"Ciao Jade"
La sua voce. I suoi occhi. Cristo se mi era mancato.
Non riuscii neanche a dire una parola,sorrisi semplicemente.
"Allora amico come va la vita?" Gli chiese Aaron poggiando una mano sulla spalla di Shawn.
"Beh è tutto così surreale,ci sono aspetti negativi e positivi ma quando salgo sul palco e sto con i miei fan i lati negativi spariscono"
"E a ragazze come sei messo? Ora che sei famoso sarai pieno"
Io Aaron Carpenter ti squarcio la gola.
"Beh in realtà sono fidanzato,ma è una cosa segreta per ora"
Tutti si girarono a guardarmi probabilmente per controllare se stavo bene e si,sto bene,ho detto che Shawn è un capitolo chiuso,quella ragazza deve ritenersi onorata spero davvero che lui sia felice con lei.
"Ce la farai mai conoscere?"
"Si Matt,è qui dovrebbe arrivare tra poco"
Continuarono a parlare per 10 minuti come minimo poi vidi una ragazza, o per meglio dire una modella,che si avvicinava a noi.
Era altissima e magra,aveva un fisico perfetto,vestita in modo impeccabile,dei lunghi capelli biondi ondulati le ricadevano sulla schiena e i suoi grandi occhi verdi ci squadravano mentre si avvicinava,mi sentivo una merda si.
Si avvicinò a Shawn e sorrise al resto del gruppo.
"Oh ecco ragazzi lei è Clarisse"
"Ciao ragazzi" salutò.
Tutti si presentarono uno ad uno, ma aveva gli occhi fissi su di me.
"Ciao io sono Jade" dissi sorridendole e porgendole la mano.
"Ciao,oddio scusami ma Shawn non mi ha mai parlato di te,per questo ti guardavo per capire chi fossi" disse abbracciandomi.
Okay,Shawn non ha mai parlato di me,di bene in meglio.
"Tranquilla non è un problema" dissi sorridendole.
"Ehi Jade avete gli stessi occhi" si intromise mio fratello e io guardai gli occhi della bionda,ed effettivamente non aveva tutti i torti,erano uguali.
"Beh ora è meglio se andiamo Clarisse" disse Shawn strattonandola via.
"Ci si vede ragazzi" disse lei e poi scomparirono entrambi.
"Stai bene?" Dissero tutti nello stesso momento.
"Si tranquilli ragazzi sto bene" dissi ridendo.
Circa.
"Ora andiamo a prendere i posti il concerto sta per cominciare" dissi andando verso l'entrata seguita dai ragazzi.
Cominciato il concerto rimasi senza parole,la sua voce live è qualcosa di indescrivibile,ti da coinvolgere e ti da una scarica di adrenalina che mi ha fatta scatenare per tutta la durata del concerto,anche se Clarisse mi guardava sempre,non so bene io perché ma anche se mi sentivo osservata mi sono divertita con i miei amici.
"Non ti vedo sorridere così da tanto,troppo tempo" mi disse Cameron durante Lights on.
"Non mi sento così bene da tanto,troppo tempo" era stata la mia risposta.
Finito il concerto andammo nel backstage per congratularci con Shawn e poi beh...per salutarlo di nuovo.
Dovevo parlarci in privato,dopo 4 anni sentivo e dovevo farlo.
"Grande Shawn,tutto fantastico" era uno dei tanti commenti che i ragazzi gli stavano facendo,io sorridevo e annuivo soltanto,gli avrei parlato dopo.
"Grazie ragazzi,avervi qui è sempre fantastico" disse guardando tutti,anche me.
Ci mettemmo a sedere nel suo camerino a parlare e a ricordare i casini che combinavamo tutti insieme e restammo li per ore,infatti Clarisse dopo un po' se ne andò.
"Ehm Shawn" dissi avvicinandomi a lui in un momento dove i ragazzi non gli stavano parlando.
"Jade si dimmi"
"Potremmo parlare in privato?"
"Si certo vieni" disse sorpassandomi e uscendo dal camerino io lo seguii sotto lo sguardo attento dei ragazzi.
Andammo in un altro stanzino.
"Dimmi"
"Ti volevo ringraziare"
"Ringraziarmi?! E per cosa?"
"Perché stasera sono stata bene e sorridevo veramente cosa che non facevo da tanto e grazie a te e alla tua musica sono stata meglio,okay posso sembrarti una gra sfigata in questo momento ma sentivo che dovevo dirtelo e ti ringrazio anche perché mi hai fatta crescere e ho capito che sono forte,nel primo periodo che tu non c'eri più stavo di merda ma sono riuscita a rialzarmi e ho capito che non sono così debole come credevo,mi hai resa ciò che sono oggi quindi grazie." Dissi per poi girarmi e tornarmene dagli altri ma....Spazio Autrice
Sono tornataaaaaa è solo l'inizio sia chiaro infatti non è un gran che ma quando la storia comincerà a svilupparsi i capitoli saranno più lunghi e interessanti ve lo prometto 💕 cosa ne pensate? Siete #TeamJade o #TeamClarisse? Se vi va lasciate un voto o un commento per farmi capire che ci siete e se vi va passate a leggere l'altra storia che sto scrivendo su Shawn❤️
Byeee