Quando tornai al college fortunatamente quella nanna da giardino (sorry per le ragazze basse,io non vi odio giuro ❤) non era in camera così cominciai a prepararmi.
Ovviamente mi salì il panico sul 'cosa mi metto',il mio armadio era stracolmo di vestiti ma non avevo mai nulla da mettere,mai una gioia è il motto della mia vita, presi una sedia e la misi d'avanti all'armadio aperto mi ci sedetti sopra e cominciai a gassare i miei vestiti.
Era una scena strana già.
Ero in accappatoio e con i capelli avvolti in un asciugamano quando Megan rientrò,sbuffai e poi tornai a concentrarmi sui miei vestiti.
"Ah comunque non mi chiamo Megan,mi chiamo Vicky" disse sedendosi sul mio letto.
Ma quali problemi aveva?
La guardai male.
"Alzati dal mio letto Megan o Vicky o qualunque sia il tuo cazzo di nome"
"Prima sono stata un po' scortese con te ma le voci che girano su di te non sono belle e quindi non sapevo come comportarmi"
Ma questa al posto del cervello ha un criceto obeso che corre?
"Forse potevi provare a vedere se quelle voci erano vere o meno?" Dissi senza guardarla,adocchiai un vestito carino e così lo presi subito fuori dall'armadio.
"Dove vai?"
"Esco, di certo non vado a fare jogging con questo vestito" io non faccio jogging in ogni caso tranquilla.
Rientrai in bagno per asciugarmi i capelli che lisciai,poi cominciai la fase trucco,adoravo truccarmi soprattutto per uscire la sera così misi del fondotinta,un po' di ombretto nude,una linea di eye-liner e poi misi un rossetto sempre nude,non volevo esagerare infondo era solo una cena.
Mi misi il vestito,era un vestito nero con delle trasparenze.Misi un paio di tacchi neri anche se non mi piaceva mettere i tacchi ma almeno una volta ogni tre mesi posso resistere.
Uscii dal bagno e trovai Vicky (forse) stesa sul letto a giocare con il telefono.
"Stai molto bene"
"Oh grazie"
Bussarono alla porta,mi diedi un'ultima sistemata e poi aprii.
"Ehi Jade,stai benissimo,questi sono per te" disse Austin porgendomi un mazzo di rose.
Sono i miei fiori preferiti.
"Austin grazie non dovevi" dissi guardando incantata quel mazzo di rose rosse.
Vicky cacciò un urlo tremendo che mi spaccò i timpani.
"Dio ma tu sei Austin,c'è sei davvero qui,davanti a me,nella mia stanza" urlò di nuovo.
"Si ok possiamo andare" disse trascinandomi fuori dalla stanza e andandosene velocemente.
"Ehi è una tua fan,potevi fare una foto con lei o almeno trattarla meglio"
"Quella é pazza" disse gesticolando.
Pensai istintivamente a Shawn,lui non avrebbe mai detto una cosa del genere,si sarebbe fermato anche 10 minuti con lei pur di renderla felice.
Non risposi ma continuai a pensare a quanto siano diversi.
Mi portò in un ristorante di lusso,cosa che non mi aspettavo minimamente.
"Andava bene anche un semplicissimo ristorante"
"Questo e altro per una bella ragazza come te" disse sorridendomi e prendendomi per mano prima di entrare dentro al locale.
Il nostro tavolo era di fianco ad un'enorme vetrata da dove si poteva vedere tutto quello che vi era fuori.
"Allora,quale rapporto avete tu e Mendes?" Mi chiese a metà cena e quasi non mi strozzai con la carne che stavo mangiando.
"Non abbiamo un rapporto"
"So che si è fidanzato ufficialmente"
"Beh non lo so,ma non siamo qui per parlare di lui" dissi sorridendogli per poi cambiare argomento.
Ne avevo fin sopra hai capelli di Shawn,ovunque andassi l'argomento usciva fuori,non ne posso veramente più.
Una volta finita la cena uscimmo da quel ristorante,alla mia destra però,prima di rientrare in auto vidi un flash non gli diedi molto peso,probabilmente me lo ero solo immaginato.
"Grazie è stata una bella serata" dissi scendendo dall'auto e ringraziando Austin.
"Non c'è di che,ci possiamo rivedere che ne dici?"
"Quando vuoi Austin,ma ora scusami ma devo proprio andare" lo salutai definitivamente e tornai verso la mia stanza,era tardi ormai tutti gli alunni erano a dormire tranne, ovviamente, quella rompi coglioni di Vicky.
"Allooooora come è andata?" Disse appena misi piede in stanza.
"Cosa ti fa pensare che te lo dirò?"
"Beh credo bene guardando le foto" disse facendo scrollare il suo dito sulla home di qualche social.
"Quali foto scusa?"
"Cosa ti a pensare che te lo dirò"
La mandai a quel paese mentalmente poi tirai fuori il mio telefono dalla borsetta ma prima che potessi fare qualsiasi cosa mi arrivarono contemporaneamente 4 messaggi con allegate le foto e lo stesso testo.
Alla fine ci sei uscita.
Erano messaggi da parte di Cam,Nash,Matt e Jack.
Che problemi hanno tutti quanti? Sto cercando di rifarmi una vita come mi hanno consigliato loro e poi si incazzano per questo?!
Mentre pensavo a cosa rispondere mi arrivò l'ennesimo messaggio,pensavo fosse uno dei ragazzi e invece no.
Era lui.Spazio Autrice
Solo non uccidetemi.❤
Lasciate un commento o una stellina se vi va che mi fanno sempre tanto piacere❤
Byee jade