Sono passati 5 mesi da quando sono incinta. Si sono passati cinque mesi e non ho avuto nessun rischio di perderlo..per ora. Ross ha cancellato il suo tour per starmi accanto e visto che dovevamo rilassarci abbiamo fatto quel viaggio di nozze che abbiamo rimandato per il tour. Sapete dove mi ha portata? Mi ha portato a Miami. Siamo stati li per almeno tre settimane visto che Emily non poteva stare per parecchio tempo con Lucas e Gaia ed è stato il viaggio più bello della mia vita. Ovviamente la maggior parte del viaggio lo abbiamo passato in stanza ma altre in compere per tutti e quattro ma di più anche per il nuovo arrivato o arrivata. Oggi sapremo finalmente se avremmo un maschietto o una femminuccia.
Mi alzo dal letto e Ross apre la porta portandomi la colazione a letto insieme a Emily.
'Aw ma che dolci grazie'dico dando un bacio a stampo a Ross e lui mi sorride.
'Buongiorno amore mio sei pronta per sapere il sesso del piccolo Lynch'
'O piccola' Dico abbracciando Emily dandole un bacio sulla guancia.
'Se sono due fratellini come Joseph e Mary?'
'No,tesoro non credo altrimenti già nella prima ecografia l'avremmo visto'
'Già ma preferirei uno che due senza offesa ma non riuscirei a fare tutto'
'Ah certo perché tu pensi che farai tutto tu?'Domando mentre mangio i pancake pieni di nutella ed Emily fa cenno di no con la testa guardando Ross che si guarda attorno per non dire si. 'Ross!'
'No,certo che no. E ovvio che farai qualcosina anche tu'
'Io sono la madre e ovvio che farò tutto'
'Ma io sono il padre'
'Mamma Papà!'
'Si?'Dico voltandomi insieme a Ross.
'Dobbiamo andare dalla dottoressa'
'Giusto niente litigi e mangiamo' Finisco di mangiare e mi vesto di fretta andando insieme ad Emily e Ross in clinica a fare la mia quinta ecografia. Perché quinta? Beh essendo che devo essere molto controllata rispetto alle altre gravidanze che le fanno tre volte o quattro io la farò per tutti i 9 mesi in modo che non ci sia mai il rischio di perdere questo bambino. E sinceramente preferisco mille visite che perderlo.
'Ehi Stefania come stai oggi?'
'Bene grazie' Rispondo all'infermiera che mi accoglie dandomi il lenzuolo di carta.
'Tesoro ora resti qui insieme a papà e in quello schermo guarderemo il fratellino o la sorellina'
'Ok, papà'Sorrido guardandoli mentre mi alzo la maglietta e mi stendo sul lettino. Ross fa sedere Emily nella sedia al mio fianco e rimane in piedi tenendomi la mano. La ginecologa entra salutandoci e inizia a mettermi il gel sulla pancia.
'Che cos'è quella cosa viscida?'Domanda mia figlia
'Oh è un gel ma non quello che mette papà nei cappelli eh'
'Il mio papà non mette mai il gel nei cappelli'
'Magari lo usavo molto prima che nascessi'dice Ross ridendo. La ginecologa prende il mouse e lo posiziona nella mia pancia.
'Oh ecco qui.'
'Vieni Emily guarda'Dico prendendogli la mano ed Emily si avvicina guardando lo schermo e poi guarda me e Ross.
'Non si vede niente'
'Eh..no tesoro vedi quella piccola ombra celeste a forma di un bambino che dorme nella culla a contrario?'Domanda la ginecologa a mia figlia e lei socchiude gli occhi per poterlo vedere.
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...