Ma andai a sbattere contro qualcuno ovviamente.
Grande Jade non smetti mai di fare figure di merda vero?
Alzai lo sguardo e appena mi resi conto a chi ero andata addosso riabbassai subito lo sguardo.
Vorrei una pala grazie,perché la buca non si scava da sola sapete?
"Ehi tutto bene?"
"S-si c'è cioè scusa" dissi in imbarazzo.
"Nessuno problema bellezza,io sono Austin,Austin Mahone"
Lo so chi sei brutto scemo.
"Jade Dallas" dissi stringendogli la mano.
"Sei la sorella di Cameron?" Disse sorpreso.
"Sisi è lei ora scusaci Austin ma dobbiamo andare" disse Shawn e trascinandomi via.
Ma che è scemo?!
"Shawn" lo chiamai
"Shawn"
"SHAWN CAZZO ASCOLTAMI"
"Che c'è?!" Disse lasciando la presa.
"Che c'è?! Ma sei impazzito? Ci stavo parlando"
"Beh adesso non ci parli più"
Io lo strozzo.
"Ma vai da Clarisse,magari ti fa una sega e ti rilassi eh che cazzo" dissi tornando nel punto dove prima c'era Austin e fortunatamente lo trovai ancora lì.
"Scusalo,non so esattamente perché ha fatto quello che ha fatto" dissi.
"Tranquilla è geloso,è normale,anche io lo sarei se avessi una ragazza bella come te"
"Oh no non stiamo insieme"
"Beh allora questa è una bella notizia" disse sorridendomi.
"Cosa ci fai qua?" Dissi ignorando quello che aveva appena detto anche se avevo la faccia che stava andando a fuoco.
"Sono venuto al concerto di Shawn,sai siamo grandi amici"
"Oh Figo"
"E tu?"
"Sono venuta al concerto di Shawn,sai non so cosa siamo" dissi ironizzando sulla nostra 'storia' anche se Austin non poteva capire.
"Beh visto che non state insieme,posso chiederti di uscire?"
"Beh si" dissi ridendo.
"Okay allora ci sentiamo" disse sorridendomi per poi entrare dentro una stanza.
Posso ballare la Macarena? È il momento adatto vero?
Per favore risparmiaci la scena
Zitta tu.
Prima stavi con Shawn Mendes ora esci con Austin mi spieghi come fai?!
Fortuna. Poi sono adorabile su guardami.
Uccidetela.
Me ne tornai dai ragazzi,se shawn era tornato,si chiederanno che fine io abbia fatto.
"Jadeeeeee dove sei stata?" Mi chiese Matt appena entrata.
"In giro"
Matt annuii e non fece altre domande.
"Ci può credere solo lui" mi disse Shawn in un orecchio.
"Preso un calmante signorino?"
"Jade ti ho trascinata via per una ragione"
"E sentiamo,quale sarebbe?"
"Non pensare che io sia geloso,perché non mi interessa niente di te ma lui non è il ragazzo che credi"
"E io che pensavo che potessimo tornare amici" dissi più a me stesa che a lui.
Le sue parole mi avevano ferita.
"Cameron dammi le chiavi della macchina io torno a casa"
"Cosa?perché?"
"Perché si dammi quelle cazzo di chiavi per favore" dissi incazzata,avevo anche gli occhi lucidi.
Lui mi diede le chiavi senza aggiungere altro,prima di uscire definitivamente dalla stanza diedi una spallata a Shawn e quando fui in macchina scoppiai a piangere.
Forse nel discorso che gli ho fatto dove lo ringraziavo dovevo aggiungere anche "grazie anche per tutte quelle volte che mi hai fatta piangere e che mi hai fatta stare di merda,per un volta che mi fai stare bene c'è ne sono altre 10 che mi fai stare male"
Misi in moto e a tutta velocità me ne tornai a casa,se fossi andata più piano,però,forse non mi sarei schiantata contro un'altra macchina.
L'ultima cosa che sentii fù lo schianto,poi più nulla.Spazio Autrice
Rischio la morte vero?😅 non uccidetemi vi prego non uccidetemi AHAH.
Alloooora sono successe troppe cose in questo capitolo,Austin e poi l'incidente,peggio di un uragano ahah.
Comunque anche se provate istinto omicida verso di me,se vi va, lasciante un commento o un voto❤️
Byee
Se volete seguirmi su Twitter,così per fare due chiacchiere o amicizia visto che non ho nulla da fare sono: giadalenzi00