Mi sveglio appoggiata al suo petto e lo guardo dormire. Il Mio Ross oggi si laurea e da domani sarà lontano da me,in Colorado,con suo padre. Gli accarezzo i capelli e poso un bacio sulle sue labbra.
'Mi mancherai amore mio' Mi alzo dal letto prendendo i miei vestiti e mi vesto lasciandolo dormire e una volta vestita mi siedo sull'angolo del letto a domandarmi se devo aspettarlo che si svegliasse..o andarmene in camera mia a svegliare Rydel per prepararsi alla cerimonia delle lauree. Decido di scegliere la seconda opzione e mi alzo aprendo la porta della sua stanza e mi giro a guardarlo. Ross dorme sereno avvolto nelle coperte in pancia in giù..vorrei tanto che in nostro futuro insieme sarà come stanotte e come tutte le notti passate insieme. Esco dalla stanza chiudendo la porta e scendo le scale andando in camera mia.
'Ehi,non dovresti stare a dormire con mio fratello?'Mi domanda Rydel già vestita mentre io sono solamente in canotta e pantaloncini.
'Si..ma non ho più sonno e fra poco lui si dovrà preparare avrà l'orale della tesi'
'E perché te ne sei andata come una fuggitiva?'
'Perché non sono pronta a dirgli addio..lo so che ho sbagliato ma non posso fare a meno di pensare che oggi è il suo ultimo giorno qui'
'Prima o poi...sapevi che sarebbe arrivato questo giorno'
'Già..'
'Vado a cambiarmi e tu sbrigati perché devi per forza venire a sentire sia me che lui e poi non vorrai farti rovinare questa giornata soltanto perché mio fratello partirà in Colorado. Con l'aereo ci metti solamente 1 ora e mezza per cui potrete andare a trovarvi quando volete'
'Hai ragione..infondo Colorado non è cosi tanto lontana come New York o l'Italia'
'Esatto.' Rydel prende dei pantaloncini e una canotta insieme ad una giacchetta di pelle e si avvia in bagno chiudendo la porta della stanza. Mi giro e nel suo letto c'e appoggiata la toga che dovrà mettere alla cerimonia dopo l'orale. Il cappello della toga e accompagnato da un nastro rosa con un ciondolo piccolo a forma di R. Tipico di Rydel. Apro l'armadio e prendo un vestito rosa glicine senza con una spallina sulla spalla destra a forma di rosa. Me lo aveva disegnato Lucas per il mio 18 esimo e non lo metto da quel giorno. Penso che per una cerimonia di una laurea sia adatta specialmente se si tratta del mio ragazzo. E pensare che quando avevo 18 anni mi immaginavo di vivere insieme a Dylan con i nostri figli in una villetta bianca con un cane..e ora mi ritrovo a traslocare con Rydel e Lucas con un fidanzato che si trasferirà in Colorado per recuperare il tempo che ha perso con suo padre. Faccio un respiro prendendo le mie ballerine bianche e l'intimo e mi avvio in bagno.
Stavolta i capelli li lascio alla naturale ossia mossi e sciolti raccolti in una semplice fascia rosa. Mi metto un rossetto fucsia chiaro e l'everly-nee con un Po di ombretto bianco e argentato per risaltare il colore dei miei occhi.
'Ania sei fantastica ma dovremmo andare se vuoi prendere i primi posti' Mi suggerisce Lucas aprendo la porta e mi giro guardandolo.
'Sicuro?'
'Certo con quel vestito farai invidiare tutte e poi é disegnato da me. C'e dai e ovvio che ti sta bene'
'Hai visto Ross?'
'Si...é un po preoccupato. Perché sei scappata da lui?'
'Non sono scappata da lui' Lucas alza il sopra ciglio posando le braccia intorno al suo petto e sbuffo. 'Puó darsi...ma non per lasciarlo. Insomma...abbiamo passato una bellissima notte'
'Puoi risparmiarti i dettagli!'
' Disse il McCall che ci provava con tutte'
'Esatto disse Ciò significa che lo ero e non sono piú così. Perché ho incontrato Gaia nella mia vita' Faccio un sorriso e prendo la mia borsa uscendo dalla stanza.
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...