11. Le Pagine dei suoi sentimenti

90 8 8
                                    

Il ritorno a scuola è strano..molto strano sembra come se fosse il primo giorno. Solo con molte differenze. Non sono più la compagna di stanza di Rydel, non sono in compagnia di Lucas e ho conosciuto uno stronzo che mi ha rovinato la vita solo in tre settimane che lo conosco. Mi fermo al mio armadietto e mi sento chiamare da Rydel e Lucas. Aspetta Lucas?! 

'Ehi!'

'Ehi..'

'Mi prima che tu dica qualcosa si sono veramente io che sto a scuola senza nessuna ragazza ma lo stile sempre lo stesso pronto per passare una giornata insieme ai suoi amici e alla sua migliore amica.'mi dice sorridendomi offrendomi una caffè della Starbucks. 'Allora pace?'

'Mi stai dicendo di perdonarti con un caffè della Starbucks...ovvio'dico e lui mi abbraccia di colpo urlando 'e vai!' mentre Rydel scoppia a ridere guardando la scena. 'Ok Hood calmati cosi il mio caffè cade a terra'dico ridendo. 

'Scusa.'dice staccandosi dall'abbraccio lasciandomi bere il caffè. 

'Sono sorpresa quanto te quando lo visto fuori ad aspettarmi in stanza'

'Ehi sei anche tu mia amica ma Ania resta sempre la mia migliore amica'

'Giusto'dico sorridendo finendo il caffè posando il bicchiere dentro il mio armadietto. 

'Come va la convivenza con Dylan?'

'Bene..oggi inizia il suo stage e io la mia vita come se ricominciasse da 3 settimane fa'

'Mio fratello ha sbagliato..ma credo che sia davvero pentito'

'Non proteggerlo per favore. Capisco che sia tuo fratello e che abbia illuso anche te con il fatto di cambiare ma penso che lui non può cambiare da un momento e l'altro' 

'Dipende se lo si vuole veramente e lui non sapeva cosa voleva fino a quando non ti ha vista scappare da lui'

'Lucas dove vuoi andare a parare ora che è ritornata in se?' Gli domanda Rydel guardandolo male. 

'Che Ross ha sbagliato ma è anche vero che è anche per lui la prima volta che prova dei veri sentimenti non hai mai avuto qualcuno della sua famiglia a parte me adesso che gli vuole bene. Io non dico di perdonarlo in fretta ma almeno di comprenderlo un po'

'E di me invece?! Tu non comprendei me.'

'Tu ti sei innamorata di lui e lui di te siete pazzi l'uno dell'altra.'

'Lucas non è vero. Ross sta facendo tutto questo solo per arrivare al sesso'

'No perchè me la confessato lui che ti ama.'

'Lui ti ha cosa?'dico insieme a Rydel che sembra sputare il caffè che ha bevuto quando sente la frase di Lucas.

'Ross ama te.'

'No..'

'Se non lo fosse non sarebbe andato da te ieri sera'mi suggerisce e Rydel si mette difronte a me dietro Lucas. 

'Se lo fosse non sarebbe andato a letto con Courtney Eaton'

'Courtney Etaon voleva soltanto stuzzicarlo perché Ross gli aveva detto di no'

'E giusto..e però lui ha ceduto e non puoi dire una cosa del genere'disse Rydel guardando Lucas.

'Smettetela! Ross è un capitolo chiuso io sto ricominciando la mia vita con Dylan e sarà cosi io e Dylan e basta'dico guardandoli andando in classe. 

Sarà veramente cosi?.

L'ora di italiano inizia e io come al mio solito mi metto nel primo banco insieme a Lucas. In aula c'è anche suo fratello ma non gli do retta anche se tiene la testa abbassata sul banco come se stesse dormendo. Ci credo..avrà fatto la nottata ieri sera e non voglio sapere come. 

THE NAME OF LOVE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora