Ringraziamenti.

75 7 18
                                    

Ciao ragazzi, non so come potrei iniziare questa parte ma senza dubbio inizierei prima con salutarvi invece di andare subito ad ringraziarvi e cosi via. Ho adorato il vostro supporto riguardo ai personaggi di questa storia; i scleri per quante volte Ross e Stef si siano lasciati e rimessi insieme, le ship che sono nate ossia i Rania, Laia, Lania, Dani (Che nessuno ha shippato aahhah) e non dimentichiamo anche MarK&Stormie, Rydel e Stef, Ross&Lucas, I fratelli McCall/Lynch/Hood. Grazie di cuore per aver dato 3,08 visualizzazioni. Per voi potrebbe non contare niente ma per me fa. Perché vuol dire che vi è piaciuta davvero tanto questa storia e non smetterò mai di ringraziarvi per i voti, i commenti e le visualizzazioni che mi avete dato.

Con alcune di voi ho iniziato anche ad avere delle ottime amicizie come quella con Miri, Federica ,Cris e anche July (Che purtroppo ha dovuto cancellarsi su Wattpad ma che già dall'inizio di questa storia mi seguiva). Un ringraziamento speciale anche a Miri chevogni volta che la contatto le rompo le palle per far su che mi lasciasse un commento e tranquilla non lo faccio aolo con te ma a volte anche con Cris e....GRAZIE DI CUORE. Credo che adesso posso finire con i ringraziamenti!🤗

STAI TRANQUILLO CHE DI TE NON MI DIMENTICO😂. Si sto parlando proprio con te Hood.Come potrei dimenticare di ringraziare il mio migliore amico? Grazie a questa app ho conosciuto la persona più dolce,pazza e forte che mi vuole un mondo di bene e se non fosse per te forse questa storia non avrebbe tutte queste visualizzazioni e voti perché diciamocelo se non dicevo a te le miei idee prima di scriverle magari la storia diventata tutt'altro. Lucas Hood alias Peppe grazie a te ho capito che devo essere più sicura di me e imparare un po a fidarmi degli altri anche se sono stata tradita da tantissime persone che tu sai già chi..ma sto tentando in tutti i modi a fidarmi degli altri e sopratutto a me stessa. Penso che tu l'abbia notato. Grazie per avermi sempre sostenuta sul scrivere i miei racconti e sul mio gran desiderio che è sempre chiuso nel cassetto nel diventare una scrittrice. Prometto che se accadrà proverò a fare dei ringraziamenti migliori di questi,anche perché credo di aver perso quel tocco di magia che avevo quando scrivevo. Ma prometto che li farò per bene, spero, e alle firme copie non farai nessuna fila perché essendo che sei il mio migliore amico avrai l'onore di avere la firma della prima copia e di starmi accanto. Anche se avrò un fidanzato o sarò sposata o avrò figli io ti voglio sempre al mio fianco. Ok, basta se no mi diventi un mare. Quello che volevo dire l'ho detto. Ti voglio bene Hood e grazie nel credere in me.

Grazie anche a tutte voi con i vostri commenti e i messaggi favolosi riguardo a come scrivo bene (Ancora mi meraviglio come potete amare la mia grammatica piena di errori ma va be ahaha) delle amicizie che si sono create. Prometto che nella prossima storia "We Don't Talk Anymore" aggiornerò di più e proverò a rendere i capitoli più lunghi e...non so più cosa dire perché ho terminato le parole e inoltre sono l'1.3' del 6 Settembre mentre sto scrivendo questi ringraziamenti per cui; pensate a quando lo leggerò di nuovo la mattina del giorno seguente xD. Vi voglio un mondo di bene anche se non ci conosciamo molto ma so che in comune abbiamo questa storia per cui qualcosina la dovremmo avere in comune no?. Ora Ross direbbe di starmene zitta e smettere di scrivere e ritornare alla vita reale ma pur troppo, per ora,non mi conosce quindi continuerò a fantasticare ahahah. E difficile sapere questa è l'ultima pagina di questa fantastica storia "The name of Love" spero di avervi fatto capire con questa storia che il vero amore anche se a volte lo perdiamo se quel amore è cosi forte può ritornare e combattere qualsiasi cosa. Lo so..forse alcune di voi come me saranno come la protagonista di questo libro che credono che l'amore vero esiste solo nei film o nei libri ma a volte vale la pensa aspettare. Attenzione con questo non dico che io lo abbia ancora trovato ma un mio amico ha avuto questa possibilità e spero che riesca a tenersela stretta e di non avere paura anche se le cose sembrano impossibili. Dobbiamo avere in fiducia in noi..proprio come ho imparato io quest'anno. Dobbiamo lasciar perdere ciò che ci fa del male, il nostro passato e i brutti ricordi e pensare a cosa vuoi fare realmente e al tuo futuro perché solo cosi ci si può andare avanti e poi magari chi potrebbe dire che una volta che sarò una scrittrice di successo non avrò trovato l'amore? Ci sentiamo presto ragazzi con la prossima storia.

La vostra Stef.

P.s Solo ora 10 Settembre mi accorgo che la storia é arrivata a 3,11K 😍
VI AMOOO

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

THE NAME OF LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora