9.Sono sola.

92 8 48
                                    

E Passata esattamente una settimana da quando mi sono presa una pausa con Dylan e da li anche con Ross per fortuna perché mi ha lasciato tempo libero solo per me stessa e non mi ha più sequestrata nel bagno comunale ad..insomma ad..fare quasi sesso. Parliamo come due persone civili quando ci incontriamo e..sembriamo come..se non fosse mai successo niente e un po mi spaventa visto il suo comportamento.  Oggi,dall'Italia,arriva la mia macchina la 500 rossa che mi ha regalato mio padre per i miei 19 anni e le guide..beh,ho dovuto chiedere a Ross di aiutarmi visto che Lucas ormai è impegnato con le ragazze della scuola. Sembrano,proprio,che si siano invertiti. 

'Bene sei pronta per la tua lezione?'Mi domanda Ross quando usciamo dal college finito gli studi. 

'Lo sai..mi sembra strano che me lo domandi tu'

'Perché?'

'Perché sei Ross Mccall quello che un tempo mi corteggiava e..beh..'dico guardando giù e lui mi fa un sorriso divertito. 

'E? Su dai continua sono cosi curioso di sapere come va finire la tua frase ragazzina'

'Che mi dai fastidio quando mi chiami cosi!'

'beh tu volevi del tempo e io te lo sto dando.'

'Appunto che non mi sembra vero credevo che non mi avresti dato mai un'attimo di pace da quel giorno'dico salendo in macchina e lui fa altrettanto.  

'Non sai quanto auto controllo io ho'mi dice facendomi l'occhiolino e lo guardo. 

'Oppure..ti stai risentendo con altre?'Gli domando guardandolo prima che metta in moto. 'Guarda me lo puoi dire..ed è meglio che me lo dici adesso'

'Non sto frequentando nessuna Stef ho smesso con quella vita solo perché voglio essere un'altro e mi piace essere il ragazzo che con te sono'

'E che ragazzo sei con me?'Gli domando prendendogli la mano.

'Un ragazzo felice che ha dei nuovi amici con se'

'Mi consideri come un'amica?'

'Non bacerei mai un'amica e nemmeno le avrei fatto..quelle cose che ti vergognano dire'mi dice sorridendomi prendendomi le chiavi dalla mano. 'Su Stef iniziamo questa lezione?'

'E più mi convince che c'è qualcos'altro..non so..non insisti più..non mi cerchi più come prima'dico guardando il volante.

'Stef,te l'ho detto hai chiesto una pausa ad entrambi per capire chi veramente vuoi e io sto facendo la mia parte e voglio dimostrarti che non è solo sesso'

Mi giro verso di lui e sorrido. 

'D'avvero?'

'Si,l'ho capito in questa settimana passata insieme a te come amici'

Perché continua a dire AMICI. 

'Ok..allora iniziamo con questa lezione?'

'Si.'

'Allora il primo è il freno e il secondo l'acceleratore e il terzo la frizione'

'Secondo me tu e l'acceleratore siete molto amici'

'Ah..ah..ah eravamo. Su dai inizia a mettere in moto con questa'mi dice porgendomi le chiavi della macchina. 'Perchè se no dove vuoi che vai se non metti in moto'

'Ci stavo arrivando'dico guardandolo facendo una smorfia. Prendo le chiavi girandole mettendo in moto la macchina. 'E ora che si va?'

'Acceleratore e frizione'

'Ah un po come ti comporti tu prima acceleri e poi ti frizioni'. Lui mi guarda serio ma non riesce a non ridere alla mia battuta. 

'Si ho capito metterai me ad ogni argomento che parleremo'

THE NAME OF LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora