Mio marito ripeto più nella mia mente per me stessa che di parola. Sono le 2 di notte e sono ancora in piedi difronte allo specchio del bagno della mia nuova casa. Ross e in camera che mi aspetta per festeggiare la notizia ed io..invece di buttarmi già nella passione con il mio futuro marito sono già in ansia per I PREPARATIVI DEL MATRIMONIO.
Sento la porta del bagno bussare e Ross la apre.'Amore tutto ok?'
'Sisi certo volevo vedere come era il bagno ed..rinfrescarmi un po' Lui mi sorride e mi abbraccia da dietro dandomi un bacio sul collo e mi rilasso. 'E casa nostra?'
'Si é casa nostra e ci sposeremo. Sta succedendo davvero' Sorrido e mi giro prendendogli le mani. 'Portami a farmi un giro della casa allora'
'Certo l'ho fatta per te' Lui mi sorride ed usciamo in bagno della nostra stanza e lo guardo. 'Sono certa che questa é la tua stanza preferita'
'Non credo sia solo la mia ma comunque non solo questa'
'Ah Si?' Gli domando divertita.
'Si e adesso te la faccio vedere' Corre scendendo le scale tenendomi per le mani e mi fa entrare in una stanza grande con un letto a castello sul rosa e il celestino e mi girai a fissarlo.
'E...la Camera per i bambini..per Emily' Dice subito correggendosi e abbassa lo sguardo. Mi guardo attorno e vedo una culla bianca con sopra i carion stile carosello. 'Perché?'
'La potremmo dare anche a Lucas e Gaia se..'
'No é stupenda amore mio..e il fatto che tu l'abbia pensato prima che accadesse é così dolce.' Sorrido avvicinandosi a lui e lo bacio stringendolo forte. 'A Lucas e Gaia potremmo fare un'altro regalo' Lui scoppia a ridere e mi prende in braccio facendo cenno di si.
'Ok..ora possiamo fare una pausa del tour di casa e andare in camera nostra?' Rido e faccio cenno di si poggiando la mano su i suoi capelli e lo bacio. 'Ho un desiderio di sfilarti quel vestito da quando l'ho visto in quel negozio e ti ho immaginata indossarlo e sei più bella di quanto ho pensato'
'Addirittura Lynch'
'Perché tu sei sempre nei miei pensieri visto?' Mi domanda poggiandomi a terra dandomi dei baci sul collo fino alla spalla facendomi alzare la testa.
'Si' Sorrido sentendolo mentre mi sfila il vestito facendolo cadere a terra e mi solleva permettendomi di incrociare le gambe intorno alla sua vita mentre gli bacio il collo, il petto e la spalla. Mi sdraia sul letto mentre si sbottona i jeans e se li sfila insieme alla camicia gattonano sul letto baciandomi sul tutto il corpo. Il suo respiro è caldo sulla mia pelle e il tocco della sua lingua bagnata mi porta ad uno stato di ecstasy. Mi slaccia il reggiseno buttandolo a terra sulla nostra stanza e continua a baciarmi con la lingua; mi succhia il petto fino ad arrivare all'ombelico. Si sfila i boxer e io mi sfilo il mio intimo mettendomi sopra di lui incrociando le nostre mani. 'Ti amo Ross'
'Ti amo anch'io piccola'Lui mi sorride spostando una mia ciocca di capelli dietro l'orecchio dandomi un bacio su di esso ed entra in me dando una spinta iniziando con dei movimenti veloci mantenendomi per i fianchi muovendomi su e giù. Mi mordicchia il lobo dell'orecchio ed io gli graffio la schiena con le unghie fino ad arrivare insieme al culmine. Ci sdraiamo sul letto abbracciati e mi sorride accarezzandomi la schiena. 'Abbiamo battezzato la stanza'Rido scuotendo la testa e mi sposto restando comunque tra le sue braccia.
'Scemo..è bellissima comunque'
'Ma non hai ancora visto le altre stanze'
'Se le hai redatte cosi bene come l'interno della casa, il bagno,questa stanza e la camera dei bambini mi fido ceca mente di te.' Sorrido dandogli un bacio a stampo mentre con le dita gli accarezzo il petto disegnandoci dei cerchi. Lui prende la mano e me la bacia.
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...