Ross's Pov.
Busso la porta nella stanza di Stef e Rydel e mi apre Rydel.
'Oh..ciao Ross.'
'Ciao Rydel. Stef?'
'Eh...Stef?'Lei si guarda dietro e poi guarda in basso.
'Si,sai quella ragazza con i capelli castani biondo chiaro che molto spesso è incazzata con me per il mio atteggiamento meschino,che ama tanto leggere,che mi evita da 4 giorni e..ah si la mia ragazza?'. Lei mi guarda alzando gli occhi al cielo e prende un respiro.
'Mi dispiace dirtelo ma non è qui.'
'Sai dove posso trovarla.'
'Si'
'Ok,allora dimmelo'
'Non posso.'
'Perché?
'Domandalo a tuo fratello.'dice chiudendomi la porta a chiave. Lucas? E cosa c'entra adesso Lucas con Stef? Specialmente per la sua scomparsa. Salgo sopra e trovo Lucas buttare il suo telefono nel letto. Quindi non sono l'unico che la sta cercando.
'Non risponde anche a te vero..'
'Non risponde nemmeno a te?!'
'E da 4 giorni che mi evita e sopratutto che non la vedo e Rydel mi ha detto che tu sai qualche cosa. Me lo spieghi.'
'Eh..complicato.'
'Spiegamelo lo stesso perché qui si parla della mia ragazza e so che non riguarda un litigio perché se si sarebbe incazzata con te non sarebbe scappata da qualche parte e risponderebbe a me o almeno me lo direbbe dov'è'.
'Non può dirti tutto solo perché siete fidanzati da 3 settimane.'
'Si,invece.'
'Potrebbe essersi stancata di te!'
'Perché dovrebbe farlo?!'
'Perché mi ha baciato!'
'Lei ha cosa?'. Mi sento come se il mondo mi cadesse addosso appena ho sentito quella frase da mio fratello. Stef ha baciato mio fratello.
'No..in realtà..non è stata lei. L'ho baciata io.' Lui prende un respiro e guarda giù evitando il mio sguardo. 'Io sono innamorato di lei da tutta la vita e me ne sono accorto tardi e volevo almeno provare.'
'Tu hai baciato la mia ragazza?! L'unica ragazza che mi fa sentire un'uomo amato. Ma che cazzo di problemi hai per la testa!'Dico spingendolo facendolo cadere a terra e lui si rialza guardandomi male.
'Io non ho nessun problema perché a differenza tua so su cosa si basa un rapporto e tu con lei non aspetti altro che te la porti a letto.' dice spingendomi.
'Ma che cazzo dici?! Io non sono più quello di prima. io voglio Stef perché la amo e ora per colpa tua lei è scappata da me!!'Dico rialzandomi guardandolo male. 'Tu l'avrai anche baciata e lei se ne sarà andata ma sappiamo benissimo che fra me e te per lei c'è una grande differenza e io ho lottato per lei. Tu non puoi venire qui accorgerti di amarla e rubarmela.'
'Uh..guarda un po come hai fatto tu quando lei stava con Dylan e si l'ho fatto e non me ne pento!'Dice dandomi un'altra spinta più forte. Non riesco ad alzarmi e guardo ''mio fratello.'' che ricambia uno sguardo di compassione. 'Scusa,non volevo dire..'
'Beh,complimenti allora. Perché nonostante il tuo tentativo di prendertela da me adesso nessuno dei due l'avrà!.' Mi rialzo ed esco dalla stanza chiudendo la porta sbattendola forte. Non posso lasciarla andare cosi. Io lotterò sempre per lei e non me ne frega un cazzo se mio fratello è innamorato di lei. Ci doveva pensare prima. Prima di darmi dei consigli e farmi capire che l'amo. Prima che io e lei ci innamorassimo. Lotterò per lei fino al mio ultimo respiro perché lei è l'unica donna a cui penso ogni giorno. Esco entrando dentro la mia macchina e prendo il mio telefono chiamando per la 20ssima volta in giornata Stef e come sempre mi risponde la sua segreteria telefonica. Non posso usare neanche la tecnica del gps perché non voglio nessun aiuto del mister ex perfettino ma credo che adesso potrebbe essere l'unica persona che mi potrebbe dire dov'è. Metto in moto e vado al viale della casa di quel Dylan. Parcheggio difronte al vialetto ed esco dalla macchina bussando alla porta e quando la apre e mi vede lo stronzo richiude subito ma faccio in tempo a mettere il piede per bloccare la porta.
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...