Passano tre mesi da quando i gemellini sono nati. Gaia e Lucas per ringraziare Ross decisero di dare come secondo nome del loro primo genito il secondo nome di Ross ossia Shor; Sono rimasti a vivere nell'appartamento di cui un tempo condivamo insieme a Rydel e Ell. Io, Ross ed Emily dopo una settimana dal parto di Gaia siamo andati a vivere nella nostra casetta e tutto sembrava come se avesse un bel lieto fine...ma dopo 1 mese accade una cosa che non mi sarei mai immaginata..
*Flash Black*
'Amore la porta ha suonato vai tu?'
'Sono in bagno'
'Ok vado io' Mi pulisco le mani con un tovagliolo dopo aver cucinato e vado ad aprire la porta. Un poliziotto è davanti alla mia porta e lo guardo confusa. 'Ehm..'
'Lei è la signorina Stephanie Gilbert?'
'S..si sono io.'
'Mi dispiace ma sono qui per darle una brutta notizia' Il mio cuore inizia a battere forte al solo pensiero che Dylan sia scappato di nuovo dalla prigione e che in giro a cercarmi o anche peggio. Ross esce dal bagno in tempo per avvicinarsi a me e mi posa il braccio intorno alla vita.
'Chi è lei?'
'Suo padre ha subito un'incidente aereo..e..il corpo era stato disperso per 8 ore e l'hanno trovato stamattina..hanno fatto tutto il possibile per salvarlo. Mi dispiace' Come un colpo tutta la mia vita crollo. Mio padre,L'unico che mi ha insegnato cosa vuol dire voler bene ad una persona, l'unico che si è preso cura di me, l'unica mia famiglia che ho avuto fin da piccola ad oggi ora non c'è più. Scoppio in lacrime buttandomi a terra mentre Ross mi regge con le braccia forte che mi stringono come se fossero una barriera per proteggermi da questo dolore. Ho perso mio padre..e non si può ritornare indietro.
*Fine Flash Black*
Si..ho perso l'unica persona al mondo che mi è stato al mio fianco. Sempre. E che volevo mi portasse all'altare e invece non c'è la fatta. Io e Ross abbiamo rimandato i preparativi del matrimonio per organizzare il funerale di mio padre e non mi sembrava giusto fare un' matrimonio una settimana dopo. Perciò l'abbiamo spostato ad un mese. Ed eccoci arrivati a quel mese..solo che non mi sento cosi tanto pronta. La porta della mia stanza bussa ed esce Rydel che mi fa un sorriso.
'Ehi, non sei ancora pronta?'
'Non sono pronta..'
'Perchè dici cosi? Ania guarda che tuo padre anche se non lo è fisicamente è presente oggi nel giorno più importante della tua vita. Lui desiderava vederti felice con Ross e creare una famiglia insieme ad Emily come hai sempre voluto. Lui vuole vederti felice oggi'
'Lo so...è che non ci riesco' Dico guardando giù con le lacrime. 'Ti prego scusati tu con tutti, gli invitati, i vostri parenti..Ross. Oddio Ross' Dico posando le mani sulla mia fronte.
'Ehi, stai tranquilla Ross si deve ancora svegliare sono solo le 5 del mattino e tu adesso ti farai una bella doccia ghiacciata in modo che ti rinfreschi e per il trucco e i capelli ci penso io ok?'
'Ok' Dico prendendo un respiro e faccio cenno di si abbracciandola. Mi dirigo verso il bagno della camera da letto mia e di Ross ed entro dentro aprendo l'acqua della vasca. Ross è a dormire a casa di Lucas insieme ai gemelli mentre Gaia e Rydel insieme ad Emily sono rimaste a dormire a casa nostra per farmi compagnia. Non ho voluto festeggiamenti perché ritengo che non ci dovrebbero essere ma..forse oggi farò uno strappo alla regola per il lutto.
Mi immergo nella vasca abbandonandomi alla sensazione di vuoto ma cosa ho per poter pensare che proprio oggi la mia vita dovrebbe finire?. Ho avuto un momento di depressione più dolorosa di questo..ma sapere che mio padre non potrà esserci al mio matrimonio e non portarmi alla navata da Ross. Mi fa star male.
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...