Capitolo 29

1.5K 74 12
                                    

*NUOVO DISEGNO*
Per favore andate sul mio profilo Twitter (@JadeRoses20) e mettere mi piace e RT al tweet con questo disegno,grazie se lo farete❤️

*NUOVO DISEGNO*Per favore andate sul mio profilo Twitter (@JadeRoses20) e mettere mi piace e RT al tweet con questo disegno,grazie se lo farete❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il giorno seguente io e Allison decidemmo di fare un giro per LA e si unirono a noi Shawn e un suo amico di nome Brian.
Ogni due secondi eravamo fermi perché le fan fermavano Shawn ma la cosa non ci dispiaceva,vedere Shawn e le sue fan così felici è sempre una cosa fantastica.
Decidemmo di prendere delle biciclette e girare così la città,il fatto è che io e le biciclette non siamo molto in sintonia,ci so andare ma sono anni che non vado in bici e mi schianterò me lo sento.
Infatti non appena feci forza sul pedale cominciai a sbandare.
"Cioè non sai andare in bicicletta?" Mi chiese Allison ridendo.
"Certo che ci so andare,solo che sono anni che non ci vado"
"Voi andate avanti ci sto io con lei" disse Shawn agli altri due che cominciarono a pedalare allontanandosi.
"Allora comincia a pedalare lentamente,senza uccidere nessuno per favore" disse lui con calma.
"Non ti assicuro nulla Mendes" dissi io mettendomi meglio sul seggiolino e cominciando a pedalare lentamente.
"SHAWN SHAWN GUARDA CE LA STO FACENDOOO" dissi urlando dalla felicità.
Mi si affiancò,anche lui in bici,e cominciò a ridere.
Cominciai a riprendere confidenza e dopo poco non avevo più problemi.
"Facciamo una gara" dissi.
"Chi arriva prima a quel negozio vince"
"Perché vuoi perdere Dallas?"Chiese lui ridendo.
"Vedrai Mendes"
"3,2,1 VIA" urlai.
Cominciai a pedalare più velocemente possibile ero in testa così mi voltai un secondo per vedere dove fosse Shawn ma non lo vidi,mi rigirai in avanti e lo vidi già al negozio.
Come cazz ha fatto?
"Hai barato,ero in testa come hai fatto?" Dissi fermandomi.
"Segreto" fece spallucce ridendo.
Guardai la vetrina di quel negozio e vidi un vestito semplicemente stupendo.
"Entra e provalo" disse Shawn.
"Eh? N-no raggiungiamo gli altri" dissi risalendo sulla mia bici.
"Che ce? Se ti piace,provalo"
"Stasera volevo portarti in un posto carino,sarebbe l'occasione giusta per indossarlo,sempre se per te è okay" disse grattandosi il collo imbarazzato.
Mi aveva appena chiesto di uscire?
"Okay allora entriamo" dissi tutta felice trascinandolo dentro.
Dopo una mezz'ora uscimmo dal negozio,io vittoriosa Perché avevo preso il vestito ed ero riuscita a pagarlo,nonostante la gara con Shawn verso la cassa.
"Avrei voluto pagartelo io" disse sbuffando rimettendosi sulla bici.
"Peccato Mendes sarà per la pros- mai" dissi ridendo e superandolo con la bici.
Passammo il resto della giornata a ridere e a scherzare solo io e lui,Allison e Brian non si erano più visti e ne sentiti.
Quando tornammo all'hotel trovammo un biglietto sulle nostre porte.
"Se rivolte indietro i vostri amici senza un graffio,venite .... entro le 20"
Guardai Shawn spaventata non conoscevo quel posto e soprattutto erano le 19:40.
Shawn controllò su google maps che posto fosse e scoprimmo che era una specie di edificio fuori dalla città.
"Shawn non ce la faremo mai" dissi in preda al panico.
"Non se stiamo ancora qui,forza andiamo" disse lui prendendomi per un braccio trascinandomi fino alla macchina di Andrew che chiedemmo in prestito in fretta e furia.
Shawn sfrecciava per le strade di Los Angeles,era teso e lo ero anche io.
Non so per quale motivo ma sentivo che sotto c'entrava Isabelle.
Arrivammo all'edificio alle 19:59.
Ci guardammo in torno.
Entrai senza esitazione.
"Jade attenta" urlò Shawn seguendomi.
Entrai nell'edificio praticamente abbandonato.
"Siamo qui" urlai.
Aprii qualche porta e,finalmente,li trovai;legati a delle sedie con delle pistole puntate alla testa,eravamo all'interno di una sala enorme.
Chi era che aveva le pistole? Chi se non Isabelle.
"Non avevo dubbi" dissi guardandola.
"Isabelle cosa fai qui?" Disse Shawn.
Pensai solo in quel momento che eravamo completamente disarmati,cominciai a guardarmi in torno per capire se qualcosa potesse aiutarci ma trovai ben poco.
"Ti avevo avvisata Dallas" disse lei.
"No,avevi detto che avresti ucciso me,cosa c'entrano loro?" Dissi arrabbiata.
Shawn mi guardava confuso.
"È più divertente" disse lei con un ghigno odioso in viso.
"Cosa vuoi?" Chiesi stringendo i pugni.
"Lo sai cosa voglio,devi stargli lontana,tornatene da dove sei venuta e non farti più vedere"
"Se no?"
"Se no ucciderò loro e poi lui" disse indicando Shawn.
La rabbia prese il sopravvento.
"E poi tu" disse indicandomi.
"Lasciali andare,è una questione tra me e te" dissi avvicinandomi a lei.
"Metti giù le pistole,slegali e falli venire verso di me,non mi farò mai più vedere"
"Jade cosa stai facendo?" Disse piano Shawn.
Continuai ad avanzare verso di lei.
Fece come gli dissi e li lasciò andare,corsi verso di loro.
"Andate da Shawn,andate via,senza di me,mettetevi in salvo" dissi.
"Non ci pensare nemmeno" disse Allison.
"Non dovete rimetterci voi,lei vuole me,vuole uccidere me e se questo significa mettervi in salvo,mi farò uccidere" gli spinsi verso Shawn e con uno scatto veloce presi una pistola che aveva lasciato a terra.
"JADE NO" urlarono Allison e Shawn assieme.
"È una cosa tra me e te Isabelle" dissi puntandogliela contro.
Mi puntò contro l'altra.
O io o lei.

Kid in love 2||Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora