Capitolo 17

2.3K 123 15
                                    

Tutto era pronto.
I cancelli stavano per aprirsi e milioni di ragazzine avrebbero riempito il palazzetto da lì a poco,Shawn camminava da una parte all'altra del suo camerino con la chitarra in mano provando gli accordi per la millesima volta e,qualche volta,canticchiava il ritornello di alcune canzoni.
"Shawn calmati,andrà tutto bene,andrai alla grande" dissi avvicinandomi a lui cercando di calmarlo almeno un po'.
Annuii con la testa cercando di convincersi che sarebbe andato tutto bene.
"Sono così agitato" disse tortuarandosi le mani.
Glie le presi fra le mie.
"Shawn hai provato mille volte,la band è pronta,il palco è pronto,TU sei pronto e spaccherai i culi okay?" Dissi sicura di quello che dicevo,aveva un talento naturale non capivo perché si preoccupasse così tanto.
Stava per dire qualcosa ma un ragazzo dello staff venne avvisare Shawn che lo Show sarebbe cominciato da lì a poco,così iniziammo ad avviarci verso il retro del palco assieme a tutta la band e lo staff di Shawn.
L'intro del concerto cominciò e si sentirono milioni di urli,la band cominciò ad entrare.
Shawn fece qualche respiro profondo e poi si fece coraggio.
Lo bloccai per un polso un secondo prima che entrasse sul palco.
Mi guardò interrogativo.
"Buona fortuna,ti amo" dissi veloce prima di lasciare il suo polso,mi sorrise e poi entrò finalmente sul palco.
Mi stavo godendo il concerto dalla postazione delle luci e del suono assieme al resto della crew,cantavo e ballavo di continuo,i concerti di Shawn sono qualcosa di incredibile,ti trasmettono un emozione diversa ad ogni canzone poi l'atmosfera è qualcosa di strabiliante.
Shawn stava andando alla grande,si preoccupava per niente,é nato per stare sul palco,sono così orgogliosa di lui.
"Ora vorrei dedicare questa canzone a qualcuno di molto importante che è qui con noi stasera" Disse Shawn una volta arrivato al palco B.
Scese dal palco e venne verso la postazione,non mi ero nemmeno accorta che avessero transennato tutto per farlo passare da lì,venne verso di me e mi portò sul palco B.
Dire che ero imbarazzata era dire poco,non riuscivo a smettere di sorridere.
Quando partí la musica capii di che canzone si trattava,le prime note di Roses riempirono l'arena e quasi non svenni.

It's not that I'm afraid I'm not enough for her
It's not that I can't find the words to say
But when she's with him, she seems happier
And I don't want to take that away
How many times can I see your face?How many times will you walk away?
I just have to let you know
Continuò a cantare senza mai interrompere il contatto tra i nostri occhi.
Stavo per piangere.
Vedevo che una mano la teneva dietro la schiena e non ne capivo il motivo.

I'm not tryna start a fire with this flame
But I'm worried that your heart might feel the same
And I have to be honest with you, baby
Tell me If I'm wrong and this is crazy
But I got you this rose
And I need to know
Will you let it die or let it grow?
Die or let it go?

Tirò fuori una rosa porgendomela,le lacrime cominciarono ad uscire e non mi importava di tutta la gente che ci guardava,per me in quel momento,c'eravamo solo io e lui.
Presi la rosa tra le mani,ero sotto sock,non potevo credere a quello che stava succedendo.
Continuò a cantare la canzone sempre tenendo gli occhi puntati nei miei e con una mano incatenata alla mia.
Finì la canzone e mi buttai tra le sue braccia,mille lacrime di gioia di rigavano il volto,il mio corpo era invaso da mille brividi.
Ora sapevo,ora ne ero sicura.
Mi baciò davanti a tutta quella gente ma non mi importava come non importava a lui,la folla era in delirio.
Mentre scendevo da quel piccolo palco per far continuare a Shawn il suo concerto sentii vari commenti delle fan alcune erano felici della cosa altre un po' meno,ma anche se mi insultavano non mi interessava.
Avevo bisogno di Shawn nella mia vita e ora niente e nessuno mi impedirà di vivere la mia vita al meglio insieme a lui.
Il concerto si concluse alla grande e una volta finito andai subito da Shawn e mi congratulai con lui per lo splendido spettacolo.
"Tu sei completamente pazzo lo sai?" Dissi tra le sue braccia.
"Si lo so,ma ora noi dobbiamo andare" disse staccandosi dall'abbraccio e prendendomi per mano.
"Dove?" Chiesi confusa.
"A concludere quello che avevamo iniziato ieri" disse sottovoce al mio orecchio.
Diventai bordeaux pensando a cosa sarebbe successo da lì a poco.
Ma ero pronta.
Dopo vari complimenti da parte di tutto lo staff tornammo in hotel,neanche il tempo di chiudere la porta della stanza che shawn si attaccò al mio collo lasciando una scia di baci che mi fecero venire i brividi lungo tutta la spina dorsale.
Arrivammo in qualche modo al letto senza mai staccare le mie labbra dalle sue,delicatamente ci stendemmo sopra al letto e in men che non si dica i miei vestiti erano stati buttati in qualche angolo sperduto di quella stanza e la stessa fine fecero i suoi,rimanemmo entrambi in intimo.
Shawn cominciò a sganciare il gancetto del reggiseno riuscendoci in un attimo,neanche io lo sgancio così velocemente.
L'imbarazzo cominciò ad impossessarsi di me ma cercai di non darlo a vedere.
"Sei bellissima" sussurrò tra un bacio e l'altro,face scendere lungo le mie gambe le mie mutande buttandole,anche quelle,per terra.
Stessa cosa feci io,dopo poco si allontanò da me,non capii il perché finché non lo vidi tirare fuori una bustina quadrata dal portafoglio ritornò poi da me dopo essersi infilato il preservativo.
"Sei pronta?" Mi chiese guardandomi negli occhi.
Annuii sicura,non ero vergine certo però con Shawn era così strano,ero più agitata della prima volta.
Entrò in me e subito una sensazione di piacere mi invase,arrivammo al culmine nello stesso momento e fu una delle sensazioni più piacevoli del mondo.
Uscì piano da me e si stese al mio fianco,il suo petto si alzava e abbassava freneticamente,come anche il mio.
"Ti amo Shawn" dissi guardandolo dritto negli occhi.
"Ti amo Jade" mi rispose per poi avvicinarmi a lui.

Spazio Autrice
Ehi ehi ehiiiiii finalmente questi due hanno combinato qualcosa,spero tanto che il capitolo vi piaccia se è così lasciate una bella stellina e un commento se vi va;)

Kid in love 2||Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora