Avevo i capitoli pronti da pubblicare già due giorni fa dopo una mia lunga assenza dovuta ad un periodo un po' giù per me ma dopo quello che è successo a Manchester non me la sentivo di pubblicare nessun capitolo,ho preferito tacere qualche giorno in più.
Sono distrutta per le vicende accadute a Manchester,hanno colpito noi adolescenti nel luogo dove si canta,si balla,si urla e si è felici,ci hanno colpito nel luogo dove la musica regna sovrana,e io mi sono sentita profondamente in pericolo anche se ero qua a casa mia e non là in mezzo alla folla.
Non dobbiamo farci fermare,andrò ad un altro concerto senza paura ed urlerò e mi divertirò perché è questo che bisogna fare ad un concerto.
Un concerto è un logo dove tutti i mali e i problemi vengono sovrastati dalla musica del proprio idolo non un luogo che quando entri non sai se ne uscirai vivo.
Ai concerti devi perdere la voce non la vita.
#prayformanchesterI giorni passarono,pure le settimane e infine i mesi.
Io e Vicky eravamo diventate sempre più amiche e a noi si era aggiunta addirittura Clarisse,strana come cosa lo so.
Natale si stava avvicinando e non vedevo l'ora di potermi prendere una pausa dall'università.
"Stasera andiamo a ballare?" Chiese Clarisse bevendo una tazza di cioccolata calda.
Eravamo in un piccolo bar a discutere su cosa avremmo fatto questa sera.
L'idea di andare a ballare mi attirava molto,non ci andavo da tanto.
"Io ci sto" dissi.
Vicky non ne aveva molta voglia ma doveva seguirci per forza se non voleva rimanere sola.
Passammo il resto del pomeriggio tra negozi e quando toccai il letto del nostro appartamento mi sentii sollevata.
Eh già non vivevo più all'interno dell'università ma in una appartamento che condivido con Vicky e Clarisse.
Sono cambiate molte cose ultimamente.
Vedo più spesso mio fratello e gli altri e questo mi rende molto felice,verranno qui a Natale peccato che ci sarà anche Shawn.
All'università è quello più popolare e che chiunque ragazza si porterebbe a letto e lui le accontenta tutte molto volentieri.
Dire che mi fa schifo è dire poco.
Shawn non era di certo il mio pensiero principale ultimamente e mi sono meravigliata di me stessa di quanti passi in avanti ho fatto in questi mesi.
Con Justin va bene anche se non sa tutto quello che ho passato per Shawn ed è meglio cosi,non penso glie lo dirò mai.
Io,Vicky e Clarisse ci stiamo preparando per la nostra serata,io avevo indossato un semplice tubino nero con le maniche lunghe e ai piedi avevo un paio di tacchi neri.
Una volta truccate e pettinate ci avviammo a piedi verso la discoteca,i tacchi erano abbastanza comodi e fortunatamente il locale non era così lontano.
Quando arrivammo trovammo una bella fila,evidentemente il locale non aveva ancora aperto,guardai un po' chi c'era e vidi in mezzo alla folla mio fratello Cameron e appena lo vidi gli corsi incontro,qualcuno urlava che non dovevo saltare la fila ma gli ignorai.
"Caaaaaaaaaaam" urlai una volta vicino a lui.
Ci abbracciamo,era un mesetto che non ci vedevamo e anche se è fastidioso mi era mancato.
Salutai anche gli altri,mi resi poi conto che con loro c'erano anche Shawn e Taylor.
"Ciao Shawn" disse una volta salutati tutti gli altri,lui mi sorrise.
Erano mesi che non ci parlavamo neanche ma questa serata voglio vada bene e poi il saluto si da anche ai cani no?
"Cosa ci fai qui?" Mi chiese Cam.
"Sono venuta con Vicky e Clarisse,ogni tanto una sera così serve"
"Non fare cazzate va bene?"
"Si Cam,come sempre"
Salutai tutti e me ne tornai dalle alte,dopo poco aprirono e la serata poteva finalmente cominciare.***
Non so bene come sono finita in pista a ballare come una pazza ma so che la colpa è sicuramente di quei 5 drink precedenti,non riuscivo a ragionare con la mente lucida,la testa mi girava ma non mi importava.
Stavo ballando da sola visto che sia Clarisse che Vicky mi avevano lasciata sola dopo aver trovato qualcuno con cui passare il resto della serata.
Muovevo i miei fianchi a tempo di musica ma poi due grandi mani si posarono su di essi,continuai a ballare voltandomi poi per vedere chi fosse la persona dietro di me e appena vidi il viso di Shawn il mio cuore perse un battito.
"Cosa fai tutta sola?" Mi chiese all'orecchio provocandomi numerosi brividi lungo la spina dorsale.
"Clarisse e Vicky hanno trovato di meglio da fare"
"E tu?"
"Io ho trovato l'alcol" dissi ridendo leggermente.
"E me"
Mi venne da ridere leggermente per quello che aveva appena detto,mi chiese poi spiegazioni.
"Tu non ci sei mai stato per me,non ti è mai importato niente"
Questa volta a ridere fu lui.
"Dio Jade,quanto ti sbagli" disse soffiando quelle parole sulle mie labbra,aveva bevuto,lo sentivo.
In un attimo,non so come e perché,le nostre labbra formarono una cosa sola.
Era un bacio frenetico,voluto da tanto.
Era anche pieno di alcool,la nostra mente era offuscata e anche le nostre azioni.
Il bacio divenne sempre più passionale,e quando ci staccammo,avevamo entrambi il fiatone e un sorriso stampato sulla faccia.
Quel bel momento venne interrotto da qualcuno che mi prese per i capelli,mi buttò in terra e cominciò a tirarmi calci e pugni,non riuscivo a reagire,qualcuno riuscì a fermare chiunque si fosse accanito contro di me ma ormai era troppo tardi,tutto quello che vedevo era il buio.
Di nuovo.Spazio Autrice
Ehii ragazze sono tornata,l'ultimo periodo è stato un periodo un po' difficile e non avevo voglia e ispirazione per scrivere,ma sono tornata,tra poco la scuola finirà e potrò finalmente riusad aggiornare più spesso.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e se vi va lasciate un commento e una stellina❤
Se qualcuno di voi avesse voglia di fare amicizia con me scrivetemi nei messaggi privati,mi sarebbe sempre piaciuto avere qualcuno con cui sclerare per Shawn oltre alla mia migliore amica quindi se vi va a me farebbe solo piacere❤
Bye