5. Klaus Mccall.

101 10 34
                                    

Dopo una settimana che ignoro Ross Mccall la mia vita studentesca alla Beacon Hills sta avendo i suoi frutti. Lucas ormai sta passando più tempo con il suo "fratello" che gli domanda se sa qualcosa su di me e per fortuna come buon migliore amico si inventa delle scuse e non mi domanda niente. Rydel invece sembra che si stia facendo coraggio a dichiararsi ad Elligton solo che non ha potuto farlo per colpa di alcuni equivoci che gli e lo vietavano. Io?. Io oltre ad evitare Ross Mccal dopo il nostro..beh non c'è stato niente per fortuna direi.. dopo gli sguardi e il suo respiro sulla mia pelle sto cercando di non pensare a lui e concentrarmi di più sul mio fidanzato e sullo studio. Infatti oggi io e Dylan facciamo esattamente 2 anni e 9 mesi che stiamo insieme e lui mi ha promesso che mi faceva una sorpresa. Spero solo che questa sorpresa comprenda lui che resta qui per molto tempo.

Lucas entra nella stanza mia e di Rydel senza bussare e rimane salvò perché siamo solamente in pigiama di sabato mattina visto che il sabato non si frequentano gli studi.

'Stefania noi dobbiamo parlare'. Oddio quando dice così vuol dire che si tratta che sono nei guai.

'Buongiorno anche a te Lucas'. Dico bevendo il mio cappuccino mentre Rydel il suo thé guardandoci.

'Ciao Lucas'

'Ciao Delly.' Disse guardandola per poi riprendere lo sguardo su di me. 'Abbiamo un problema'

'Nono hai un problema perché io alle tue idee non mi ci metto più in mezzo.'

'Oh..andiamo mio fratello si sta affezionando a te e posso capire che sia uno Stronzo ma per una volta che ha trovato un'amica e poi stasera...ha una cena con nostro padre e ho bisogno di altre informazioni e..'

'E?' Dissi insieme a Rydel.

'A Ross serve una ragazza che faccia finta che sia la sua ragazza perché il padre crede che sia fidanzato da metà anno e lui invece non ha mai avuto la ragazza'.

'É un'idea di Ross questa?'.

Giuro che se è una sua idea il modo che mi possa portare a letto ha capito male. IO NON CEDERO MAI E POI MAI A LUI.

'No mia e siccome sei la sua unica amica che sa qualcosa di lui più di me ho pensato che potresti aiutarlo e poi non vi vedete da una settimana. A proposito come mai?'

'Questa conversazione sta diventando molto interessante piú del libro che sto leggendo' disse Rydel facendo un sorriso malizioso visto che sa il motivo per cui sto evitando il biondino.

'Allora?'

'Mi spiace ma non posso oggi sono 2 anni e 9 mesi che sto insieme a Dylan e lui mi ha promesso che mi farà una sorpresa'

'Dai ti prego! Ti prego,Ti prego aiuta il tuo povero amico ad capire di più della sua famiglia'

'Non potresti capirne di più..non so andando tu a questa cena!'

'No perché serve una ragazza'

'Allora digli la verità ossia che sei suo fratello!'

'Ma perche non vuoi aiutarmi?'

'Perché..'

'Perché lui è lei si stavano quasi per baciare e lui piano piano le sta facendo cadere nella sua stessa trappola e siccome Ania non é ingenua lo sta evitando perché non vuole avere questi tipi di problemi con Dylan' disse tutto d'un fiato Rydel.

'Vi stavate baciando?!'

'Noo. Eravamo solamente vicino e io con una scusa me ne sono andata'

'Ah...beh..peró che cosa può succedere per un bacio infondo un bacio e solamente un bacio. Io al tuo posto per aiutarti bacerei chiunque'

THE NAME OF LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora