24.What's happened?

96 6 50
                                    

Mi sveglio nel mio letto sotto le coperte e mi giro richiudendo gli occhi per riprendermi il dormi-veglia ma un rumore mi impedisce di farlo facendomeli aprire e mi metto ad urlare alzandomi subito dal letto. Questo non è il mio letto!!. 

'Tu?!'Punto il mio dito verso Ross con addosso solo dei jeans e mi guardo sperando che indossi qualcosa e per fortuna ho indosso una canotta celeste ma mi copro lo stesso con le lenzuola per nascondere il mio enorme imbarazzo. Ricordi di ieri mi sfiorano in mente..le sue labbra sulle mie,sulla mia pelle,le sue dita sulle mie gambe...io che..gemo il suo nome....la notte più bella della mia vita. Dio perché gli ho detto ieri che mi mancava vederlo cosi?!. 'Abbiamo..dormito?'Nonostante so come è andata a finire ho davvero bisogno di sentirglielo dire.

'Si,Stef ci siamo fermati..'Lui respira nelle parole e si avvicina posandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. 'Sei sicura ad rinunciare tutto questo? D'altronde non abbiamo avuto un bacio d'addio..'

'C..credo che quello che è successo ieri sia stato proprio..un bel addio.C'è..un'addio.'dico tutta rossa mentre il suo sorriso sorride sempre di più. Mi mordo il labbro nel guardarlo e mi lancio nelle sue labbra poggiando le mie mani nei suoi muscoli. Questo ragazzo è la mia droga. Stringo le mie gambe sulla sua vita e lui mi stringe a se baciandomi il collo e il petto e le sue mani entrano fuori dalla mia canotta poggiandole a coppa sul mio seno massaggiandomi le punte. Lui ha davvero ragione..tra noi fin dall'inizio c'è un'elettricità che che ci permette ad essere in questo stato e dopo ieri sera..e dopo questa bellissima tortura che mi sta facendo Ross McCall non posso non dire che non possiamo essere solo amici. 'R..Ross' Mi stacco dalle sue labbra sul mio seno e lo guardo accarezzandogli i capelli. 'F..forse è meglio..se ci fermiamo.'

'Vuoi..vuoi che ci fermiamo?' No. Ma ieri ci siamo detti che era solo una notte e che se gli dicevo che era finita mi lasciava in pace ma io non voglio che finisca. 'Ho capito..' 

'Ho solo bisogno di pensare..ieri..oggi..è stato tutto bello ma se desideriamo essere amici e facciamo tutt'altro dovremmo prenderci un po di tempo per pensare a cosa vogliamo. E quando dico un po di tempo..'Vengo interrotta dalle sue labbra e gli e le mordo. 'Ross..non interrompermi cosi..ti prego' sorrido sentendo le sue labbra sotto l'orecchio e le sue braccia forti abbracciarmi. 

'Ok. Dicevi?'

'Che abbiamo bisogno di tempo per pensarci..e stavolta nessuna ragazza.'

'Ho sbagliato solamente una volta..e quella volta ero uno stupido. Stef io voglio te sempre e come ti ho appena già detto ieri tu sei l'unica che mi fa venire voglia di farlo giorno dopo giorno..con le altre non è mai successo e lo sai perché. Perché tra noi non è solo sesso. Non possiamo essere amici se quando ci baciamo moriamo dalla voglia di fare l'amore..' Concordo con lui e lo abbraccio posando la testa sul suo petto chiudendo gli occhi decidendo di stare abbracciata a lui sul suo letto ancora per un po. 'Ti prego..ripensaci io non voglio rinunciare a tutto questo amore'. Alzo lo sguardo e faccio un respiro alzandomi dal letto. 'Stef.' Mi prende per il polso e mi fa voltare verso di lui. 'I sentimenti non si possono cancellare dopo 4 giorni.'

'Lo so..ma so anche..che non è giusto che noi stiamo qui a fare i nostri comodi quando c'è da qualche parte del mondo di Brodway un Lucas che soffre.' Lui mi guarda e indietreggia cambiando sguardo. il Ross che mi riempiva di baci e di parole dolci adesso si è trasformato in un Ross pugnalato dalle mie parole e sofferente. 'Lucas è solo mio amico ed è tuo fratello non voglio essere felice quando lui non lo è..per colpa mia.'

'Sono giorni che ti domando se mi hai lasciato è colpa di Lucas e ora...tu mi hai lasciato per la sua felicità?! E non per la tua..e per la mia! Stef ma ti senti. Quello li è anche scappato da qui non gli e ne frega più niente di me e te'

THE NAME OF LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora