Mi sveglio abbracciando Emily e vedo Ross che dorme dall'altra parte del letto che l'abbraccia e rimango a fissarlo sorridendo. Lui ha lasciato Maia..quindi vuol dire che forse quei segnali che mi da sono veri. Allora perché ho questa paura di rovinare tutto?. Accarezzo i capelli a Ross ed Emily in quel momento si sveglia e tolgo subito la mano alzandomi dal letto.
' Ehi come stiamo?'
'Benissimo' Mi dice sorridendo guardando me e poi Ross. 'Abbiamo dormito tutti e tre insieme'
'Si' In quel momento Ross apre gli occhi e sorride guardandoci. 'Buongiorno Ross'
' Buongiorno piccola stai bene?' Lui posa un bacio sulla fronte e lei fa cenno di si.
'Possiamo dormire anche oggi qui mamma ti prego?'
'Emily'
'Daai'
'Non devi dirlo a me' Guardo Ross e lui mi sorride.
'Possiamo'
'Certo tesoro'
'Yeah vado a svegliare zio Lucas' Emily scende dal letto di Ross e ci lascia soli.
'E' stato bellissimo' Lo guardo e rido
'Che c'è Stef?'
'Ti ho detto di non chiamarmi più così...'
'Non importa io ti chiamo come voglio' Lui si avvicina a me poggiando le mani sul materasso del letto e mi sorride guardandomi negli occhi. 'Ti faccio ancora ridere?' Lo guardo mordendomi un labbro e lui mi accarezza il mento fino al labbro. 'Stef mi manchi.'
'Anche tu' Lo guardo avvicinandomi alle sue labbra sfiorandole e lo squillo del suo telefono ci interrompe.OTTIMO TEMPISMO.
'Scusami..'
'E meglio che rispondi..io vado a vedere se sono svegli' Mi alzo facendogli un sorriso ed esco dalla stanza e vedo Emily appoggiata sul mobile che appena mi vede scappa in camera di Lucas. 'Emily'
'Non ho visto niente!' Rido e mentre sto per seguirla scappa dalla stanza di Lucas e mi guarda. 'Anche adesso non ho visto niente!'
' Oddio.. Lucas chiudi la porta della tua stanza!!!'
'Non mi dire che sei entrata?!'
'Non io' Prendo in braccio Emily e rido scendendo le scale. 'Ora facciamo colazione e andiamo in hotel che mamma si deve cambiare'
'Perché non vai così?' Mi domanda Ross uscendo dalla stanza senza maglia con il suo telefono e io copro gli occhi a mia figlia.
'No,è perché voi maschi non capite il concetto che qui c'e una bambina'
'Non la porti mai in spiaggia?' Mi domanda divertito.
'Touche..' Lui si mette la maglia e tolgo le mie mani sui gli occhi di mia figlia che alza lo sguardo verso di me facendomi un sorriso malizioso e la guardo sconvolta. 'Emily' Ross si gira verso di noi e io guardo lui e poi mia figlia. 'Eh...meglio che andiamo a fare colazione in hotel così mi cambio'
'Vi accompagno'
'N..'
'Siiii e mamma sta seduta avanti vicino a Ross' Dice correndo verso la camera di Ross prendendo il suo peluche.
'Però anche tua figlia mi aiuta'
'A fare cosa?' Lui mi guarda alzando un sopra ciglio e vado a raggiungere mia figlia. 'Andiamo Emily'
'Si un'attimo mamma'
'Perché mi sembra che scappi?'
' Io non sto scappando proprio da nessuno'
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...