Un bip insistente continuava a risuonarmi nella testa,era così fastidioso e irritante,tanto da farmi finalmente aprire gli occhi.
Pensai inizialmente che quel bip provenisse dalla mia fastidiosissima sveglia e invece no.
Ero attaccata ad una macchina tramite dei fili,mi trovavo in ospedale,di nuovo.
Le immagini della sera precedente mi tornarono in mente e la rabbia cominciò a farsi spazio dentro di me,avrei picchiato chiunque mi avesse rispedita in questo posto orribile.
Mi guardai attentamente in torno,vidi Shawn che dormiva su una sedia,si era addormentato in una posizione talmente scomoda che stavo scomoda anche io per lui.
Ero indecisa se svegliarlo o meno.
"Ehi,Shawn" sussurrai.
Niente.
"Shaaawn"
Niente.
"SHAWN PETER RAUL MENDES TI SVEGLI SI O NO?!" Urlai.
Fece un salto sulla sedia talmente grande che si ritrovò con il culo per terra.
Cominciai a ridere come non mai.
"Ah ah ah divertente" disse il moro massaggiandosi il lato b e rimettendosi a sedere sulla sedia.
Dopo cinque minuti di risate la mia pancia chiedeva pietà così mi calmai.
"Svegliarmi in un altro modo no?"
"Sappi che ti ho chiamato ben due volte prima di urlare ma non davi segni di vita,comunque,che ore sono?"
"Le 3 di notte" disse controllando il suo orologio da polso rigorosamente nero.
"E come mai tu sei ancora qua? Non puoi starci" dissi facendogli notare che l'orario delle visite era ormai passato.
"Mi sono intrufolato,non ti avrei mai lasciata qua da sola"
Sorrisi leggermente per la cosa che mi aveva appena detto.
"Posso chiederti una cosa?"
"Certo"
"C-chi mi ha ridotta c-così?"
Si incupì subito,so che lui aveva visto chi era stato.
"Shawn ti prego parla" lo supplicai.
"Clarisse assieme a Taylor"
Clarisse? Io mi fidavo di lei,da Taylor potevo anche aspettarmelo ma da Clarisse no.
Ero così delusa,sia dal mio che dal suo comportamento.
"Clarisse" ripetei a voce bassa.
"Jade non fidarti di lei,fammi questo favore"
"Di chi mi dovrei fidare?! Eh? Di Allison che non so nemmeno che fine abbia fatto? Di Vicky?Di te?" Risi per l'ultima domanda che avevo posto.
Di lui.
"Di me si,cazzo Jade,di me" disse lui arrabbiato.
"So che può essere difficile credermi dopo tutto quello che è successo tra noi,ma fidati,se tu provassi anche solo ad avere un rapporto di amicizia con me potresti capire che ti puoi fidare"
Ero a bocca aperta,non sapevo cosa dire.
"Guarda chi è rimasto qua con te,io,Vicky non ce,Clarisse nemmeno,io ci sono io qui con te Jade"
Non aveva tutti i torti.
Cosa dovrei fare ora?
"Ripartiamo con calma okay Shawn?"
"A me basta ripartire"
Annuii.
Ero sicura della scelta appena presa?
No.
Potevo fidarmi davvero di Shawn?
Non lo so.
Ho fatto la cosa giusta?
Non lo so.
Ma so che Shawn non lo riuscirò mai a tagliare fuori dalla mia vita.***
"Shawn smettila di giocarci" dissi ridendo levando il filo del mio aflebo dalle sue mani.
"Dai mi divertivo" disse lui ridendo.
Erano ormai passati due giorni da quando mi trovavo qua dentro,oggi mi avrebbero dimessa,sto meglio ho solo qualche livido e graffio per il corpo.
In questi giorni Shawn è rimasto sempre qui,sono venuti anche Cameron e gli altri a trovarmi ma di Clarisse o Vicky nessuna traccia.
Il problema ora è dove sarei andata una volta uscita da qui,insomma,non potevo di certo tornare al mio appartamento dove c'era Clarisse.
