Capitolo 27

1.7K 90 8
                                    

Le feste di Los Angeles? Semplicemente qualcosa fuori dal normale,non ero un'amante delle feste ma ogni tanto mi piaceva andarci.
Non so bene chi fosse l'organizzatore ma in ogni caso aveva invitato Shawn e tutti i suoi amici a questa mega galattica festa che si sarebbe tenuta questa sera e da quel che mi hanno detto sarà piena di persone famose.
Per quanto riguarda Shawn sta migliorando e io ne sono felice,tra poco potrò tornarmene a casa e lasciarlo vivere la sua vita mentre io vivrò la mia,il suo tour è quasi terminato e ne sono felice,l'unica tappa che manca è Miami la prossima settimana e poi tutto sarà concluso.
Per quanto riguarda me e Shawn non va così bene,non ci parliamo molto,lo stretto indispensabile,l'arrivo di Isabelle ha sconvolto tutto.
Ma ritornando all'argomento festa,mi sto preparando per questa mega festa e c'era questo dress code da rispettare cioè,red carpet,tutti gli invitati devono essere vestiti da red carpet e quando l'ho saputo sono andata un po' in panico ma il vestito che ho trovato mi soddisfa,quando stavo per indossarlo però bussarono alla porta della mia stanza così andai velocemente ad aprire e quando mi trovai Allison davanti le saltai addosso.
"Che ci fai tu qui???" Dissi felicissima facendola entrare.
"Sono venuta a trovarti e mentre stavo arrivando mi hanno avvisato di questa festa e così prima di arrivare qui sono andata a comprare un abito per questa sera"
"Verrai anche tu?"
"Si ragazza,cominciamo a prepararci" disse felice,ero contenta di averla qua ultimamente mi sentivo molto esclusa.

"Sono venuta a trovarti e mentre stavo arrivando mi hanno avvisato di questa festa e così prima di arrivare qui sono andata a comprare un abito per questa sera""Verrai anche tu?""Si ragazza,cominciamo a prepararci" disse felice,ero contenta di ave...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allison scelse un abito bellissimo completamente bianco e corto,era stupenda,sembrava una sposa.
Io presi un abito che non ero solita ad indossare ma in queste occasioni bisognava essere davvero tanto eleganti.

Io presi un abito che non ero solita ad indossare ma in queste occasioni bisognava essere davvero tanto eleganti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quel vestito mi faceva sentire bella per la prima volta in vita mia.
"Shawn cadrà ai tuoi piedi" disse Allison guardandomi una volta che ci fummo truccate e pettinate.
"Devi sapere che Shawn non è libero e anche se lo fosse,non potrei stare con lui"
"Perché dici così?"
"Facciamo che i brutti pensieri e le brutte cose te le racconto domani? Ora pensiamo a divertirci" dissi,per una sera volevo davvero divertirmi.
Shawn mi chiamò dicendo che l'auto che avrebbe portato me e Allison era sotto all'hotel ad aspettarci,lui era già la,con Isabelle.
"Eccola è quella l'auto" dissi vedendo l'auto descritta da Shawn.
Una volta arrivate,capii il perché del dress code,c'era davvero un red carpet pieno di fotografi,mi sentii così in imbarazzo,ero goffa non sono una persona adatta a queste cose mentre Allison è totalmente a suo agio.
Entrammo finalmente nel giardino dell'enorme Villa nel quale si svolgeva la festa,c'era veramente un sacco di gente,famosa e non.
"Che ne dici di andare la da Shawn?" Mi chiese Ally indicando un punto più in lontananza dove vi erano Shawn,Geoff,Andrew e Isabelle.
Lei non mancava proprio mai.
Ci avvicinammo e Geoff appena ci vide diede una gomitata a Shawn,lui si girò e incastrò il suo sguardo nel mio.
"Ciao ragazze" ci salutò.
"Ally è bello rivederti" disse abbracciandola per poi presentarla al resto del gruppo.
Poi si avvicinò a me.
"Sei veramente stupenda stasera Jade" mi disse in un orecchio.
"Anche tu Shawn" dissi sorridendo,era davvero bellissimo in smoking.
"Sai ultimamente ti ho sentita molto lontana"
"Sei sempre con Isabelle e se tu non lo avessi capito,non andiamo così d'accordo" dissi ovvia.
"È mia amica,perché ti preoccupi di lei?"
Perché ha minacciato di uccidermi cretino.
Era quello che volevo dirgli ma mi limitai ad un "pensavo vi steste frequentando"
"Non è così" io annuii semplicemente,non volevo iniziare una discussione,non qui,non stasera.
Un ragazzo con i capelli rossi si avvicinò a noi salutando Shawn con un abbraccio e solo in quel momento lo riconobbi.
"Kj,Che bello vederti amico" disse Shawn.
Kj era davanti a me,KJ APA ERA DAVANTI A ME.
"Non ti sei fatto più vedere,sei sparito" gli disse.
"Ero in tour"
Si voltò e mi vide.
"E chi è questa stupenda ragazza? Per caso è la tua ragazza Mendes?" Chiese al moro.
"No" dissi di scatto.
"No non sono la sua ragazza,comunque mi chiamo Jade" dissi sorridendogli.
"Non lo è ma presto lo sarà" disse Shawn circondandomi le spalle con un suo braccio.
Lo guardai stramale,cosa stava facendo?
"Oh beh un vero peccato,ritieniti fortunato Mendes,è stato un piacere vederti ed è stato un piacere conoscerti Jade" dissi sorridendo prima di andarsene e sparire nella folla.
"No ma dimmi che cavolo ti salta in mente?" Dissi arrabbiata levando il suo braccio dalle mie spalle.
"Ci stava per provare con te" disse.
"Shawn tu te la spassi con chi vuoi e io non posso nemmeno fare due chiacchiere con un ragazzo che tu ti intrometti?! A che gioco stai giocando?"
"Al mio Dallas,andiamo sappiamo entrambi che anche se andassimo a letto con 100 persone diverse torneremmo sempre a cercarci Jade" disse.
Aveva tremendamente ragione.
"Io non vado a letto proprio con nessuno a differenza tua"
"Ma anche se lo facessi torneresti sempre da me come io tornerò sempre da te"
"Ma a me questa cosa Shawn non mi sta bene,o me o le altre,non posso continuare a vivere cosí"
Rimase in silenzio.
"Bene" dissi voltandomi e andando alla ricerca di Kj.
Ma due mani si posarono sulla mia vita,non avevo nemmeno bisogno di voltarmi per capire di chi fossero.
"Sceglierei sempre te Jade,sempre" disse al mio orecchio,sentivo il suo fiato sul mio collo e rabbrividii.
Mi voltai,non mi diede il tempo di dire niente che le sue labbra erano già sulle mie.

Kid in love 2||Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora