Capitolo 7 pt 1

2.3K 122 0
                                    

"Quindi per la prossima lezione vi voglio preparati chiaro ragazzi?"
"Bene ora potete andare"  disse il professore di storia dell'arte alla fine della lezione.
Mi alzai dalla sedia e misi tutti i miei libri nella borsa prima di uscire dalla classe.
Qualcuno mi bloccò per un braccio.
Mi girai di scatto e trovai il viso del professore.
"Signorina Dallas,come sta?"
Stranita risposi con un semplice 'bene'.
"Sa ho saputo del suo incidente,se vuole può evitare di studiare per la prossima lezione se si sente affaticata"
"Sto bene,non ho bisogno di sconti e ora se non le dispiace ho un'altra lezione" dissi prima di andarmene.
Se ero stata scortese?
Beh si forse si ma ero stufa di essere tratta in modo diverso dagli altri.
Sto bene ora.
Rientrai nella mi stanza e mi buttai sul letto ripensando alle giornate precedenti.
Ero andata a visitare la famiglia di quella donna,non ce l'avevano con me,sono persone molto gentili e per una volta da quando mi sono risvegliata non mi sono sentita un'assassina.
Poi mi tornò in mente la foto di Shawn e di Clarisse.
Ero così invidiosa.
Si l'ho ammesso okay?!
Qualcuno bussò alla porta.
Che cosa strana,nessuno vuole vedermi.
Andai ad aprire e mi trovai davanti una ragazza bassettina con lunghi capelli castani.
"Ehm cosa ti serve?" Le chiesi.
"Sono la tua nuova compagna di stanza" sfoderò un sorriso a trentadue denti.
Rimasi un attimo sconvolta,non sapevo del suo arrivo.
"Oh entra pure" dissi spostandomi dalla porta.
"Mi chiamo Megan comunque" disse appoggiando i borsoni sul letto vuoto.
"Io sono Jade"
"Oddio ma io so chi sei" urlò.
La guardai male.
"Sei l'ex di quel cantante Canadese che non mi piace" la guardai ancora peggio.
Primo perché non deve parlare di Shawn.
Secondo perché non capisce niente,come fa a non piacerle?!
"Non voglio sentir parlare di lui,e comunque è bravo" dissi.
"Uh capisco chi ha lasciato chi,ci stai ancora male?" Disse ridendo.
"Dai insomma è famoso,non può mica tenersene una sola"
La odio
"Senti cocca,non ho bisogno della tua opinione,e Shawn non lo conosci minimamente quindi tappati quella fogna che ti ritrovi al posto della bocca o dovrò farlo io con le maniere forti" stavo per tirarle un pugno.
"Senti a me della vostra storia drammatica non mi importa,sono qui solo per studiare"
"Allora fatti i cazzi tuoi la prossima volta" dissi alzandomi e uscendo dalla stanza.
La odio non poteva succedermi di peggio.
Misi le cuffie e mi andai a fare un giro.
Ero seduta su una panchina ad ascoltare la musica da un'ora,mi rilassava così tanto.
Era un posto isolato,e mi sentivo così a mio agio.
Quando la musica si bloccò per un attimo.
Mi era arrivato un messaggio.
"Ehi bellissima che ne dici se stasera ti passo a prendere e usciamo a cena?"
Era Austin.
Mi affrettai ad accettare per poi tornare di corsa verso l'università.
Sarei potuta andare avanti finalmente.

Spazio Autrice
È cortissimo lo so ma perché c'è un'altra parte che pubblicherò domani pomeriggio così per tenervi più sulle spine
Volevo avvisarvi che pubblicherò una nuova storia e che ho intenzione di creare un gruppo su Whatsapp per le storie e per fangirlare su tutto e tutti se volete essere aggiunte scrivetemi in chat privata.
Byee

Kid in love 2||Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora