57. Benvenuti al mondo.

63 7 54
                                    

'Ross'Sussurro accarezzandogli i capelli mentre lui borbotta qualcosa nel sonno e si gira sul letto. Poverino ha fatto il sould out ieri sera è anche il bis non né dubito che è stanco morto. 'Ok, amore io e Lucas iniziamo ad avviarci per il trasloco tu dormi pure' Gli lascio un bacio sulla fronte e mi alzo dal letto prendendo la mia borsa e il capotto uscendo di casa.  Scendo le scale e sorrido guardando Lucas e Gaia entrare a casa. 'Ehi, ciao mammina' 

'Ciao stef'dice lei ridendo. 

'Quanto manca?'

'Due settimane'

'Esattamente due settimane 13 ore e 55 minuti' dice Lucas chiudendo la porta di casa tenendole la schiena. Che carini sono troppo adorabili quei due. 

'Eh si anche'

'Scommetto che quello più agitato e lui'

'Da cosa l'hai compreso?'Mi domanda Gaia posando una mano sul suo pancione. 

'Dalla parlantina. Lucas ha la parlantina solamente quando è agitato'

'SSh. Non è assolutamente vero. Tutti parliamo e penso che sia normale avere una parlantina ed io c'e l'ho normale come tutte le altre persone. Eh..dicevi?'

'Che hai la parlantina e sei tranquilla Gaia che oggi ti libero un po da tuo marito'

'Si ti prego prenditelo per almeno mezza giornata'

'Ehi! Io sono qui'

'Si ma io ho bisogno dei miei spazi Lucas! cazzo non mi lasci manco il tempo di girarmi che ti ritrovo vicino quindi ti prego fa qualcosa che non riguardi prendersi cura di me per almeno un giorno!' La guardo e guardo Lucas dandogli delle piccole pacche sulle spalle. 

'Dai..non preoccuparti passerai del tempo con la tua migliore amica che non vedi da tanto tempo'

'Ok..ne sono abituato comunque e so anche che non é lei ha dirlo ma gli sbalzi d'umore. Però per qualsiasi cosa io tengo sempre il telefono accesso eh'

'Si, non preoccuparti Lucas io e due gemellini non ci muoveremo da qui se non per mangiare e andare in bagno' 

'Ok. Allora buon relax'Lui le da un bacio a stampo e poi si abbassa dando due baci sul pancione di gaia salutando i suoi figli. Ho sempre amato le famiglie che si salutano cosi..una situazione che mi è mancata quando ero incinta di Emily ma lo stesso l'ho avuta grazie l'affetto dei miei amici che mi erano accanto. 

'Ciao Gaia' Le sorrido ed esco insieme a Lucas prendendo le scatole che avevo poggiato sulle scale. 

'Oddio ma che ti sei presa tutti i libri che avevi in libreria?'

'Più quelli di scuola per ricordo e..qualche cornice album'

'Insomma tutta la vostra stanza'

'Si'

'Schiena mia fatti viva'Rido e scuoto la testa prendendo uno scatolo. 'Che c'è Hood stai già diventando vecchio?'

'Io non sono vecchio Gilbert! E non vuol dire che essendo il più grande di te di un'anno fossi cosi vecchio ho solo 25 anni la vita corre' 

'26'

'SSsh.' Rido ed entro in macchina mentre lui poggia gli scatoloni nel cofano e si siede al suo posto mettendo in moto. 'Come si sta comportando il mio fratellino?'

'Bene lo hai visto ieri notte no? Nonostante era alla 13essima canzone si scatenava come se fosse la prima che stesse suonando.'Lui fa un sorriso e mi guarda la mano dove indosso l'anello.

'Un diamantino..si è sprecato proprio'

'Un diamantino che costa 10.0000 euro?! Scherzi ha esagerato per non parlare della proposta romantica e imbarazzante'

THE NAME OF LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora