'Ross chi era al telefono?' Domando mentre lui rimane fermo. Immobile mentre il suo telefono è a terra. 'Ross? Chi era al telefono?.' Lui finalmente mi guarda e raccoglie il telefono prendendo di corsa una giacca. 'Ross!' 'Ross dove vai?!' Lui si gira e fa un respiro guardandomi.
'Lucas ha avuto un'incidente e sono cosi tanto sicuro che sia opera di mio padre...Klaus.' Dice correndosi guardando me. 'Rimani qui sei stanca non devi sforzarti.'
'No,io vengo con te si tratta di Lucas oltre ad essere tuo fratello è anche il mio migliore amico'. Lui mi guarda e mi avvicino a lui prendendogli la mano. 'Non ti lascio solo...'
'Come fai ad..ad sembrare cosi forte dopo che un tizio ti stava quasi per violentare? Io non ci riesco. Dopo che ho separato quel stronzo da te non ci vedo più niente e adesso esce sta notizia..ho bisogno di tirare pugni a qualcuno!'
'Tu non tirare pugni a nessuno' Prendo le sue mani fermandolo nei polsi costringendolo a guardarmi negli occhi e cosi fa. 'Lo so che questa situazione non è la migliore ma..devi stare calmo. Ok?'
'Si..hai ragione..non farò niente. Puoi lasciarmi i polsi?' Lo guardo e lascio la presa mentre lui mi fa un sorriso. 'Dormi..dai andrò solo a vedere come sta ti avviso ok?'
'Sai che non dormirò.'
'Invece devi. Per favore..' So bene che non se ne andrà fino a quando gli dirò di si perciò faccio cenno di si con il capo e lo fermo per il braccio prima che può aprire la porta.
'Ma chiami quando sai qualcosa...e torna. Sappi che comunque andrà..domani mattina appena mi sveglio andrò in ospedale a trovarlo perché anche se abbiamo litigato..lui resta sempre Lucas. Lucas il tuo fratello e Lucas il mio migliore amico.'
'Lo so..' Mi osserva per un po e poi capisco che lo fa perché gli tengo ancora il braccio e se ne va. spero con tutto il mio cuore che stia bene..e che Ross non faccia casini. Ma stiamo parlando di Ross..lui si trova sempre quando ci sono casini. Mi tolgo i vestiti e prendo una camicia celeste di Ross che mi sta a vestito fino a metà coscia e me la abbottono e soffice e il suo profumo mi ricorda la scorsa notte. Voglio ritornare a quella notte..ai suoi baci,alle nostre risate,le sue carezze. Li si che eravamo felici. Mi sdraio sul suo letto accovacciandomi sotto le coperte e chiudo gli occhi sperando che tutto si risolva.
Ross's Pov.
Arrivo in ospedale e mi guardo intorno. Medici,Infermieri,Persone che stanno male..i parenti..tutto mi ricorda a quando fu per mia madre. Non entro in ospedale da quando vidi due infermieri dire ''13.05 decesso di Stormie Crow.''. Ho sempre avuto paura di entrare in ospedale dall'ora. Forse perché la persona più importante al mondo se ne andata per sempre li...e ora mi trovo Lucas..mio fratello nello stesso ospedale. Vedo un'infermiera con un block notes.
'Mi scusi sa in che reparto si trova Lucas Hood?'
'Lucas Hood a detto?' Mi domanda guardando il block notes. 'Si trova al secondo piano al reparto di fisioterapia adesso si trova in anestesia perché abbiamo finito di fargli punti sulla gamba ma presto si riprenderà. Lei è un parente?'
'Sono suo fratello.Quindi non è niente di grave'
'Nono..è stato davvero fortunato dopo l volo che ha fatto con quell'auto.'
'Grazie...' Vado verso le scale e vedo Klaus scendere. 'Tu..'
'Ross.'
'Che ci fai tu qui?'
'Hai saputo di tuo fratello?'
'NO..NON POSSO CREDERCI. TU SEI VENUTO QUI A TROVARE LUCAS NONOSTANTE LO HAI RIFIUTATO E ABBANDONATO QUANDO ERA PICCOLO.'
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...