La vita ci in serve cose belle solo quando abbiamo affrontato molto quelle brutte e poi quando sembra che tutto ti stia andando per il verso giusto..eccolo qui che arriva il MAI UNA GIOIA DI STEF.
Butto il quarto vestito che non mi piace dell'armadio. Sembra che niente di ciò che ho mi piaccia indossare. Mi giro e sono circondata da tutti i miei vestiti tutti a terra.
'Oh Gesú che cosa é successo qui dentro?!' Mi domanda Rydel guardando il disordine mentre Emily e seduta sul letto che gioca con i peluche.
'Succede che non ho niente da mettermi'
'E questi?' Dice indicando tutti i miei vestiti a terra.
'Non mi entrerebbero e... non sono adatti per il mio primo giorno di lavoro.'
'Ah ecco sei nervosa per il tuo primo colloquio di lavoro. Sta tranquilla l'importante che trovi il curriculum e..ti consiglierei di indossare questo' Lei prende l'unico vestito che é rimasto appreso sul mio armadio e quando lo estrae rimango a fissarlo. É l'abito che ho indossato al mio primo bacio con Ross...
*Flash Black*
Indosso il vestito nero con il coperto a forma di cuore e la con l'effetto trasparente e le stelline ricamate dello stesso colore del vestito dal collo fino al petto. Esco dal camerino e mi sento osservata.'Wuaoo.. sei..bellissima. Eh..io ho trovato solo questi' Dice Ross indicando le camice bianche che tiene in mano senza distogliere lo sguardo da me.
'Grazie..comunque penso che i camerini maschili siano da un'altra parte'
'Si lo so volevo solo sapere cosa hai preso e sembri...'
'Sembro?'
'Piú bella'
'Mi consideri bella?'
'Ah andiamo! Altrimenti non ti starei sempre addosso dal primo giorno che ti ho vista.'
*Fine Flash Black*
Prendo in mano il vestito e lo metto apposto.
'No...indosserò una camicia con sotto una canotta e dei jeans così non sembro troppo elegante. Devo essere normale'
'Ok. Aww ma guardala!!' Mi giro verso Emily che ci guarda tenendo umano una bambola e si lecca le labbra. Oh no..anche lei No!. 'Sembra quasi..'
'Non dirlo!'
'Mio fratello quando lo fa'
Ah l'ha detto... Chiudo gli occhi e poi li riapro guardando Emily ridere. Come vorrei così tanto che Emily fosse figlia di lui. 'Già...l'avrà visto ieri infondo abbiamo passato molto tempo insieme in questi due giorni'
'Come l'ha presa?'
'Malissimo...mi ha dato della puttana..e non lo biasimo..'
'Ma tu non c'entri niente..non gli hai manco provato a spiegargli come è andata realmente.'
'Non ha importanza..'
'Si invece che c'è l'ha! Ania..tu hai..sofferto molto per ciò che hai passato e non puoi soffrirne di nuovo. Tu non sei una poco di buono. Tu sei una ragazza forte che ha combattuto quella storia lasciandola alle spalle crescendo sua figlia; che ti ha dato la ragione per essere più forte.'
'Ross...mi odia..è io devo andare avanti a vivere la mia vita senza di lui e pensare al mio lavoro e a mia figlia e basta.'
'Quindi ci rinunci?'
'Ci ho già rinunciato...e nonostante lo amo...e lo amerò per sempre..non potrei fare più niente'dico in lacrime e l'abbraccio forte.
'Oh..Ania' Rydel mi accarezza i capelli mentre mi consola e mi stringe a se. Questo dolore non finirà..lo porterò sempre con me..perché sono già morta e lo porterò fino alla tomba.
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...