Capitolo 28

1.7K 82 2
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE PER FAVORE X

Spensierata.
Quando Shawn era con me e passavamo bei momenti mi sentivo spensierata come mai nella vita,ma ovviamente i bei momenti finiscono.
"Shawn ci sono delle persone importanti che vorrebbero parlare con te,sbrigati" disse Isabelle interrompendo il bacio.
Avrei voluto strangolarla normalmente ma in questo momento i miei istinti omicidi sono alle stelle,lo fa apposta.
"Va bene,torno subito Jade non ti allontanare per favore" disse prima Shawn di sparire tra la folla,rimasi così sola con Isabelle.
"Non stiamo capire ragazzina" disse con quella su voce irritante.
"Come devo dirtelo che non sarai TU a dirmi cosa fare con Shawn"
"Ti ho già messa in guardia più di una volta,ma se tu non mi vuoi ascoltare,fai pure scavati la fossa da sola" disse mettendo entrambe le mani sui fianchi.
"Preferirei morire piuttosto che dare ascolto a te biondina"
"Scelta tua Dallas" disse andandosene.
Vidi Allison nella folla,stava cercando qualcuno così mi avvicinai a lei.
"Eccoti finalmente" disse appena mi vide.
"Dai andiamo a ballare" continuò prendendomi per un polso e trascinandomi in pista.
"Lasciati andare" disse muovendo il suo corpo al tempo della musica.
Lasciai perdere tutti i pensieri negati e cominciai a lasciarmi andare,il mio corpo si muoveva al tempo della musica e poco dopo mi ritrovai in mezzo a centinai di persone a ballare come se nulla al di fuori di questa festa stesse accadendo.
Poco dopo vidi Allison guardarmi con un sorrisetto malizioso per poi salutarmi con una mano e sparendo tra la folla,non capendo,la seguii ma venni subito bloccata da due mani che si posizionarono sulla mia vita.
"Scappi di già?" Mi chiese Shawn all'orecchio.
Mi voltai per guardarlo in faccia,ogni volta che mi soffermavo a guardarlo non capivo come facesse ad essere così perfetto in ogni occasione.
"Non dovresti muoverti in quel modo,poi mi provochi" disse ridendo leggermente.
"Magari stavo cercando di provocare qualcun altro" dissi con un tono di sfida.
"Non credo,tu hai occhi solo per me Dallas"
"Come siamo convinti,se non fosse così?"
"Sono sicuro al 120% che sia così" disse cominciando a muoversi anche lui a tempo di musica senza mai lasciare la mia vita,io allacciai le mie braccia attorno al suo collo e cercai di ballare nel modo più "provocante" possibile,si lo facevo esclusivamente per lui.
"Anche se stessi ferma a sedere saresti provocante,non importa che ti sforzi"
Diventai paonazza.
Dopo anni riesce ancora a farmi quest effetto.
A rovinare il momento fu un coglione che mi toccò il sedere,mi girai improvvisamente e gli tirai una sberla.
"Come cazzo ti permetti? Coglione" urlai.
"Cosa è successo?" Mi chiese Shawn senza mai staccare gli occhi dal ragazzo di fronte a me.
"Mi ha toccato il culo" finita la frase lo vidi irrigidirsi,chiuse le mani in due pugni e fece un passo verso di lui ma lo fermai.
"No,non ne vale la Pena Shawn,andiamocene" dissi poi prendendolo per mano e uscendo dalla festa,i paparazzi erano ancora lì a fotografare gente e non ci pensarono un secondo di più quando videro me e Shawn uscire insieme,così velocizzai il passo.
"Sei venuto qui in macchina?" Chiesi speranzosa.
"Si è di la vieni" arrivammo fino alla sua jeep e ci allontanammo.
"Dove vorrebbe andare signorina?" Chiese Shawn alla guida.
"Non lo so,via da qui" dissi appoggiando la testa a finestrino guardando il paesaggio cambiare.
"Scappiamo ti prego" dissi ad un certo punto esasperata da tutta questa situazione,anche se facevo la dura la storia di Isabelle mi metteva addosso talmente tanto stess da mandarmi fuori di testa.
Appena pensai ad Isabelle mi venne in mente..
"ALLISON CAZZO" urlai,facendo frenare all'improvviso Shawn.
"Che ti prende?!" Disse guardandomi male.
"Allison è rimasta alla festa,dobbiamo tornare indietro,Dio mio mi ucciderà" dissi mettendomi le mani nei capelli.
"Jade sta calma le ho scritto dicendole che una macchina la avrebbe aspetta all'ingresso riportandola all'hotel" mi disse lui con tutta la serenità di questo mondo.
Tirai un sospiro di sollievo.
"Sei stressata ultimamente,come mai?" Mi chiese Shawn appena rimise in moto l'auto.
Se solo sapessi.
"Probabilmente se lo sapessi non mi crederesti"
"Prova a raccontarmelo"
"Non ora,non in questo momento" dissi godendomi quegli istanti lontani da tutto,solo io e lui.
Arrivammo sopra ad una collina,si vedeva Los Angeles tutta illuminata,uno spettacolo mozzafiato.
"Sai,il tuo ritorno mi ha davvero aiutato,tu mi hai aiutato,sono finalmente uscito da tutta quella merda di cui mi ero circondato" disse.
Questo significava che io sarei dovuta tornare a casa,ero dispiaciuta ma molto felice al contempo.
"Questo significa che il mio lavoro qua è finito" dissi con una punta di amarezza nella voce.
"Non ci credo che sei tornata qui solo per questo Jade"
Rimasi un attimo spiazzata dalla sua risposta,inizialmente si ero tornata solo per aiutarlo ma poi,appena lo vidi,tornò tutto fuori,tutti i sentimenti che avevo cercato di reprimere.
"Sai Shawn,Sei stato il più bel casino di tutta la mia vita" non capivo dove avessi trovato tutto quel coraggio.
"Felice di averti incasinato la vita dal primo momento Dallas" disse ridendo.
Ripensai al nostro primo incontro,quando arrivai a casa di mio fratello e lui mi buttò addosso l'acqua mentre dormivo e tra una cosa e l'altra finimmo sotto la doccia (vestiti cosa pensate porcellini) a meno di due centimetri di distanza,avevamo già capito che tra noi sarebbe successo qualcosa ma non pensavo che quel qualcosa si sarebbe trasformato in tutto questo.
Una lacrima solitaria mi rigò il volto a quel ricordo,se solo potessimo tornare indietro e rifare le cose meglio.
Shawn mi asciugò la lacrima e mi guardò dritta meglio occhi.
"Sai che non ti lascerò mai tornare a casa Jade Dallas?" Disse per poi baciarmi.

Spazio Autrice
Ciao a tutte ragazze,spero che la storia vi stia piacendo💋ora più che mai però ho bisogno di voi,ho realizzato il più bel disegno per me è ci tengo un sacco che questo Shawn lo veda se vi va passate dal mio profilo Twitter (@JadeRoses20) e lasciate un cuoricino❤️ e un RT al pinned tweet con questa foto👇🏻 grazie a chi lo farà ❤️

Spazio AutriceCiao a tutte ragazze,spero che la storia vi stia piacendo💋ora più che mai però ho bisogno di voi,ho realizzato il più bel disegno per me è ci tengo un sacco che questo Shawn lo veda se vi va passate dal mio profilo Twitter (@JadeRos...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Kid in love 2||Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora