Pov di Ross.
Finalmente grazie a Stef mi sono liberato di quella Eveline non c'e la facevo più . Si strusciava sempre su di me. Si..so cosa starete pensando. Ross McCall Che rifiuta del sesso con un ragazza? E bene si,avete sentito bene. A me non me ne fotte un fico secco se mi stanno Intorno ragazze mezze nude. Per me Stef sarà sempre la più importante .Perché è lei la ragazza con cui voglio passare l'intera mia vita. Per un periodo ho pensato che quel discorso che ha fatto ieri difronte ad Eveline fosse vero..ma non poteva esserlo perché se no non sarebbe stata lei stessa a lasciarmi. Io l'amerò sempre e farò di tutto per essergli soltanto amico . Anche se mi costerà molto ad amarla in silenzio. Prendo il mio quaderno Insieme alla matita ed esco dalla mia stanza scendendo le scale e busso alla porta della stanza di Stef e Rydel. Lei mi apre con indosso un pigiama con la maglia bianca e il taschino grigio e il pantalone del medesimo colore. E 'bellissima..è sempre bellissima.'Ross potresti entrare prima che tutti mi vedono in pigiama'. esco dal mio stato di trans e chiudo la porta entrandoci subito lei ha un codino lento e non porta nessun trucco e acqua e sapone ed ecco perché è perfetta. Perché non si lamenta mai nel farsi vedere in questo stato davanti a me. Ha il naso rosso ciò mi porta a domandarle se ha la febbre ma lei mi fa cenno di no rispondendo che è solo raffreddata. Lei si siede sulla sedia della scrivania accendendo il suo pc e io mi sdraio in pancia in giù nel suo letto. 'Non devi per forza farlo'
'Scherzi? Tu mi hai aiutato con Eveline e poi hai detto tu stessa che gli amici si aiutano e poi mi piace aiutarti a vincere un concorso della scuola di editoria sulle poesie.'
'Non deve per forza essere una poesia il prof ha detto che può trattarsi anche di un tema pur che si parli di amore..'
'Oh...'. Bene..non gli serve il mio aiuto dopo il discorso falso che mi ha fatto ieri gli uscirà bene. 'Beh,te la caverai benissimo Stef potresti anche scrivere un libro della nostra storia nel senso buono ovviamente'dico facendole un sorriso e lei mi guarda senza dire nessuna parola e ritorna al pc. 'Ma..ti aiuterò lo stesso.' Apro il mio quaderno e inizio a fare dei disegni sul foglio mentre lei si appoggia le mani sulla fronte e poi si gira guardandomi male. 'Che c'è?'
'E questo sarebbe il tuo aiuto?'lei prende il mio quaderno indicando il mio disegno. 'E poi cosa sarebbe?'
'La tua caricatura'Rido vedendo la faccia incazzata che fa e lei si unisce alla mia risata dopo due secondi scuotendo la testa per poi lanciarmi il quaderno varie volte in testa. 'ok..me l'ho meritavo'
'Ora aiutami seriamente per favore'
'Si,madame.'
'Mademuasele in realtà non sono ancora sposata'
'Meno male.' Lei mi guarda e mi riprendo subito. 'E..che ne pensi di parlare dell'amore in generale? Tipo descrivendo ciò che hai intorno..tipo Rydel e Elligton ovviamente..' dico riprendendomi il mio quaderno.
'Si..potrei scrivere cosa penso dell'amore..e visto che l'avevo già scritto posso prendere spunto da quello e collegarmi in un'altro specie di amore come quello fraterno' La guardo mentre lei mi ridà il mio quaderno e mi fa un sorriso. 'Perché io penso che l'amore fraterno sia più forte di qualsiasi cosa'
'Infatti..hai preferito l'amore fraterno fra il mio e quello di mio fraterno rispetto al nostro...'dico guardandola mentre lei si avvicina prendendomi per le mani.
'Io non ho fatto nessun paragone fra te e Lucas..ok,è stata una scelta fra salvare il vostro rapporto e il nostro ma...non era un paragone a quale rapporto preferivo di più e poi sono stata anche gentile e non egoista non ho pensato a noi due o alla mia amicizia con Lucas.'
'Possiamo cambiare argomento e scrivere questo tema per il tuo concorso?'
'Direi di si.' Lei mi fa un sorriso e prende dal cassetto della scrivania un quadernetto con una penna iniziando a puntare qualche schizzo per il testo. La osservo attentamente il modo in cui poggia la punta della penna sulle sue labbra carnose e le sue fossette quando sorride mentre gli viene un'idea e l'appunta sul quadernetto. 'Senti questa.' Lei mi guarda poggiando la penna sul materasso sedendosi difronte a me e fa un colpetto di tosse prima di leggere quello che ha scritto. 'L'amore è imprevedibile spesso ci confonde,ci fa fare cose assurde,cose che manco immaginassimo. L'amore ti fa mettere al primo posto il voler bene degli altri che del tuo,la loro felicità,i loro sogni desiderati sono l'unica cosa che vi rende felice. L'amore è trasparente..non si vede ma si sente nell'aria.'
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...