Capitolo 30

1.6K 80 7
                                    

Ho fatto una piccola animazione per Shawn su SM3 vi va di aiutarmi a pubblicizzarla? Ecco il link❤️ https://twitter.com/jaderoses20/status/950024919491981312
Fatemi sapere se vi piace❤️

"Sei proprio una stupida sai Dallas? Preferisci morire più tosto che allontanarti da lui" disse ridendo Isabelle sempre tenendo la pistola puntata verso di me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



"Sei proprio una stupida sai Dallas? Preferisci morire più tosto che allontanarti da lui" disse ridendo Isabelle sempre tenendo la pistola puntata verso di me.
"Se non dovessi più vederlo sarebbe come morire" dissi.
Vidi che Shawn,Allison e Brian erano ancora lì.
"Voi che cavolo fate? Andatevene" dissi urlandogli,ma non distogliendo lo sguardo da Isabelle,se mi fossi distratta sarebbe stato fatale per me.
Ero pronta a morire?no.
Ero pronta ad uccidere?no.
Non ero nemmeno pronta a lasciare Shawn.
Vidi che lei si voltò per guardare gli altri così corsi verso di lei e tirai un calcio alla sua pistola,facendogliela cadere e velocemente la raccolsi puntando anche quella contro di lei.
"Quindi sono io ora a dettare le regole ah?" Dissi con sicurezza.
"Sparami Dallas,forza fallo" disse.
"Non voglio farlo non sono come te,non sono una persona manipolatrice e malvagia,ti lascerò andare ma devi lasciarci in pace okay? Esci dalle nostre vite e cara mia ti conviene perché da qualche parte uno di no ha un telefono e abbiamo registrato tutto,ti conviene ascoltarmi se non vuoi finire in prigione" dissi.
Non sono stupida,guardo film d'azione da quando ho 10 anni,quando venivo qua ho fatto partire le note vocali sul mio telefono e poi l'ho messo nella tasta della felpa di Shawn con una scusa,avremmo dovuto difenderci in qualche modo ed era l'unico che mi era venuto in mente.
"Hai calcolato tutto Dallas" disse lei rendendosi conto del problema.
"Qualsiasi cosa" dissi.
"Avrà calcolato tutto forse,ma non questo" disse Shawn.
Si sentirono le sirene della polizia.
Nononononono ora ci tornerà a cercare o manderà qualcuno che cavolo ha fatto.
Entrarono i poliziotti e la ammanettarono,consegnai loro le pistole e poi ce ne andammo.
Appena salimmo in auto urlai:
"VI RENDETE CONTO DELLA CAVOLATA CHE AVETE FATTO? ORA CI TORNERÀ A CERCARE UNA VOLTA FUORI O MANDERÀ QUALCUNO AD UCCIDERCI" dissi gesticolando.
"Scusa se non volevo vederti morta,non mi avevi parlato del tuo piano,quando ho visto che una delle due sarebbe morta,e sapevo saresti stata tu perché non l'avresti mai uccisa,ho chiamato la polizia senza farmi vedere" disse Shawn senza mai staccare gli occhi dalla strada,era teso ancora.
Gli misi una mano sul braccio accarezzandoglielo.
"Stai calmo è tutto finito" dissi rassicurandolo.
"Non sto calmo,potevi morire te ne rendi conto? Poi perché non mi hai detto che ti aveva minacciata?" Disse arrabbiato.
"Io-" cercai di dire.
"Tu niente Jade,tu vuoi sempre cavartela da sola,pensi di essere così forte da poter affrontare sempre tutto da sola,stavi per farti uccidere cazzo,te ne rendi conto?! Per una volta smettila di fare l'eroina e chiedi aiuto porca puttana" disse sbraitandomi contro.
"Io non voglio fare l'eroina,volevo salvarvi e se io devo tornarmene a casa senza poterti più vedere Shawn io preferisco morire cazzo,non me avrebbe la pena di vivere senza di te" gli urlai contro.
A quelle parole si calmò.
"Scusa Jade io non volevo,sono solo stanco vorrei che tutto smettesse di andarci male" disse mettendomi una mano su una gamba accarezzandola.
"Vedrai che prima o poi tutto andrà bene" dissi.
Arrivano all'hotel e Shawn mi accompagnò fino alla mia stanza.
"Ho avuto paura di perderti Jade,per favore,d'ora in avanti affrontiamo le cose insieme" disse prendendomi una mano.
"Io e te piccola" disse prima di baciarmi.
Era un bellissimo momento ma non capivo il motivo del perché io avessi una brutta sensazione.
Non era finita.

Spazio Autrice
Ciao ragazze come va? Avete passato delle belle vacanze?
La storia sta prendendo una brutta piega cosa ne pensate? Bye xx

Kid in love 2||Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora