Capitolo 18

2K 98 6
                                    

Per chiunque non sapesse niente questo è il mio profilo Twitter e mi fareste un favore enorme se RT il pinned tweet è un disegno che ho fatto per Shawn e ho scritto alcune parole per lui grazie a chiunque lo fa un bacio vi lascio alla lettura

Per chiunque non sapesse niente questo è il mio profilo Twitter e mi fareste un favore enorme se RT il pinned tweet è un disegno che ho fatto per Shawn e ho scritto alcune parole per lui grazie a chiunque lo fa un bacio ❤vi lascio alla lettura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Il mio sonno venne disturbato da un raggio di sole che entrò nella stanza,aprii piano gli occhi e mi stiracchiai,mi accorsi subito dopo che il moro non c'era non mi preoccupai più di tanto,sarà a fare la sua sessione di palestra mattutina.
Decisi di andarmi a fare una doccia e quando fui sotto il getto di acqua calda i ricordi della sera precedente mi si presentarono davanti agli occhi e istintivamente sorrisi.
Restai a lungo sotto quella doccia forse troppo presa da quei pensieri che non mi accorsi che Shawn era tornato,solo quando bussò alla porta del bagno realizzai quanto tempo ero stata la dentro,così spendi l'acqua mi avvolsi il corpo e i capelli con un asciugamano.
"Jade quando hai finito scendi,facciamo colazione" mi disse lui dall'altra parte della porta.
"Va bene,mi muovo" dissi asciugandomi il corpo e iniziando a mettere la biancheria.
Asciugai i miei capelli un po' a casa ma tanto avendo i capelli mossi/ricci il fatto che erano disordinati non si notava molto.
Misi un po' di mascara e basta per non sembrare uno zombie poi passai a cosa mettermi,non ci pensai troppo infondo dovevo solo andare a fare colazione così misi un jeans e un maglioncino.
Arrivai finalmente nella sala dove si mangiava e vidi Shawn ad un tavolo da solo che usava il cellulare.
"Ehi ehi ehiii" dissi avvicinandomi a lui.
Mi sorrise e mi diede un bacio a stampo,andammo a prendere la nostra colazione e poi ci rimettemmo a sedere allo stesso tavolo.
"Ti vedo pensieroso oggi" dissi guardandolo negli occhi.
"Devo parlarti" disse grattandosi la nuca,faceva quel gesto quando era in imbarazzo o era agitato quindi non premetteva nulla di buono.
"Ti ascolto" dissi leggermente preoccupata.
"Andrew mi ha parlato questa mattina di questo progetto che mi ha tenuto nascosto per farmi una sorpresa" cominciò a spiegare.
"Tra due settimane partiamo per un tour mondiale" disse velocemente.
Deglutii rumorosamente.
"E quanto starai via?" Chiesi.
"8 mesi Jade"
Il sangue nelle vene si congelò,proprio quando le cose cominciavano ad andare bene tutto crolla,di nuovo.
"Di qualcosa per favore" disse prendendomi una mano.
"Ti auguro buona fortuna" dissi sorridendo e levando la mano.
"Jade per favore non fare così"
Scossi la testa sconsolata.
È stato bello finché è durato,pensavo che dopo la sera precedente sarebbe andato tutto bene e che saremmo stati entrambi felici e contenti come nelle favole,ma quello che Jade Dallas non ha ancora capito è che la sua vita non sarà mai una favola e che niente sarà mai semplice.
La mia vita è composta di alti e bassi,quando arrivo in alto cado a terra,mi rialzo e ricomincio ma arriverà un momento in cui non ce la farò più a rialzarmi.
Con Shawn al mio fianco era più semplice rialzarsi anche se era lui la ragione della mia caduta,ma ora che starà via così tanto tempo non ce la farò.
Mi alzai da quel tavolo in fretta,le lacrime cominciarono ad uscire,sarei dovuta essere felice per lui e lo ero davvero ma era inevitabile per me non pensare a quello che c'era stato tra noi e che mi sarei dovuta dimenticare per poter andare avanti,ancora una volta.
"Jade fermati" disse Shawn seguendomi.
Aumentai il passo e arrivai davanti alla nostra stanza che aprii subito cercando di chiudere la porta ma il piede di Shawn la bloccò,entrò e poi chiuse la porta.
"Shawn io sono felice per te davvero,sono così orgogliosa di te e dei tuoi traguardi,spero che il tour vada alla grande però non puoi pretendere che io sia contenta del fatto che dovrò vederti andare via di nuovo,non sono pronta va bene? Se deve finire così tutte le volte Shawn vorrà dire che io e te non siamo destinati a stare insieme,partirai per 8 mesi di tour è dura"
"Jade non voglio lasciarti andare proprio ora"
"Pensi che io voglia questo? Certo che no,ma 8 mesi Shawn sono tanti"
"Vieni con me" disse velocemente.
"Cosa?"
"Hai capito bene Jade,vieni in tour con me"
"Non so se è una buona idea" dissi non molto convinta.
"Oh andiamo,passeremo 8 mesi insieme e gireremo il mondo" disse cercando di convincermi.
Quando vide che non risposi intrecciò le nostre dita e poggiò la sua fronte sulla mia.
"Non abbandonarmi adesso Jade,ti prego non farlo" continuò.
Sospirai.
"Non ti abbandonerò mai Shawn,mai" dissi convinta.
Pressò le sue labbra sulle mie.
Ero pronta a partire con lui? Ero pronta a passare ogni giorno con Shawn? Ero pronta.
Immaginavo di si ma ancora non sapevo tutto quello che avrei passato.

Spazio Autrice
È un capitolo corto perché è di passaggio ma aggiornerò molto presto con un capitolo molto più lungo ve lo prometto

Kid in love 2||Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora