10-

840 47 6
                                    

<Ma è dolcissimo!> dice teneramente Allison, spiegandole cosa è successo questa notte.

<Inutile dire che non me lo sarei mai aspettato, vero?> chiede Lydia.

<Vero> confermo io.

<Va be, ci venite alla confraternita dopodomani?>

<Un altra?!> chiedo scioccata.

<Ci sono ogni venerdì sera> mi avvisa Allison.

<Io comunque ci vengo> aggiunge poi sempre lei.

<Anche io> conferma Lydia.

<Ragazze... non vorrei fare la fine dell'altra volta...>

<E cosa hai fatto l'altra volta?> mi chiede sospettosa Lydia.

<Mi sono addormentata sul pavimento mezza frastornata, e mi sono svegliata tra le braccia di Theo> spiego, come se tutto ciò fosse evidente. Loro rimangono passive.

<E be'? Tu non hai fatto niente in confronto a me...> risponde con un po' di vergogna Allison. Se questo per loro non è troppo, allora vorrei vedere cosa ha fatto d tanto bizzarro.

<Cosa hai fatto dolce Allison?> la stuzzica Lydia, sorridendo.

<Shh, a volte è meglio non sapere...>

Dopo quella affermazione misteriosa, scoppiamo tutte e tre a ridere.

<Io vado, fra un po' ho lezione> ribadisco, esausta, non potendoneproprio più delle lezioni.

<Ciao!> mi salutano entrambe.

***

Entro in classe cercando Kira, e la trovo, vedendo che sta chiacchierando con il suo fidanzato, Scott.

Kira mi fa cenno con la mano, e io la raggiungo subito.

<Ciao! Lui è Scott, lo hai conosciuto alla confraternita> mi sorridono entrambe, e io ricambio.

<Ciao! Non abbiamo avuto molto modo per conoscerci, io sono Malia>  Scott è un ragazzo con dei capelli corti e castano scuro, con degli occhi color nocciola, e dei tratti latino americani. Ma non ne sono tanto sicura.

In effetti quella sera, ero così ubriaca, che a malapena ricordavo io mio nome. Ammetto però, che ubriacarsi è una cosa da fare almeno una volta nella vita. La sensazione è simile a quando il cervello va in standby. Il giorno dopo non ricordi più niente, o solo un piccolo accenno. Ma sarò sincera, anche sul fatto che il dopo sbronza è un momento orribile, dove a volte ti ritrovi a vomitare l'anima, e a maledirti da sola per ciò che hai fatto.

<Io sono Scott> mi sorride, e io ricambio.

<Alla fine come è andata con Theo?> mi chiede Kira curiosa, con un accenno di maliziosità.

<Siete fidanzati?> chiede confuso Scott.

<Ma ti pare!> rispondo, ridacchiando.

<Lei e Theo sono dovuti stare per tipo due pomeriggi incatenati per cercare di andare d'accordo, convivino insieme a Stiles, e lui non ne poteva più di sentirli litigare.> spiega Kira, pazientemente.

<Avete dormito insieme?> chiede esterrefatto Scott.

<Esatto> rispondo soddisfacendo la curiosità di Scott, con un po' di vergogna.

<Oh mamma... abbracciati?> chiede ancora più curioso di prima.

<Scott... devi proprio fare l'intervista completa?> gli chiede stufa Kira. Meno male che si è fatta sentire...

Strange love - Malia&TheoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora