Era ormai passato un mese e mezzo da quando Shawn aveva cominciato il suo tour e stava andando alla grande,l'unico problema sono io; i fan fanno sempre domande sul perché io sono in tour con Shawn e la voce che sono la sua fidanzata gira ormai da un po',io e Shawn non siamo fidanzati anche se ci comportiamo da tali ,ma ovviamente,non davanti ai fan.
Ricevo odio su ogni social e a volte insulti per strada quando qualcuno mi riconosce,è dura,ma dopo un po' ci fai l'abitudine anche se ogni volta fa male.
Shawn aveva appena finito l'ennesimo show e aveva deciso,con il resto della sua crew, di andare in qualche discoteca a spassarsela un po',io sono dovuta rimanere in hotel perché non mi sento molto bene e mi sto annoiando a morte.
Decisi di andarmene a dormire così magari sarei stata meglio.Al risveglio di Jade
Aprii gli occhi piano,mi sentivo decisamente meglio,mi guardai in torno e non vi era nessuna traccia di Shawn,lo cercai per tutto l'hotel ma di lui non vi era traccia.
Trovai il resto della crew nella hall e chiesi informazioni su Shawn,le loro faccio erano serie cercavano di sviare l'argomento sembravano addirittura nervosi,mi nascondono qualcosa.
Ma cosa?
Cominciai a chiamare il ragazzo in questione e bombardarlo di messaggi ma non ricevetti nessuna risposta,ero preoccupata.
Misi il mio cuore in pace,non potevo andare per le strade di una città che non conoscevo a cercarlo,non l'avrei trovato e non avrei risolto un bel niente.
Aspettai un paio di ore nella hall finché non vidi il suo ciuffo moro in lontananza.
"Shawn mi hai fatto prendere un colpo dove sei stato?" Dissi subito avvicinandomi a lui.
Mi guardò con gli occhi spenti,solo poche volte li avevo visti così.
"Cosa c'è che non va?" Chiesi ancora.
Scosse la testa sconsolato.
Si sedette su una poltroncina e mi diede il suo telefono in mano,non capendo controllai lo schermo illuminato e a momenti non svenni.
Una foto di lui e di una biondina in discoteca,erano molto vicini,troppo,la sua mano infilata nei suoi capelli.
L'idea di scappare per le strade di una città che non conoscevo ora non era così male.
"Complimenti" dissi sbattendo il cellulare sul tavolo e correndo fuori da quell'hotel.
Come ha potuto.
Anzi come ho potuto io fidarmi di lui.
"Jade fermati posso spiegarti" disse correndo fuori anche lui cominciando a seguirmi.
"Spiegarmi cosa eh? Cosa? Che non sei affidabile?! L'ho già capito Shawn tranquillo" dissi arrabbiata.
"Non trarre conclusioni affrettate ti prego,avevo bevuto troppo Jade ti prego perdonami" disse disperato.
"Hai sempre qualche scusa,se davvero ci tenessi a me non avresti mai fatto una cosa del genere,ora cosa dovrei fare eh? Finta di niente? Quella foto sarà ovunque ormai e vi crederanno tutti fidanzati e io sono gelosa Mendes" dissi più arrabbiata che mai.
"Ho fatto una cavolata enorme lo so,mi avevi dato fiducia e io non sono stato il massimo ma non avrei fatto tutto quello che ho fatto al concerto in Italia se non ti amassi"
Ricordai con gioia quel giorno,il più bello della mia vita e istantaneamente sorrisi.
"Jade non volevo farti del male"
"Me ne hai fatto tanto" dissi sincera.
Solo per tirarlo su di morale vero Jade?
Zitta coscienza non ora.
Se non adesso quando? Guardalo è veramente dispiaciuto tu non vuoi lasciarlo andare davvero.
Ti odio.
"Ma se ti lasciassi mi farei ancora più male" dissi baciandolo.
Non so se stavo facendo la cosa giusta,non so se mi sarei fatta ancora più male a fidarmi di lui per l'ennesima volta ma sapevo che l'avevo perso già troppe volte e non ero pronta a lasciarlo di nuovo,non avrei retto.
"Ti amo" disse staccandosi.
"Devi dimostrarlo veramente Shawn d'ora in poi"
Non volevo vederlo di nuovo con un'altra.
"Comunque,chi è la biondina?" Dissi incrociando le braccia al mio petto.
"Dio Jade non cominciare con l'interrogatorio" disse ridendo leggermente.
"Ho il diritto di saperlo Mendes"
"Non l'ho mai vista prima e non ho intenzione di rivederla"
"Vorrei anche vedere" dissi subito.Il resto della giornata continuò normalmente fino al concerto di Shawn,stava andando in scena e si era scordato il telefono in camerino così decisi di fare una corsa per portarglielo,non chiedetemi per quale motivo lui ci tenesse ad avere il telefono in tasca anche durante i concerti,non ne ho la più pallida idea.
Mentre percorrevo il lungo corridoio che univa i camerini al palco il suono di una notifica mi distrasse,guardai lo schermo del telefono di Shawn allibita.
Era la biondina.