"Sai ho parlato con Clarisse e Taylor ieri" disse Shawn guardando le sue scarpe.
Mi venne un colpo solo a sentire quei nomi ma la curiosità era troppa.
"E c-cosa vi siete detti?"
"Se non fossero state due femmine a quest ora non starebbero nemmeno in piedi se fosse per me,ma,Clarisse mi ha detto che le dispiace ma l'ha fatto per gelosia e perché ha detto che l'hai tradita"
"Io?! Tradita?!" Ero basita.
"Si perché diceva che tu non volevi nemmeno vedermi e che le avevi promesso che tra a me e te non c'era più niente bla bla bla" continuò lui.
Deglutii,quelle cose io le avevo dette veramente,ma non pensavo che a lei importasse ancora di lui.
Sono un'amica di merda.
"E-e Taylor?"
"Beh lei era gelosa,pensava che stessimo insieme, io e lei, ma era fuori strada,così le ho chiarito la situazione"
Annuii soltanto.
Ero preoccupata.
"Se ti stai chiedendo dove andrai,verrai con me,non voglio sentire lamentele" disse ridendo.
Mi legge anche nella mente ora?
Inquietante.
"Shawn non so.."
"Io invece lo so"
Non andai oltre con quella discussione tanto sapevo che sarebbe stato tutto inutile.***
"Su entra,prendi la tua roba e poi andiamo" mi continuava a ripetere Shawn da almeno dieci minuti.
Ero d'avanti alla porta del mio appartamento e non avevo il coraggio di entrare.
Se Clarisse fosse stata dentro? Che le avrei detto? Come mi sarei comportata?
Scossi la testa,non ce la facevo.
"Oh avanti,vado io per primo" disse Shawn scocciato,prese le chiavi dalle mie mani ed entrò senza farsi troppi problemi.
Entrammo velocemente nell'appartamento trovando sia Vicky che Clarisse in salotto e appena ci videro sbiancarono,non guardai in faccia nessuna delle due e mi diressi verso la mia camera intenta a prendere le mie cose il più velocemente possibile.
"Jade senti per favore lasciami spiegare" sentii dire da Clarisse,chiusi la porta a chiave così da non farla entrare.
"Jade dovrai affrontarla prima o poi" mi disse Shawn sedendosi sul mio letto.
"Non ora e non oggi" dissi cominciando a fare le mie valige un po' a caso,finiti i vestiti passai al resto,presi una borsa e ci infilai qualsiasi cosa c'era di mio in quella stanza come libri,trucchi,foto,quaderni.
Tutto.
Ricontrollai di non aver scordato niente,una volta finito presi tutte le mie cose,aiutata da Shawn,pronta ad uscire.
Appena aprii la porta mi ritrovai la faccia di Clarisse d'avanti.
"Fammi passare"
"No tu non te ne andrai da qui finché non ti avrò spiegato quel-"
"Non devi spiegarmi proprio niente,non voglio sentire la tua voce e tanto meno non voglio ascoltare la storia di come tu e la tua nuova amica mi avete pestata" dissi arrabbiata.
"Dove stai andando?" Disse Vicky guardando le mie valige e poi Shawn.
"Cosa ti importa? Non ti sei nemmeno preoccupata di sapere come stavo e ora ti preoccupi di dove andrò?"
"Mi preoccupa con chi andrai a stare" disse guardando male Shawn.
"Almeno lui si è preoccupato di me un minimo,tu invece cosa hai fatto mh?"
Non rispose.
"Esatto,niente" dissi poi sorpassandole seguita da Shawn,e finalmente,uscii da quella casa.Spazio Autrice
Halooo ragazze,come state?
Spero che questo capitolo pieno di novità vi sia piaciuto.
Jade e Shawn si riavvicinano per l'ennesima volta,cosa capiterà?
Se vi è piaciuto il capitolo fatemelo sapere con un commento o una stellina se vi va❤
Bye Jade