61. Siamo incinti.

96 8 17
                                    

'Ok,si spogli dalla vita in giù. Tenga questo lenzuoli di carta e arrivo subito' La ginecologa esce lasciandomi sola con Ross mentre mi alzo la maglia e mi tolgo i pantaloni. Ovviamente anche se ha detto che resta per due settimane Ross vuole rimanda il suo tour per via della mia gravidanza ma non vorrei che lo facesse. Perché insomma lo sapiamo tutti come andrà a finire.

'Senti pensavo di dirlo ad Sasha'

'A Sasha? Ma che sei impazzito a quella che posta tutto sui social. No, ti prego non dire niente e ancora presto l'altra volta ero nello stesso periodo e poi è successo quello che è successo'

'Ma quella volta ti sei stressata ed è stato un periodo difficile stavolta non c'è niente su cui devi stressarti e non devi avere nessuna a paura, e poi preferirei dirglielo visto che lavora con me'

'Si,ma informerà tutti i tuoi fan del mondo ed io a questo ancora non sono pronta'

'Beh, ma tu gli e l'ho hai detto a Lucas e ad Ariel'

'No, non glie l'ho detto'dico sedendomi sulla poltrona coprendomi con le lenzuola di carta.

'Perché?'

'Perché non c'è motivo probabilmente lo perderò'

'Stefania..'

'Sto solo esponendo i fatti ho un'utero che fa schifo e quando ero incinta di Emily mi avevo già avvisato che sarebbe stato difficile portare al termine una eventuale prossima gravidanza e lo abbiamo visto. Sono solo realista' Dico guardandolo mentre qualcuno bussa alla porta e ci giriamo verso la porta.

'Pronti a dare un'occhiata?'Domanda la ginecologa entrando chiudendo la porta.

'Si' Ross si tocca i capelli andando dietro di me e io mi stendo sul lettino mentre la ginecologa si siede sulla sedia difronte a me mi copro con il lenzuolo di carta lungo mentre Ross piega i miei pantaloni posandoli sulla sedia accanto a me restando in piedi al mio fianco. Alzo la testa posando un braccio dietro e guardo il solfito prendendo un'enorme respiro. Ross mi stringe la mano e alzo lo sguardo verso di lui che mi guarda preoccupato e gli faccio un sorriso.

'Ok ci siamo'

'Ci sono molte cose che potremmo fare per proteggere la gravidanza vero?'Domanda lui alla ginecologa. 'Parlo per i nostri precedenti..'

'Ma certo ci sono dei fattori a rischio ma la terremo sempre sotto controllo'dice la ginecologa facendomi un sorriso mentre io rimango seria a guardare la loro conversazione.

'Ok' Lui sorride e posa l'altra mano sopra la sua che mi stringe la mia. La ginecologa accende il monitor e guardo lo schermo sentendo un rumore.

'Cos'è?' Domando impaurita

'Eccolo qui..beh è il suo cuore che batte alla norma come un sanno bambino dovrebbe'dice guardando sia me che Ross.

'Quindi..è tutto apposto?'

'Si lui sta bene' dice guardando lo schermo e io mi volto verso di Ross sorridendo.

'Visto sta bene' Sorrido facendo cenno di si e gli do un bacio a stampo. 'State bene' Mi accarezza i capelli e sorrido guardando lo schermo. Anche se è minuscolo sentire il battito del cuore di nostro figlio mi ha tranquillizzata perché cosi finalmente so che c'è speranza per questo bambino.

:::

'No Ross non devi dirlo per il momento a nessuno per favoree' Lui mi guarda con il broncio e io poggio le braccia incrociate sul petto mentre parcheggia nel garage di casa. 'Promettilo'

THE NAME OF LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora