La suoneria della mia sveglia interrompe il mio stupendo sogno in cui Dylan ed io siamo in una casa con un grande giardino e due cuccioli di labrador bianco e nero che corrono per prendere l'osso che Dylan ha lanciato mentre io sono in cucina a cucinare il suo pasto preferito,ossia,risotto con i funghi e filetto di pollo con salsa dei funghi. Apro gli occhi togliendo "La Da Dee" di Cody Simpson. Mugolo,alzandomi dal letto della mia stanza e mi avvio verso il bagno lavandomi la faccia con l'acqua ghiacciata in modo che mi svegli e non penso al mio sogno. Mi sciacquo i capelli e mi lavo i denti e poi mi vesto mettendomi una saccatina bianca e dei pantaloncini baege con i disegni dei fiori ricamati sulla pelle del pantalone e i miei adorati sandali bianchi con il tacco di legno che mi sembrano adatti per questa giornata di sole caldo. Mi asciugo i capelli e arriccio le punte,di essi, in modo che ogni riccio coincida con l'altro lasciandoli cadere altezza di metà del mio seno e infine mi metto la collana che mi ha regalato di mia madre con una chiave e un cuoricino e gli orecchini a pendenti di pizzo bianco che mi ha regalato Dylan per il mio compleanno. Ok ,direi che adesso sono pronta.
Guardo per l'ultima volta la mia stanza e chiudo lo porta scendendo le scale sorridente.
"Good Morning Family" .
"Oh,ecco la nostra futura dottoressa americana"disse mia madre abbracciandomi. "Ti voglio bene tesoro."
"Anch'io mamma e non devi preoccuparti con me ci saranno Lucas e Dylan"
"Spero che almeno ad Los Angeles trovi un'amica"
Alzo gli occhi al cielo ascoltando le prediche che fa mia madre sul fatto che frequento più amici amici maschi che amiche femmine.Sono sempre stata cosi fin dal elementari. Secondo i miei insegnati ero cosi brava con gli studi che tutte le mie compagne mi invidiavano tutte. Scusatemi se ho la media del 9 in tutte le materie allora. Io e Lucas ci conosciamo fin dalla scuola materna ed è stato adottato da una famiglia italiana ma le sue origini sono americane e forse anche per questo che è stato scelto insieme a me alla Bacon Hills per continuare i nostri studi. Mia madre quando ha scoperto la notizia che una volta diplomata avevo una borsa di studio a Los Angeles ha strillato come una matta insieme a me per poi crollare a piangere per il fatto che Los Angeles è molto lontana dall'Italia. Dylan,invece,non frequenterà la Bacon Hills insieme a me e Lucas per colpa della sua media del 7 ma raggiungerà il prossimo semestre in L.A perché è stato scelto come capitano a Lacrosse un gioco che americano che si gioca anche nella mia scuola.
"...allora mi stai ascoltando?"
"Cosa?"
"Stephanie!."
"Scusa mamma stavo pensando alla scuola e anche al fatto che sono in ritardo perché fra un po ci viene a prendere la mamma di Lucas in aereo porto."
"E se qualcuno mi ascoltasse in questo momento,avrebbe, capito che le viene a prendere Dylan da casa per salutarti li."
"D..davvero?"dico emozionata.
"Si..diciamo che ho convinto tuo padre ad aiutarti a salutarlo"
"Sei mitica!"dissi abbracciandola forte.
"Lo so ma prima devi andare a trovare tuo padre dal lavoro se no si offende perché non lo hai salutato prima di partire"
"Non partirei mai senza salutare papà"
"E Meno male."
Saluto mia madre con un bacio sulla guancia e prendo il mio zaino con l'ultima valigia con il portatile,l'alimentatore sia del telefono che del portatile,i miei trucchi,dei indumenti per cambiarmi durante il viaggio se li il tempo cambia e qualche libro da leggere durante il volo. Vi direte ma tutto questo è poco? Beh,si ma le mie altre cose sono già al college nella mia stanza perché dopo essermi iscritta sono andata insieme a mia madre a guardarlo ed è MAGNIFICO. Peccato che Lucas sia nell'altro dormitorio visto che sono femminili e maschili. Spero almeno che trovi una compagna di stanza simpatica e sopratutto amante della musica. Esco di casa andando a piedi nell'ufficio di mio padre che si trovava a 2 passi da casa mia. Lui, fa l'editore della Mondadori e diciamo che con i libri ho un buono sconto.
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...