Ross come aveva già detto recentemente sta uscendo con la ragazza della squadra di lacrosse il suo nome è Eveline e io con tutta me stessa sto cercando di non pensarci e fargli d'amica anche se so che sta facendo tutto questo solo per ripicca anche se io onestamente non uscirei mai con nessuno. Perché so che proprio nessuno riuscirebbe a farmi dimenticare di lui. Perché i miei sentimenti sono e saranno solo per lui.
'Chi guardi?'Mi giro di scatto guardando il professor Ian che mi sorride accogliendomi pedinare Ross ed Eveline nascosta dietro una palma vedendoli chiacchierare e ridere mentre lei gli accarezza i capelli come un tempo lo facevo anch'io.
'Nessuno..'dico distogliendo lo sguardo.
'Ma tu stai piangendo?' Mi domanda Il prof vedendomi.
'Io? No..nono..non piango'
'Mccall era il tuo ragazzo?'
'Si..'dico spostandomi dall'altra parte in modo che anche lui mi veda piangere.
'Ho sentito dire da parecchie alunne che fa strage di cuori spezzati.'
'Non stavolta..o meglio..sono stata io ad lasciarlo'
'E perché?'
'Scusi ma a lei non gli hanno insegnato di non farsi i cazzi dei suoi alunni e pure dovrebbe saperlo'
'Volevo essere solo d'aiuto per la miglior alunna di questa scuola so dei tuoi ottimi voti e non vorrei che qualche ragazzo ti facesse perdere la testa proprio ora che c'è un concorso per il miglior tema di poesie della scuola.'
'E cosa c'entra con me?'
'Dovresti partecipare ho letto il tuo tema che hai consegnato la settima scorsa e li ci hai messo sofferenza e felicità allo stesso modo..pensaci è brutto sprecare un talento come il tuo e poi detto fra noi è meglio vederti sorridere che piangere per dei ragazzi come Mccall' Il prof mi fa un sorriso ed esce
*Flash Black*.
'Mi dispiace per quello che hai visto..sei davvero una ragazza speciale Stef. Credo,che nessuno avrebbe fatto ciò che hai fatto tu oggi per me.Sei una ragazza con molte capacità oltre ad essere generosa.' Lui appoggia la sua fronte sulla mia e mi accarezza la guancia. 'Ssh..starei cosi per tutto il tempo'
'Lo dici perché sono vestita cosi..'dico spostando lo sguardo mentre lui mi prende per il mento costringendomi a guardarlo.
'No...perché penso che tu sia molto bellissima mentre piangi.'Guardo i suoi occhi color nocciola e noto che le sue pupille dilatarsi. Lui si morde il labbro e i nostri occhi si incontrano un'altra volta. Nessuno in vita mia mi ha fatto un complimento del genere prima d'ora. Penso che sia il complimento più romantico che abbia mai sentito. Osservo le sue labbra e il suo respiro mi accarezza il viso e mi avvento su di lui baciandolo cogliendolo di sorpresa.
*Fine Flash Black*
Era il complimento più romantico che abbia sentito...ogni volta che piango per lui,ormai pensare al nostro primo bacio, è diventato fondamentale per me. Chiudo gli occhi ed esco dal corridoio entrando nella mia camera buttandomi nel mio letto. Ho distrutto la cosa più bella che mi è capitata nella mia vita ed ora mi resta solamente che soffrire in silenzio. Ho sbagliato..ho veramente sbagliato a lasciarlo andare ma che potevo fare? Non potevo restare insieme a lui dopo tutto quello che è successo con Lucas,suo,fratello.
*Flash Black*.
'Lucas..mi dispiace ma io amo e amerò sempre tuo fratello e so che adesso ti sentirai come se ti avessi pugnalato al cuore con un pugnale ma..ti innamorerai più di una volta, e sarà esattamente meraviglioso e straordinario come la prima volte,e forse sarà ugualmente doloroso. Ma succederà di nuovo,te lo prometto.' dico guardando Lucas accarezzandogli le guance guardandolo negli occhi.
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...