17. Il segreto di Lucas

65 8 36
                                    

E' passata una settimana da quando siamo ritornati a Bacon Hills e quasi tutto sembra sia normale. Io e Ross stiamo insieme da una settimana e si sta realmente dando forza per farmi capire che stavolta è diverso e che ama solo me mentre..beh quel QUASI è riferito a Lucas. da quando siamo ritornati lo vedo strano. Fin troppo strano.  Ross sbuffa e io lo guardo arrivare verso il mio armadietto. 

'Non possiamo rimanere nella mia stanza invece di entrare? Odio matematica.' Lui si avvicina facendomi la faccia da cucciolo dandomi dei baci sul collo fino all'orecchio e sorrido abbracciandolo forte. 

'No perché ti tocca Mccall' dico sussurrandoglielo sull'orecchio. 'E poi credo ti sia sembrato chiaro che non farò più filone dopo quelle assenze che abbiamo fatto per recuperare Lucas dall'Australia'

'Lo so..me lo continui a ripeterlo.'

'A proposito stavolta gli puoi dire che si può sedersi al suo solito posto? Capisco che lo fa perché siamo una coppia cedendo il suo posto a te ma è già una settimana che sembra che mi evita' 

Esatto. Lucas Hood non che il mio migliore amico mi sta evitando. 

'A me dice che cosi all'ultimo banco fa più amicizia..non lo so perché fa cosi ma puoi starne certe che il suo posto in prima fila per matematica resta io vorrei dormire'

'Disse quello che mi stava provocando prima'

'Se ti avrei provocata ti avrei portata in bagno e stavolta avrei..'

La campanella suona e ringrazio al cielo che mi abbia salvata dal suo tono cosi sexy che avrei potuto saltargli addosso. 

'Matematica ci aspetta!'dico prendendogli la mano andando di corsa in classe mentre lui continua a sbuffare. 

:::::::

'Visto che sei sopravvissuto alla matematica?'
'Si. Ma sarei più sopravvissuto se tu saresti in camera mia eh..'
'Ross!'. Posso la mano sulle sue labbra e lui scoppia a ridere. 'Lo sai quanto mi piace vederti imbarazzata per il mio linguaggio e sopratutto quando mi rimproveri'
'Ma basta'dico ridendo.

'Va bene piccola'dice alzando le mani sorridendomi e mi ruba un bacio prendendomi in braccio.
'Tu sei pazzo!'
'Lo so'
Rido e mentre ci baciamo sentiamo dei colpetti di tosse che mi spaventano e scendo giú da Ross.
'Piccioncini capisco che ora siete fidanzato ma nei corridoi.' Lucas ci guarda male tenendo le braccia incrociate ed esce dalla classe.
'Che ha tuo fratello?' Domanda Rydel avvicinandosi stando abbracciata a Elligton.
'Non lo so nemmeno io'
'Secondo me fa così solo perché siamo tutti fidanzati tranne lui' 
'Può essere'. Mi suggerisce Rydel per poi guardarci. ' Lui non é il solo che si deve abituare a vedervi insieme..e stai pur certo Mccall che se la fai soffrire io ti spezzo le tue ossiccine eh!' Rydel guarda male Ross che le fa un sorriso e mi prende per mano. 'Ora noi ragazze dobbiamo andare a prepararci che stasera usciamo solo io e lei e Lucas'
'Ah..stasera?'
'Hai impegni?'
Guardo Ross e poi Rydel.
'Ho promesso a Ross di accompagnarlo da una parte'
'Ah..eh va bene dai sarà per la prossima volta per una serata tutti e tre insieme'
'Si..ma se vuoi possiamo andare insieme in camera a cambiarmi e fare un Po di shopping tanto fino a stasera'
'Va bene. Ciao amore' Rydel da un bacio a stampo ad Ell e io faccio lo stesso con Ross e la seguo andando in camera nostra.

'Allora state bene insieme'
'Sei Rydel Lynch?' Le domando guardandola in modo strano.
'Scema. Lo so che all'inizio ero contraria..certo è sempre il solito Ross che pensa al sesso ma se tu dici che è innamorato di te e che te lo sta dimostrando.. Va bene'.  

'Stai tranquilla io adesso credo che possa fidarmi di lui'. Dico mettendomi un golfino rosa e dei jeans strappati e mi sistemo la treccia che mi ha fatto Rydel mentre parlavamo di Ross a spina di pesce. Mentre lei si mette dei jeans strappati solo nelle ginocchia con una camicetta bianca e un cerchietto nei capelli con un fiocchetto nero. 'Ora possiamo andare a fare shopping tra ragazze' 

THE NAME OF LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora