'Mancano esattamente un mese e 15 giorni e vedremo nostro figlio nascere e sono assolutamente calmissimo' Annuncia Ross mentre guido la mia macchina dopo che siamo usciti dalla clinica per la mia ultima ecografia. Lui parla al telefono al padre raccontandogli che ho deciso di fare il parto naturale e che da adesso, ufficialmente, mi si potrebbero rompere le acque.
'Ross stai tranquillo' Dico insieme a mio suocero che è in viva voce.
'Visto lo dice anche tua moglie sta rilassato'
'Tu come fai ad esserlo?'Mi domanda chiudendo la chiamata con suo padre mentre guardo la strada.
'Forse perché lo già vissuto con i miei genitori che mi erano affianco e so che è doloroso quindi stai tranquillo amore perché sono preparata e dovresti esserlo anche tu visto che hai aiutato Gaia con Mary quando gli si sono rotte le acque'
'Si..ma era Gaia non eri tu! E poi..se accadesse anche a noi quello che è successo? Cioè..se ti rompessero le acque mentre io non ci sono e tu saresti sola? Oddio non oserei manco immaginarlo'
'Amore mi dici da quando tu mi lasci sola per almeno tanto tempo? Al massimo lo fai solo per un'ora e ritorni subito a casa. Non succederà niente'
'E se ti rompessero le acque mentre sei in un luogo pubblico?'
'Chiamerei il 991. Ross dai per favore non lamentarti abbiamo esattamente tutto il tempo che vogliamo'
'Scherzi?'
'Conosco ormai come sono le contrazioni ok? Sta calmo'
'Ok..hai ragione' Lui poggia la mano sul mio ginocchio e fa un respiro. 'e se facciamo una dissimulazione del parto?'
'Non starai dicendo sul serio?'
'N..no'
'Niente dissimulazione'
'Ok.' Lui resta zitto per 5 minuti e mentre parcheggio nel garage la mia macchina vicino la sua lo sento blaterare. 'Ma..manco un pochino? Piccolissima dissimulazione?'
'Ross! Dai smettila di essere cosi agitato se fai cosi per il tuo primo figlio'
'No nono lui è il mio secondo figlio'
'Ma il primo di parto'
'Starò calmo lo prometto' Esco dalla mia auto insieme a lui e apre la porta con le chiavi di casa. 'Siamo tornati'
'Mamma Papà! Allora come sta Shor?'
'Bene piccola'
'Tutto apposto?'Mi domanda Gaia posando i gemelli seduti sul tappetino.
'Sisi noi..'dico guardando Ross che mi fa la linguaccia mettendo le braccia incrociate intorno al suo petto. 'E che Papà sta uscendo pazzo pensa che vuole fare anche la dissimulazione del parto'
'Beh quello anche Lucas lo voleva fare'
'Visto?! E infatti è successo che gli si sono rotte le acque a casa nostra e se non era preparata non si sarebbe agitata cosi tanto'
'Era il suo primo parto è normale essere agitati! Ross stai tranquillo per me sarà il secondo e so già come sarà'
'Ha ragione Stef visto che adesso sa come sono le contrazioni dovreste stare tranquilli. Ross potresti stare con i piccoli intanto che sto in cucina con Stef?'
'Va bene ma se volete c'è qual..'
'Ross!'
'Fate da sole ho capito' Alzo gli occhi al cielo mentre entriamo in cucina e Gaia ride vedendo la mia reazione.
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...