36.Fidati ancora di me

73 10 12
                                    

Maia Mitchell é la fidanza di Ross. Ross ha una nuova ragazza. Ok...forse potevo immaginarlo che avrebbe fatto una nuova vita senza di me ma non credevo che si realizzasse al 100%. Ross rimane in silenzio a guardarmi con lo sguardo cupo mentre Maia guarda il mio block notes con le domande che dovrei fare per il suo libro. "Aspetto te" Cavolo ha anche un bellissimo titolo è ovvio che è migliore di me.

'Wuao 12 domande ne ho sempre risposte di più del solito ma meglio cosi' Fidati lo é sopratutto per me. Le faccio un cordiale sorriso anche se dentro di me c'e una parte che vorrebbe strangolarla. 'Allora...come vi conoscete voi due?' Domanda intanto per interrompere il silenzio. Quella che dovrebbe fare le domande sarei io!.
Mi giro guardando Ross balbettando un 'eh' insieme a lui e abbasso lo sguardo.

'A scuola'

'In confraternita'. Ha seriamente detto il vero luogo in cui ci siamo conosciuti?. Gli avrá parlato della sua vita passata e forse anche di me e questa qui mi sta solo domandando per vedere se supero questo test dell'ex fidanzata.

'Eh..si in confraternita ma di piú ci siamo conosciuti a scuola frequentavamo gli stessi corsi solo che lui é più grande di me di due anni'

'Capisco... beh Shor se ci permetti noi abbiamo del lavoro da fare' Shor. Lo ha chiamato Shor. Faccio finta di ignorarla e lui le posa un bacio sul mento per poi salutarmi con un cenno uscendo dalla stanza. CAZZO MI LASCI SOLA CON LA PSICOPATICA. Certo non solo quando vengo,ignora l'argomento che ha una ragazza, mi lascia pure da sola con lei!. Ok...dovrei stare calma perché d'altronde lui non se lo aspettava di incontrarmi qui anche se si è presentato in aereo porto e..sa tutto e mi ha chiesto di fare il padrino a mia figlia. BASTA STEFANIA LUI HA UNA NUOVA VITA LASCIALO STARE PENSA DI FINIRE QUESTA STUPIDA INTERVISTA E POI SALUTIAMO TUTTI E RITORNIAMO IN L.A. 'Allora possiamo cominciare'

'Si..' Le rispondo facendole un sorriso. 

:::

Arrivo finalmente nella mia stanza e mentre chiudo la porta sento qualcuno bussare e la riapro. Ross e difronte a me e cerca di entrare.

'Eh..Ross davvero sono stanca e fra un Po dovrebbe venire Lucas con Emily. Tu non dovevi uscire?' Abbasso lo sguardo.

'Ti prego fammi parlare so che sei arrabbiata con me'

'Perché dovrei?! Insomma sono due anni che non ci vediamo e poi l'ultima volta mi avevi dato della puttana e..tu hai tutto il diritto di farti una nuova vita qui. Te lo meriti.. '

'Dici sul serio?'

'Senti...ho una figlia che non è tua e noi non stiamo insieme da 4 anni...penso..insomma..'

' Lo sapevo non lo pensi seriamente'

'Perché non me lo hai detto?!'

'Tu mi hai nascosto che avevi una figlia!'

'Ma poi mi è sembrato che te lo detto e io almeno ho provato in tutti i modi di dirtelo tu invece no!' 

'Stiamo seriamente discutendo?'

'Appunto puoi andartene dalla...dalla tua..'

'Ragazza'

'Si esatto vai!'Poggio una mano sul suo petto spingendolo verso la porta e lui posa una mano sopra la mia guardandola. 'Ti sto cacciando'

THE NAME OF LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora