41.But i am human.

83 9 20
                                    

'Stef chi è?'Ross si avvicina a me e si blocca per un po appena vede Dylan davanti alla porta per poi mettersi davanti a me difendendomi guardandolo male. 'VAI VIA.'

'Mm..se no che mi fai Lynch?' Dylan fa un passo verso me e Ross e io stringo le mani sulle spalle di lui cercando di non farlo avvicinare a lui.

'Ross ti prego non fare niente..'

'Stef vai su'

'Ross..ti prego' dico quasi un sussurro e lui si gira verso di me. 

'Non posso prometterti che in questo preciso momento vorrei spaccargli quella faccia quindi e meglio che tu te ne vada cosi posso farlo' Lo guardo facendo un respiro e guardo giù. Lui si avvicina al mio orecchio e sento il suo respiro. 'Fallo per Emily..per favore'

'Va bene..' Guardo Ross e poi Dylan che sorride dietro di lui.

'Oh Gilbert hai paura' Prima che possa rispondere Ross lo scaraventa a terra e lo riempie di pugni.

'TU. NON. DEVI.NEANCHE.AZZARDARTI.A.PARLARLE!!'  Rydel si avvicina verso di me prendendo i per le braccia trascinando i verso la camera dove stanno Emily e Lucas ma io rimango a fissare Ross che sta picchiando Dylan.

'Ti prego Rydel fa qualcosa non voglio che Ross faccia quello che desidera lui'

'Stai tranquilla Ania...e poi se lo merita'

' Lo potrebbe uccidere' Sento la porta chiudersi dietro di me e Rydel ed esce Lucas che ci guardo dubbioso e poi si affaccia alla balconata delle scale e rimane sconvolto. 'Che é succede?!'

' Lo dovevo farlo Io!' Sospiro  e lo guardo male. Lui scende le scale e stacca Ross Ross da Dylan con la faccia piena di sangue per poi spingerlo facendolo uscire da casa. 'Ah...tutto bene?' Lucas si gira verso Rosa che respira guardando giù con le mani sporche di sangue e solo alla vista del sangue entro subito in camera da Emily.

'Mamma che hai?'

'N..niente tesoro..vieni qui' Le faccio cenno di avvicinarsi è lei si alza da terra correndo ad abbracciarmi e la prendo in braccio dandole un bacio sulla fronte.  'Non è successo niente...'  Le accarezzo i capelli ripetendo più a me stessa che ad Emily che non è successo niente e che Dylan non è venuto qui per lei. Spero che non è venuto per lei e ne per me. Faccio addormentare Emily leggendolo una favola e rimango in camera almeno per un'ora. Non voglio uscire. Si che Dylan se ne andato e che Ross se non ci fosse stato l'intervento di Lucas lo avrebbe ammazzato. Mi metto le cuffie del mio iPad e chiudo gli occhi abbandonandomi alle parole di Human di Christina Perri. La canzone dice che posso trattenere il respiro,fingere un sorriso,forzare una rissata e dare tutto ciò che sono. Ma sono solo un'essere umano e sanguino quando cado giù. Sono solo un'essere umano e mi schianto e spezzo giù.Le sue parole nella mia testa,coltelli sul mio cuore,lui mi costruisce e io cado a pezzi perché sono solo un'essere umano.  

La porta si apre e io tolgo una cuffia girandomi verso di essa. Ross si avvicina in silenzio verso di me e mi abbraccia da dietro facendomi prendere respiro. 'Scusami. Non volevo farti spaventare' Mi giro guardandolo negli occhi e lo stringo forte a me poggiando le braccia intorno al suo collo. 'Ti prego scusa amore mio' 

'Tu non c'entri niente hai fatto solamente quello che avresti fatto proprio quel giorno se lo avresti saputo subito..la cosa che mi ha spaventato di più è stato rivederlo.'

THE NAME OF LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora