Riley
Andrew ha mandato una limousine a prendermi a casa mezz'ora fa e ora stiamo svoltando allo studio di registrazione a prendere i ragazzi. Non lo vedo e non lo sento da quasi ventiquattro ore e mi manca da morire.
La porta della limousine si apre ed entra prima Brian seguito poi da Austin. Tutti e due portano lo smoking e stanno così bene che se non fossi persa per Andrew una sbirciatina gliela darei.
Ma poi, come se lo avessi invocato, entra Andrew e tutto il resto sparisce compresa l'aria dai miei polmoni. Dio, è meraviglioso e il mio cuore reagisce all'istante alla sua presenza. Ha i capelli pieni di gel e tirati all'indietro così che i suoi occhi verdi risaltano ancora di più. L'abito elegante gli sta alla perfezione.
Sto facendo dei pensieri un po' sconci e non me ne pento per niente.
Non ci credo che questo bellissimo ragazzo sia mio.
Appena i nostri occhi si incrociano mi sorride e mi bacia la guancia per non togliermi il rossetto rosso dalle labbra.
<<Bellissima>>, sussurra contro il mio orecchio.
Ricambio il sorriso e ammiccando lo guardo tutto, molto lentamente, facendolo gemere sottovoce. <<Anche tu>>, rispondo.
Manda giù la saliva e mi afferra la mano appoggiandosela sulla sua coscia.
<<Come sta andando la registrazione del nuovo album?>>, chiedo.
Austin mi fa l'occhiolino. <<Il tuo bad boy ha scritto delle bellissime canzoni. Siamo molto orgogliosi del lavoro che ne sta venendo fuori>>.
Andrew sghignazza. <<Sai com'è, ero particolarmente ispirato>>, dice guardandomi languidamente.
Sto impazzendo e non mi sta nemmeno toccando. Cavolo, poi continuo a pensare a ieri sera, non riesco a togliermelo dalla testa neanche un solo secondo.
<<Vi prego, non mettetevi a pomiciare davanti di me o potrei vomitare>>, scherza Brian lanciandoci un'occhiataccia di avvertimento.
Gli faccio l'occhiolino. <<Ho intenzione di tenermi il rossetto >>, ribatto.
<<Riley!>>, protesta Andrew indignato.
<<Il mio sogno si avvera>>, dice con entusiasmo Austin, <<Una donna che gli dice finalmente di no!>>
Scoppiamo tutti a ridere e Andrew tira un pugno alla spalla dell'amico. <<Stronzo!>>
La macchina si ferma e veniamo accecati dai flash dei fotografi nonostante i vetri oscurati.
<<Si va in scena! Ci vediamo dentro piccioncini>>, ci saluta Brian quando la porta si apre.
Escono prima loro e un boato da parte dei fans e dei paparazzi mi fa venire l'ansia. Non sono proprio pronta a tutta questa attenzione anche se un po' ci sto facendo l'abitudine.
Andrew mi afferra il mento e mi fa girare verso di lui perché lo guardi negli occhi. <<Sei pronta, nanerottola? Pronta davvero?>>
Scuoto la testa mentre un sorriso mi solleva le labbra all'insù. Mi sporgo in avanti e stampo la mia bocca sulla sua per un bacio che sarebbe dovuto essere casto ed innocente, ma lui mi trattiene contro di lui e approfondisce il contatto delle nostre labbra.
<<E' tutto il giorno che ti penso>>, sussurra indietreggiando appena per riprendere fiato.
<<Anche io, è stata una lunghissima giornata. Le ore non passavano mai>>.
STAI LEGGENDO
Il mio peggior incubo.
ChickLitRiley Cooper ha un grosso problema il cui nome è Andrew Stevenson, il migliore amico di suo fratello che dall'età di due anni non fa altro che darle il tormento. Riley e Andrew si odiano. Si odiano profondamente e non fanno altro che litigare e...