Oggi esco da questo posto infernale,finalmente,non ne posso più.
Necessito di cibo decente.
Non mangio molto ultimamente,soprattutto perché qui il cibo non è dei migliori,ma da quando Cam mi ha detto che quella donna è morta i sensi di colpa mi divoravano,in più il fatto che a Shawn non importasse niente di me,mi faceva sentire uno schifo.
"Finalmente oggi torni a casa"
"No Cam,torno all'università"
"Ma devi riposare"
"Sto benissimo"
"Jade che cos'hai?!"
"Niente Cameron non ho niente,ora puoi semplicemente aiutarmi con le mie cose e stare zitto?!" Dissi in tono scontroso ed acido.
Era un periodo buio e tutti mi creavano un senso di irritabilità con la loro gioia.
Non ce niente di cui essere felici,almeno per me,ho ucciso una donna cavolo.
Uscimmo dall'ospedale dopo aver ringraziato i medici,e una volta fuori presi un gran respiro per riempire i miei polmoni di aria fresca.
Camminammo verso l'auto,ero spaventata,non riuscivo a salire in macchina,mi tornava in mente la scena dell'incidente.
"C-cam io torno a piedi"
"Jade non credo sia una buona idea"
Non lo ascoltai nemmeno,mi girai e cominciai a camminare,non so per quale ragione mi ritrovai a vagare per le strade e per i negozi invece di tornare a casa a riposare,ne avevo bisogno,ma non lo avrei fatto.
Presi il mio cellulare e provai a chiamarlo.
Nessuna risposta.
Riprovai.
Nessuna risposta ancora.
Decisi di arrendermi quando la suoneria del telefono mi fece sobbalzare e vedendo il suo nome sullo schermo mi affrettai a rispondere.
"Ehi"
"Perché mi hai chiamato?"
"Avevo bisogno di sentirti,so che a te può non importare,ma sei l'unica persona con qui voglio parlare ora"
"Jade io-"
"No lo so,sono una cretina,scusami per la chiamata"
"Già,non chiamarmi più"
Disse per poi riattaccare.
La mia vita era uno schifo,grazie Shawn.
Perché sto dando la colpa a lui quando la colpa è solo mia?
Era stata una pessima idea chiamarlo,me lo aveva detto Cam che a lui non interessa niente di me,sono solo un'assassina.
Gia erano queste le voci che giravano su di me all'università,anche Allison si è fatta influenzare alla fine.
La mia vita prenderà una piega positiva prima o poi?
Dannazione.Shawn POV
"Già non chiamarmi più" dissi velocemente riattaccando alla ragazza.
Lo facevo per lei,mi faceva male ma sicuramente lei starà meglio senza di me anche se ora soffre.
Spero che Cameron gli abbia detto che non amerò mai nessuna come ho amato lei.
La amo ancora.
Mi fido di Cameron glie lo avrà detto sicuramente.
Perché non farlo?Jade POV
Tornai a casa e l'odore di familiarità arrivò subito alle mie narici,seguito da un odore di....
PIZZA.
Oh si questa era proprio pizza.
"Cameron giuro che se hai davvero ordinato la pizza ti sposo anche se sei il mio bro' " entrai di corsa in cucina e trovai una pila di cartoni di pizza e poi,successivamente,notai i ragazzi.
"È una festa di bentornata" mi disse Jack sorridendo dolcemente.
Cominciammo a mangiare e a scherzare come facevamo sempre,come se non fosse mai successo niente.
"Ally non...insomma-" cercai di dire.
"Non è voluta venire,mi dispiace tanto"
Io annuii semplicemente.
Avevo perso la mia migliore amica.
Sono un'assassina.
Questa vocina nella mia testa mi perseguitava e i sensi di colpa diventavano mano a mano sempre più grandi.
All'improvviso il silenzio imbarazzante che si era creato nella stanza venne rotto dalla suoneria del telefono di Matt.
Il suo telefono era appoggiato sul tavolo e Matt era proprio di fianco a me,guardai sullo schermo illuminato e quasi non svenni a leggere quel nome.
Shawn.
Si guardarono tutti come se avessero qualcosa in testa,come se fossero a conoscenza di qualcosa ma che io non sapevo.
Ma sarà solo la mia immaginazione.
(Me and my imagination,scusate ma dovevo 😂)
Matt prese velocemente il telefono e lo spense,ritornò però quel silenzio imbarazzante.
"Io credo di andare in camera a riposare,ci si vede ragazzi" dissi prima di sparire al piano superiore.
Chissà cosa voleva Shawn da Matt.
Decisi di aprire Twitter girovagai mettendo qualche mi piace o RT qualche volta,poi scrollando la home una foto attirò la mia attenzione,era un tweet di Clarisse io non la seguivo (ovviamente) ma Shawn l'aveva retwittata.
Era una foto di lui e Clarisse tutti appiccicati,i sorrisi sui loro volti erano così belli e sinceri mi venne un po' di nostalgia,ripensai a quando arrivai qui e Shawn mi tirò un gavettone mentre dormivo e al solo ricordo di quella scena un sorriso si fece spazio sul mio volto,ma sparí nell'istante in cui mi concentrai sulla mano di Clarisse,o meglio,a cosa c'era su un suo dito.
Un anello.
Lei mostrava la mano fiera e questo voleva dire solo una cosa.
Lanciai il telefono contro il muro in preda alla disperazione,mi rannicchiai sul letto e cominciai a piangere.
Come ho fatto a pensare che rivederlo ci avrebbe rifatti avvicinare?
Lui mi ha dimenticata.
Io non sono stata niente per lui.
Lui per me era tutto,è tutto.
Cam aveva ragione.
A lui non importa niente.Spazio Autrice
Heiii ragazze spero che il capitolo vi sia piaciuto e se è così lasciate magari una stellina⭐️ e un commentino per farmi sapere cosa ne pensate.
Io ok ho ancora realizzato che mancano SOLO 100 GIORNI AL CONCERTO😍
Sono troppo elettrizzata.
Alla prossima bæ❤