Ross's pov.
Prima mi domandavo se stavamo prendendo una pausa o era solamente una punizione? Non potevo sopportare una via di mezzo. Mi chiedeva un po di pausa qui a casa mia perciò sapeva come fregarmi. Si comporta a volte come se stessimo insieme e dopo tutto quello che abbiamo passato,oggi, lei dorme sotto le coperte e io nel divano perché sono stato io a permetterglielo. Ora sono io quello che è sto permettendo di starmi lontano da lei. Sono abbastanza freddo da congelare le mie ossa,non la riconosco più, e tutt'oggi non capisco perché all'inizio era lei quella fredda. Che cos'è che le blocca? Il fatto che me ne sia andato lasciandola sola ieri ed è per questo che non mi parla e pure questo silenzio ci sta uccidendo entrambi. Mi butto sull'onda che sto cavalcando con la mia tavola da surf e dopo essermi rinfrescato la mente mi siedo a riva sopra la mia tavola da surf asciugandomi i capelli.'Da quando nostro fratello fa surf?'Sento la voce di Rydel insieme a Lucas avvicinarsi verso di me.
'Io lo sapevo'
'Certo voi due anche se vi sopportate parlate quando trovate del tempo'
'Ma tu sei la mia sorella preferita' Li guardo facendo un sorriso mentre Lucas abbraccia Rydel dandole un bacio sulla fronte e poi lei corre ad abbracciarmi da dietro. 'Ehi guarda che mi offendo!'
'Ah fratellino vi voglio bene ad entrambi allo stesso modo lo sai benissimo' Lui sbuffa e si siede vicino a me. 'Come mai ti sei alzato cosi presto?
'Avevo bisogno di rinfrescarmi le idee..voi?'
'Sai avendo la spiaggia sotto casa chi non si perde l'alba e una chiacchierata con sua sorella' Guardo Lucas alzando un sopra ciglio e poi Rydel. 'va bene si lei mi ha trovato qui in spiaggia seduto e poi abbiamo fatto una passeggiata e dopo sei arrivato tu'
'Certo che però si vede che siamo fratelli..il nostro posto di rifugio è la spiaggia'
'E io ovviamente come sorella che sa ascoltare faccio il mio dovere' Rydel si siede in mezzo a me e Lucas e io finisco di asciugarmi i capelli. 'Chi inizia a parlare?'
'Il piccolo di casa'Dico indicando Lucas che mi guarda male.
'Il piccolo di casa può anche spaccarti la faccia anche se non ha dormito molto ma essendo che qui c'è Rydel e che abbiamo affrontato quasi la morte passi.' Scuoto la testa mentre Rydel sorride nel rivederci litigare come sempre e la guardiamo entrambi. 'Che hai da guardare?'Gli domandiamo insieme.
'Ah..no niente sono solo contenta di passare del tempo finalmente con tutti e tre.'
'Qual'è il problema con Gaia?'Domando a Lucas.
'E che...ieri mi ha detto che odia questa situazione da estranei e mi ha chiesto scusa al riguardo che non era pronta ad andare a convivere con me.'
'Allora qual'è il problema? Non è a tutto apposto'
'Il problema è che nostro fratello qui presente adesso ha paura di andare via da questa casa'
'Rydel! ma perché sei cosi infamona'
'Io non sono infamona e che non ti decidevi a parlare' Rido vedendoli e li blocco prima che succede una guerra tra i due.
'Ehi! qui quelli che si incazzano tra di loro siamo solo io e Lucas non rubarmi la parte!'
'Questa volta concordo con lui..'
'Fratello senti non devi avere paura di andare a vivere con la ragazza ami. Insomma era quello che volevi cosa ti ha fatto cambiare idea?'
'Ho paura che Stef abbia ancora bisogno di me' Lo guardo e abbasso lo sguardo. 'Perché lei non avrà bisogno di me quando io non ci sarò vero?'
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...