Capitolo 22

1.6K 90 4
                                    

Ragazzi devo chiedervi l'ennesimo favore chi lo farà mi scriva un commento dicendomi il suo nome di Twitter così posso assicurarmi che l'avete fatto veramente e per chiunque mi aiuterà in questa cosa dedicherò i prossimi capitoli della storia oppure faccio della pubblicità cooomunque se volete aiutarmi potete andare sul mio profilo Twitter e mettere mi piace e un RT a questo tweet significherebbe davvero molto per me❤️

Ragazzi devo chiedervi l'ennesimo favore chi lo farà mi scriva un commento dicendomi il suo nome di Twitter così posso assicurarmi che l'avete fatto veramente e per chiunque mi aiuterà in questa cosa dedicherò i prossimi capitoli della storia oppu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Essere tornati alla normalità è così strano,prima cambiavo città ogni due giorni mentre ora è tutto così diverso,più monotono,ma è quello che ho voluto io.
Sono a casa da circa tre settimane e cerco lavoro da due settimane ma ancora nessun risultato.
Incredibilmente mi sto riavvicinando ad Allison,è stata dura all'inizio ma le cose stanno migliorando.
Se ve lo state chiedendo,no,Shawn non mi ha mai cercata ma Andrew,al contrario suo,invece si.
Non so cosa mi abbia scritto ma so che ogni giorno mi scrive almeno 5 messaggi e mi chiama almeno due volte ma io non rispondo mai,non ho il coraggio di aprire e leggere quei messaggi e non ho neanche il coraggio di parlare con Andrew per ora.
Spero che Shawn stia bene ma devo smetterla di pensare a lui,insomma se no potevo anche rimanere.
Stavo guardando la tv quando a distrarmi fu la suoneria del mio telefono,era di nuovo Andrew,non ne potevo più,perché non capiva che me ne ero andata per una ragione? Perché non capisce.
Rifiutai la chiamata e decisi di andare a fare un po' di corsa per distrarmi e sfogarmi,così indossai scarpe da ginnastica,pantaloni e maglietta sportiva ed uscii sempre accompagnata dalle mie cuffie.
Mentre correvo sentivo la musica fermarsi per le varie chiamate di Andrew,che ignoravo completamente, mi stava facendo andare fuori di testa.
Durante la mia corsa incontrai Allison così mi fermai e cominciammo a parlare un po',lei sapeva della situazione con Shawn.
"Sai oggi mi è arrivata una chiamata" mi disse torturandosi le mani,io la guardai facendole capire di andare avanti.
"Era Shawn" disse.
A solo sentire quel nome mi rimisi le cuffie, le girai le spalle e cominciai a camminare verso casa ma Allison mi fermò prendendomi per un braccio.
"Jade devi rispondere ad Andrew okay? È importante" mi guardò negli occhi come a cercare una mia risposta.
"Devo stare un po' sola Allison per favore" dissi per poi ricominciare a correre.
Arrivai a casa,chiusi la porta dell'ingresso dietro alle mie spalle,mi ci appoggiai e scivolai fino a terra.
Cominciai a piangere,era un pianto nervoso,quella situazione mi stava lentamente distruggendo,nessuno voleva rispettare la mia decisione e io non ne potevo veramente più.

3 mesi più tardi.
"Ecco a lei signore" dissi sorridendo e porgendo il caffè al cliente.
In tre mesi sono cambiate così tante cose,lavoro in un bar ed io e Allison siamo tornate ufficialmente amiche,Andrew non si è ancora arreso,mi chiama e mi scrive da tre mesi ma io non ho mai risposto e non ho mai letto i messaggi.
Mentre stavo per finire il mio turno alzai gli occhi sulla televisione che c'era nel locale e il programma trasmesso attirò la mia attenzione,era un servizio di Shawn ma il volume era troppo basso,l'unica cosa che sentii fu "il cantante di fama internazionale Shawn Mendes si sta rovinando con le sue mani,ieri è avvenuta l'ennesima rissa in un locale,il cantante era ubriaco e aveva fatto uso di stupefacenti,cosa o chi ha rovinato il cantante nel giro di tre mesi?"
Io.
Ecco cosa ha rovinato Shawn.
Io ho rovinato Shawn Mendes.

Me ne tornai a casa in preda al panico,tremavo e non riuscivo a calmarmi,la mia decisione intelligente fu tirare fuori il cellulare e aprire dopo tre mesi la chat di Andrew.
"Torna Jade,Shawn si sta rovinando"
"Sei l'unica che può aiutarlo"
"Ti prego Jade ascoltami,torna da noi"
Tutti messaggi di questo tipo,ma l'ultimo mi uccise.
"Se non torni Jade non so che fine farà Shawn,le sue condizioni fisiche sono pessime,aiutaci"
Cominciai ad avere un attacco di panico,cercai di calmarmi ma era così difficile,tutto quello che avevo cercato di allontanare e tenere fuori dalla mia vita in tre mesi mi ha assalita in un secondo,è troppo per me.
La decisione di tornare?
Già presa.
Chiamata in uscita ad Andrew.....

Kid in love 2||Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora