Ci sono cose che a volte vorresti farne a meno ma altre volte pensi che ne hai davvero bisogno perció possiamo dire che quando provi questa specie di sensazione non si parla d'altro che della DIPENDENZA.
Firmo l'ultimo documento in giornata ed esco dal mio studio salutando Ariel scendendo dell'ascensore. Domani mattina io e Ross porteremo Emily al comune e sarà riconosciuta come Emily Gilbert Lynch. Non posso crederci della bontà che ha il mio stupendo fidanzato. Dall'altronde Emily non é un O'brien e Dylan non ha nessun diritto...anche se una mia vocina interiore mi rimprovera dicendo che una parte di lui c'e l'ha. Ma è pur sempre colpa sua se mi ha violentata.
'Hey'
'Hey' Faccio un sorriso vedendo Ross aprirmi la porta della macchina ed entro dentro.
'Ciao mamma'
'Ciao tesoro! Non doveva essere zio Lucas a prenderti?'
'Si ma ho visto papá' Mi giro verso di Ross e lui fa spallucce.
'Hai ricattato tuo fratello?'
' Cosa?! Ma no...forse. Lui sta sempre con Emily e poi gli ho promesso che l'accompagnavano noi al cinema da lui e stiamo io e te insieme stasera'
'Ok' Dico sorridendo. Una serata da solo con Ross era da tanto che non la passiamo una serata insieme oggi deve essere tutto perfetto allora.
'Mamma lo sai che oggi Jonnathan mi ha invitato al suo compleanno di domani?'
'Chi é Jonnathan?'
'Oh i suoi nonni non mi hanno detto niente. Un amichetto di Emily'
'E quanti anni ha?' Lo guardo alzando un sopra ciglio e lui gira la testa verso di me per poi guardare dritto la strada guidando. 'Non posso chiedere?'
'3 anni' Risponde Emily ridendo.
'No sai Emily papá pensava ne facesse 18'
'Pff..ma non é vero!'
'Sisi.' Rido. 'Lo festeggia a casa?'
'Si i nonni hanno parlato con zio Lucas prima che siamo partiti'
'A h ecco e mi sa che zio con tutta l'agitazione della sfilata se ne dimenticato...'
'L'importante è che lo abbiamo saputo'
'E come faccio con il regalo?'
'Nessun problema ci pensa papá'
'Ah si?'
'Ovvio'
'Ok' Ross arriva con la macchina difronte al cinema ed Emily scende dalla macchina dando un bacio sulla guancia a tutti e due e corre nelle braccia di Lucas. 'Zio Lucas'
'Ciao tesoro! Ragazzi'
'Ciao Hood'
'Hood..ok che ho fatto?'
'Tranquillo ti sei solo dimenticato di avvisarmi che Domani Emily va ad una festa'
'Oh...ma credevo dicessi di no'
'Perché dovrebbe dire di No? Così Emily fa amicizia e si diverte' Dice Ross guardando sia me che Lucas.
'Giá...e poi stavolta é diverso se non la mandavo era perché non volevo rimanere sola'
'Davvero lo facevi?'
'Beh si..'
'Menomale che c'e papá Ross eh'Dice Lucas tenendo in braccio Emily che fa cenno di si ed entrano dentro al cinema.
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...