Scendiamo dall'aereo che è atterrato a Los Angeles. Emily dorme affianco a me e Gaia. Mi giro e vedo Lucas ancora intento a fare il terzo grado a suo fratello per il bacio dato alla sfilata che mi ha dato che ha fatto scop. Rido guardando Ross esaurirsi toccandosi i capelli ma quando incrocia il mio sguardo mi fa un sorriso e io contra cambio. Gaia mi da una spinta sul braccio e mi fa vedere un giornalino con copertina il mio bacio con quello di Ross.
' Oddio sono in una copertina di un giornalino?'
'No sei.. siete...e mi sa che questo Lucas non te lo perdonerà ma almeno avrà tanta pubblicità perciò forse potrebbe chiudere un'occhio'
'Beh...non penso che gli stia facendo il secondo grado soltanto per avergli dato un finale perfetto per la sua sfilata.'
' Lo credo anch'io' Mi risponde ridendo insieme a me. 'E a proposito di finale perfetto quel bacio era'
'Perfetto' dico sorridendo sospirando. 'Dio avrei dovuto farlo già da prima non so perché ho avuto così tanta paura. Insomma lui è Ross e fra noi c'e sempre stata questa elettricità di sentimenti e passione incrociate.'
'Giá...dovevi vederla ieri come era felicissima'Dice lei guardando mia figlia dormire sorridendo.
'Si lo so...era così felice che è corsa ad abbracciare sia me che Ross dopo la sfilata anche se eravamo invasi dai giornalisti dopo il bacio'
'Quindi non ne avete più parlato?'
'Non serve..lui mi ama e io anche siamo ritornati insieme e mi sento come se finalmente tutto stia andando nel verso giusto'
'Ed é così e voi tre ve lo meritate. Magari poi deciderete anche di ampliare la famiglia'
'Eh? Nooo. Ci siamo appena rimessi insieme il prossimo figlio che avrò vorrei averlo almeno quando sarò sposata...se riuscirò ad averlo'
'Beh...si fai bene a pensarla così anche perché così sai che non sarai sola ma non credo che Ross ti abbandonerebbe e non ti azzardare a dire se riuscirai..sono passati 3 anni e non hai avuto nessun rapporto magari che ne sai che con le cure potresti ritornare ad avere figli?'
'Lo so...e si anche che Ross non mi abbandonerebbe se accadesse ed Emily ha solo tre anni preferirei che la prossima volta che mi accadesse sia in un'ambiente famigliare completamente sereno e poi scusa..chi lo dice se la prossima sarai tu o Rydel'
'Io? Nono anche io la penso come te'
'Ma io sarei al secondo figlio'
'Ma primo per Ross'
'Beh si...ma..ok cambiamo argomento?'
'Eh si direi di sì. C'e Ross che in questo momento mi sta pregando di fare scambio di posti per salvarlo da Lucas che faccio?'
'Fallo ti prego' Lei mi sorride vedendomi disperata nel parlare con il ragazzo che amo come se fossi ritornata una liceale innamorata e in effetti e cosi. Gaia si alza e si avvicina a loro e Ross si toglie le cinture venendo al posto di Gaia sospirando.
'Finalmente! Non mi ricordavo quanto Lucas fosse così protettivo nei tuoi confronti. A volte mi domando se fosse più fratello per me o per me'
'Io ti direi la verità ossia che il 98% è più mio fratello perché abbiamo vissuto insieme fin da quando avevamo due anni perciò lui per me è come un fratello e viceversa lo è anche per lui'
'Giá... allora.. sai mi ricordi tanto una ragazza che ieri sera stava sfilando ne hai presente?'
'Mmm..si credo che ne ho presente ma potresti rinfrescarmi la memoria su quello che é successo?' Gli domando sorridendo e lui avvicina il suo viso a mio e mi bacia accarezzandomi la guancia.
STAI LEGGENDO
THE NAME OF LOVE.
FanfictionSolare,timida,un po vivace e con un ragazzo perfetto che tutti desiderano ecco chi è realmente Stephanie Girlbert detta Ania. Prima,Ania, si concentrava di più sui i suoi studi ma da quando si trasferirà dall'Italia a Los Angeles in una college chia...