Leggete lo spazio autrice per favore:)
Buio e freddo.
Erano le uniche cose che percepivo in quell'esatto istante.
Le ultime cose che sentii furono lo schianto e le sirene delle ambulanze forse,ma poi più niente.
Buio e freddo.
Non riesco a muovermi,ad aprire gli occhi,a parlare e tutto ciò è estenuante.Shawn's POV
Sono un coglione,si lo sono.
Perché quando se ne è andata via non l'ho fermata?! È tutta colpa mia,solo colpa mia,se ora Jade è in condizioni critiche e rischia la morte.
Siamo tutti qui,seduti su quelle scomode sedie in plastica blu dell'ospedale,nessuno parla,nessuno si guarda ma tutti muoviamo le gambe in modo agitato,sbattiamo un piede a terra insistentemente,sbuffiamo e dentro di noi abbiamo un solo pensiero,cioè lei.
Ce la farà,ce la deve fare.
Lei è forte.
Una vocina dentro me continuava a ripetermi quanto ero coglione e quanto ero colpevole di quella situazione.
Impazzirò.
Per la centesima volta il mio cellulare vibrò,Clarisse non mi lasciava in pace,e in questo momento della bionda mi interessa meno di zero,così lasciai il mio telefono vibrare.
"Shawn rispondi"
"Allison,sei appena arrivata e già dai ordini" ringhiai contro alla ragazza che era appena arrivata nell'ospedale in preda al panico,in po come tutti noi.
"Shawn è irritante,rispondi a quella bionda insopportabile ed insistente e dille che ora non è il momento o dille quel cazzo che ti pare ma basta che le dici qualcosa perché si starà preoccupando"
"E la tua vibrazione mi da sui nervi" disse aggiungendo questa frase al resto del discorso per poi prendersi la testa fra le mani e appoggiando i gomiti sulle gambe.
Stranamente non risposi,continuai a guardare la ragazza preoccupata per la sua migliore amica e infondo non aveva tutti i torti.
Di nuovo la vibrazione,in quell'istante tutti mi guardarono,così mi alzai e mi allontanai.
"Senti Clarisse che vuoi?"
"Che voglio? Ti ho chiamato milioni di volte,dove cazzo sei? Sei a divertiti con quei tuoi stupidi amici e quella sgualdrina da quattro soldi non è così?!"
"Ho visto le tue chiamate ma non mi interessava sentirti,e comunque non sto nemmeno qui a difendere i miei amici e Jade perché tu sei la più scema e la più sgualdrina di tutti quindi direi che non si offenderanno,ora Clarisse smettila di rompere le palle"
Mi piace Clarisse ma in questo momento non mi interessa minimamente,voglio solo sentire la voce,gli occhi e il viso di Jade.
Voglio vederla stare bene.
Poi mi allontanerò perché le faccio solo ed esclusivamente del male,le provoco solo dolore.
Tornai dai ragazzi e mi rimisi a sedere nella stessa posizione di prima,con lo sguardo fisso nel vuoto,quello sguardo che avevamo tutti.
Poco dopo arrivò un dottore e noi ci alzammo tutti in piedi di scatto.
"Ragazzi abbiamo cercato di fare l'impossibile ma ora la vostra amica è in coma,e non sappiamo quando si risveglierà e se mai lo farà,sono davvero desolato."
Sentii il mondo cadermi addosso,ma lei si sveglierà so che lo farà.
"Potete andare a visitarla se volete,ma uno alla volta"
Ci guardammo tutti, Cameron deve andare per primo è suo fratello.
"Cam,vai" dissi al ragazzo,lui in risposta annuii soltanto.Jade's POV
"Ehi sorellina" sentii.
Aspetta sento qualcosa.
Vedo solo nero in torno a me,non riesco ad aprire gli occhi.
Sentii la mano calda di mio fratello avvolgere la mia,fredda e pallida.
"Perché ti ho lasciata andare via in macchina perché?"
No Cam non piangere ti prego.
"Senti so che sei forte e devi uscirne da tutto questo okay? Devi svegliarti perché senza di te qui siamo tutti persi,ti verrò a trovare ogni giorno nella speranza di vedere i tuoi occhi verdi finalmente aperti."
Poi non sentii più niente e la sua mano lasciò la mia. E tutti intorno a me tornò buio,freddo e solitario.Shawn's POV
Decisi di andare per ultimo,avevo molte cose da dirle.
Ormai il mio turno stava arrivando,mancava solo Allison poi sarei potuto entrare e vederla,vedere l'unica ragazza che davvero amo e che amerò per sempre anche se lei questo non lo saprà.Jade's POV
Sentii tutti i ragazzi e le cose che mi avevano detto.
Sono stati davvero carini ma in ogni caso io sono rinchiusa dentro me stessa,non posso fare niente.
Sentii poi Allison andarsene dopo avermi parlato e beh mancava solo lui,chissà se sentirò anche lui.
Poi sentii le sue mani prendere le mie,ero sicura fossero le sue.
"Guarda come cavolo ti ho ridotta. Sono un cretino,solo quello"
Si lo sei,ma non ti incolpare per favore,io andavo troppo forte e sempre io non so guidare.
Si guido veramente da schifo,sono un pericolo ragazzi se mi vedete per strada scappate.
Sentii la sua mano accarezzarmi una guancia,e in quell'instante sentii più forza dentro di me,ma tutti i tentativi di aprire gli occhi erano inutili.
"Sai sei comunque bellissima,ma se aprissi quei tuoi occhioni verdi saresti ancora più bella,so che ti sveglierai Jade,tu non perdi mai e non puoi permetterti di perdere questa sfida.
So che è una sfida davvero estenuante ma devi svegliarti okay? Fallo per te stessa,devi vivere,vivere come non hai mai fatto.
Quando ti sveglierai devi uscire da qui e vivere Jade.
Sei forte,so che te l'avranno detto tutti ma è la verità,sei forte per questo la vita ti mette davanti a sfide così grandi e complicate,ma devi vincerle e quando le vincerai e saprai di stare bene allora sarai davvero soddisfatta di te stessa.
Quando ti sveglierai io me ne andrò,ti ho portato solo dolore nella vita ed è ora che che tu stia bene,ma fino al momento del tuo risveglio io ti starò accanto,non me ne andrò mai.
Sono qui,non sei sola.
Ti amo Jade,come non ho mai amato nessuna,ora non ti bacerò nella speranza che tu apra gli occhi perché sai non siamo in un film e non succederà,rimarrò qui e basta,ma tu devi promettermi che aprirai gli occhi."
Te lo prometto Shawn,te lo prometto.Spazio Autrice
Alloraaaa che ne pensate? A me personalmente piace molto come capitolo.
Se vi va lasciate qualche commento e un voto❤️ oggi oltre a questo però volevo chiedervi un favore enorme,se vi va andate a leggere la storia di simplvnvss è davvero stupenda a me piace molto e il modo in cui scrive è molto bello e coinvolgente quindi se vi va passate a leggerla che mi farebbe molto piacere.
A presto babes💕