Capitolo 8

2.4K 136 8
                                    

Ho bisogno di te,esci
Mentre correvo fuori dall'università mi ripetevo nella mente il testo del messaggio,avevo ancora i tacchi ed il vestito ma poco mi importava anche se stavo rischiando la vita.
Correre su quei trampoli non era per niente facile e al fine di questa corsa pretendo una medaglia.
Se mi avessero beccata fuori a quest'ora avrei rischiato grosso ma poco mi importava.
Arrivai all'entrata principale dell'Università,mi guardai in torno ma di lui nessuna traccia.
Cominciai a guardare in giro ma niente.
Aspettai 10 minuti seduta su una panchina ma di lui non c'era traccia.
Mi sentivo presa in giro per l'ennesima volta,io ero quella che se lo doveva dimenticare e invece al primo messaggio ero corsa subito da lui,patetica ecco cosa sono.
Diedi un pugno alla panchina per la rabbia ora capisco perché i maschi lo fanno,fa talmente male che il dolore non ti fa pensare alla rabbia.
Guardai la mia mano ed era piena di sangue che usciva dai tagli sopra le nocche.
Cercai di non urlare.
Decisi di rientrare tanto stavo ad aspettare una persona che in quel momento probabilmente stava ridendo di me.
"Fanculo" dissi prima di alzarmi da quella dannata panchina,camminavo a fatica per via del male ai piedi,perché avevo corso con quelli addosso precisamente non lo so.
Risposi al messaggio con:
A quanto pare invece no,non hai bisogno.
Appena inviai il messaggio sentii la suoneria di una notifica vicino a me,doveva essere stato un caso o probabilmente era stata solo la mia immaginazione.
"Jade cosa ci fai qua fuori ancora?" Guardai Vicky sulla soglia dell'Università.
Mi girai un'ultima volta verso quella panchina per poi rigirarmi.
"Niente avevo solo bisogno di aria" dissi come scusa per poi rientrare dentro.

Shawn's POV
L'avevo vista uscire,era affannata,probabilmente aveva corso.
Era la prima volta che la rivedevo dopo il coma.
Stava bene.
Mi ero nascosto non avevo il fegato dr farmi rivedere da lei,avrebbe fatto domande e non sarei stato in grado di rispondere,doveva uscire dalla sua vita ma non riuscivo a farlo,poi dopo aver visto le foto di lei ed Austin fuori insieme sono esploso.
Solo il pensiero che lei abbia messo quel vestito per lui mi fa uscire il fumo dalle orecchie.
A me non dovrebbe importare,insomma ho regalato un anello a Clarisse,è lei la mia ragazza.
Per questo decido di non uscire dal mio nascondiglio.
Vedo Jade sedersi su una panchina si guarda intorno e aspetta per più di 10 minuti poi un suo gesto mi fa sussultare,tira un pugno alla panchina.
Sono uno stronzo.
Si lo sono.
Vedendo la sua mano che grondava di sangue uscii da quel cavolo di nascondiglio poi pensai che non avrei migliorato le cose,o forse si?
Dopo poco si alzò dalla panchina ma si fermò per scrivere qualcosa sul suo telefono,appena finito ricominciò a camminare ma la suoneria delle mie notifiche la fece fermare di nuovo.
Che stupido che sono,di certo io non posso fare la spia.
Si guardò un po' intorno e poi spuntò una sua amica dell'Università e lei rientrò.
Quando fui sicuro che lei fosse entrata cominciai a meledirmi mentalmente.
Le sto facendo solo del male.

Jade's POV
Vicky faceva domande e le faceva di continuo.
La sera precedente mi medicò la mano,ero in grado di farlo da sola ma la lasciai fare.
Ero delusa da Shawn,ero delusa dal suo comportamento ma soprattutto ero delusa da me stessa,ci ero cascata un'altra volta,la mia dignità era ormai morta con il mio orgoglio ma le cose cambieranno non mi farò più prendere in giro da lui.

Kid in love 2||Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora