanti nella lettura più sono confusa...io amavo Levi?
Appena finita la lettera inzio a ricordare tante cose...da quella notte quando mi ha baciata, al tetto...il nostro tetto.
Più ricordo più mi accorgo che quei sentimenti ci sono ancora...certo quando ancora non lo sapevo pensavo di essere strana quando lo guardavo mi perdevo nei suoi occhi e poi quando mi ha sfiorato in mensa ieri ho sentito le farfalle nello stomaco e mi é venuta la pelle d'oca... Quando mi guarda rischio di arrossire
Ora vomito
Ma che vuoi tu?
Ti pregi smettila con ste stronzate che mi fai salire il diabete...pensa alle povere ragazze come me che sono single e aspettano il loro Levi
Ma tu hai problemi seri
Si si come no...ora pensiamo piuttosto al nostro principe azzurro... E se lui non ti ama più?
Oddio non ci ho pensato. Tu dici?
Da quando mi dai ascolto?
Nha non lo farò mai mi dispiace per te coscienza.
Ah ecco...mi sembrava
Appena rimetto a posto la lettera bussano alla porta.Quando la apro trovo Anji.
Anjo:TN finalmente ma dov'eri? Comunque bando alle ciance (non so come si scrive scusate) andiamo nel mio studio che dobbiamo fare le visite solite.
-skip time-
Sono le sette e mezzo di sera e tra un ora esatta devo trovarmi in mensa anche se non ho molta fame oggi.
Decido di andare sul tetto a guardare il tramonto, a guardare il sole che scompare al orizzonte tra gli alberi.Hola pimpini sono tornata dopo secoli scusate se ci ho messo tanto. Allora secondo voi cosa succede ora?
STAI LEGGENDO
Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]
Fanfiction[LA STORIA È PIENA DI ERRORI CHE VERRANNO CORRETTI SOLO A COMPLETAZIONE] Un sogno tanto ambito sembra diventare realtà, quando entri nella Legione esplorativa.Segreti e complotti allontaneranno un amore impossibile. Oltre le mura e divisi da esse il...