32. Emily Gilbert

74 9 16
                                    

*Flash Black*

'A me piace Shor' 

'Ti piace il mio secondo nome?'

'Si e preparati perché quando in un futuro..sempre se staremo insieme ci saranno due di Shor'  Gli occhi di lui si illuminano insieme il suo sorriso smagliante e mi prende per la vita dandomi un bacio. Ma non uno di quei baci appassionali di sempre..ma un bacio lento e dolce. Un bacio dove ci si può soffermare e sentire tutto l'amore che questo ragazzo prova per me e che io provo per lui. Questo è il nostro bellissimo amore..

*Fine Flash Black* 

Sento il pianto di una bambina che mi sveglia,la mia bambina non riesce a dormire. Sono almeno le 2.00 A.M e mi alzo prima che tutto il vicinato..o meglio tutti i miei coinquilini si sveglino compresi i miei genitori. Prendo la bambina posandola sopra il braccio e la mano sinistra che le copre la testolina mentre piange. Non so che fare;lei continua a piangere e cambio posizione tenendole la testa e il collo con un braccio mentre con l'altro la tendo sul fondo schiena. 

'Emily. Emily piccola..' La cullo muovendomi avanti e indietro per tutta la mia stanza accarezzandole la testa. 'Dai piccola..sssh. Stai tranquilla.' Rimango non so quanto a fare cosi fino a quando scoppio a piangere. Nonostante abbia partorito dopo una settimana dicono che dopo il parto ci senta cosi. Però...ho peggiorato la situazione perché Emily ha continuato a piangere senza fermarsi tutta la notte. 'Ti prego dormi. Ti prego basta..ssssh..' Mi giro mentre la porta della mia stanza si apre rilevando mio padre che mi guarda divertito. 'Sono nell'inferno papà' 

'Oh..è questo è solo l'inizio aspetta di diventare nonno'Lui chiude la porta e si avvicina a me mentre mi siedo sul letto tenendo sempre in braccio Emily accarezzandole la schiena. 

*Flash Black*

'Vuoi tenerla in braccio?Prima che...chiami la famiglia a cui devi affidarla'Mi domanda l'ostetrica mentre i mia madre,Rydel e Gaia guardano la bambina che è appena uscita dal mio corpo. Guardo l'ostetrica e poi la bambina cosi dolce con gli occhietti aperti e faccio cenno di si.Guardo mia madre che mi osserva facendomi un sorriso tenendo in braccio la bambina e si avvicina a me dandomela in braccio. 

'Mantieni la testa' La guardo tenendo la bambina in braccio e poi abbasso lo sguardo su di lei. E' rossa e ha le manine piccoline. Piano apre gli occhi e mi meraviglio del colore che hanno...sono marroni. Marroni simili a quelli di Ross. Le prendo la manina con il dito accarezzandogliela e poso un bacio sulla sua fronte. 

'Ciao piccola..sono..sono la tua mamma. 'Alzo il naso in su e per la prima volta dopo tanto tempo riesco a sorridere solo nel vedere per la prima volta mia figlia. 'Emily..ti prometto che mamma farà di tutto per renderti la vita migliore. Non ti farò mancare niente specialmente la figura di padre...saremo solo io e te. Va bene? Perdonami Emily..sarò una bravissima madre.'Dico guardandola con gli occhi lucidi mentre lei fa un versetto e le ragazze compresa a mia madre mi abbracciano. 

'SSiii la teniamo!!' Rido guardandole e guardo mia figlia. 

'Eh si loro sono le tue pazze zie tesoro mio' Poso le mie labbra sulla fronte di mia figlia e la cullo stringendola al mio petto posando il mio naso sul suo. 

*Fine Flash Black* 

Appoggio la testa sulla spalla di mio padre esasperata e lui mi sorride.

'Sai..mi ricordo che quando siamo ritornati dall'ospedale la prima notte hai urlato cosi forte che ci preoccupavamo per le tue tonsille invece del vicinato che si lamentava' Lo guardo e rido scuotendo la testa. 'E sai come abbiamo risolto? Indovina un po'

THE NAME OF LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora